peogty86
Pratico
boh non lo so...ok non andare nel dimenticatoio tra lo sviluppo di un gioco e l'altro ma far una cosa del genere non mi sembra una scelta giusta secondo me...leggendo il tuo nick mi è venuto in mente che potevano fare una cosa alla hack:dove per ingannare l'attesa per il nuovo digimon story potevano fare un anime ambientato in quel universo o prequel in modo da tenere l'hype alto dei fan e magari conquistarne qualcuno nuovoL'ha detto anche il producer in un'intervista recente che Hacker's Memory è effettivamente un "riempitivo" per offrire ai fan dei Digimon qualcosa da giocare mentre vanno avanti con i lavori per il nuovo Digimon Story (che è già in lavorazione, anche se non è ancora stato annunciato), che sarà qualcosa di completamente diverso e non relativo a Cyber Sleuth. Perché per lui è importante che l'entusiasmo dei fan non venga fatto raffreddare da attese troppo lunghe, quindi operazioni di questo tipo servono a rendere l'attesa più sopportabile. Io sono solo contento, di questa cosa, anche se il gioco non è originale al 100% rimane un prodotto valido.