Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
L'ha detto anche il producer in un'intervista recente che Hacker's Memory è effettivamente un "riempitivo" per offrire ai fan dei Digimon qualcosa da giocare mentre vanno avanti con i lavori per il nuovo Digimon Story (che è già in lavorazione, anche se non è ancora stato annunciato), che sarà qualcosa di completamente diverso e non relativo a Cyber Sleuth. Perché per lui è importante che l'entusiasmo dei fan non venga fatto raffreddare da attese troppo lunghe, quindi operazioni di questo tipo servono a rendere l'attesa più sopportabile. Io sono solo contento, di questa cosa, anche se il gioco non è originale al 100% rimane un prodotto valido.
boh non lo so...ok non andare nel dimenticatoio tra lo sviluppo di un gioco e l'altro ma far una cosa del genere non mi sembra una scelta giusta secondo me...leggendo il tuo nick mi è venuto in mente che potevano fare una cosa alla hack:dove per ingannare l'attesa per il nuovo digimon story potevano fare un anime ambientato in quel universo o prequel in modo da tenere l'hype alto dei fan e magari conquistarne qualcuno nuovo

boh non lo so...ok non andare nel dimenticatoio tra lo sviluppo di un gioco e l'altro ma far una cosa del genere non mi sembra una scelta giusta secondo me...leggendo il tuo nick mi è venuto in mente che potevano fare una cosa alla hack:dove per ingannare l'attesa per il nuovo digimon story potevano fare un anime ambientato in quel universo o prequel in modo da tenere l'hype alto dei fan e magari conquistarne qualcuno nuovo
Eh, ma Habu si occupa di giochi, più che di anime. Ma penso che probabilmente sia pure perché questo approccio al brand è una novità, per loro: fino a 3 anni fa, i Digimon venivano visti da tutti, inclusi quelli all'interno di Bandai Namco, come "un prodotto per bambini", e come tale veniva trattato. Siccome però i giochi (e/o gli anime) non avevano mai questo gran successo, nel target di riferimento, piano piano lo hanno accantonato, riprendendolo solo di recente con il quindicesimo e il ventesimo anniversario del brand, donandogli un feeling più maturo. Potremmo dire che sono ancora "in rodaggio", da questo punto di vista, ma se i Digimon tornano ad avere successo grazie al cambio di target, allora cominceranno a fare operazioni diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena costa poco comunque Hacker memory lo recupero, ah il design di Suzuhito è *** come sempre. :hail:

Trailer dedicato alla trama di Hacker’s Memory.:morris82:

Il tweet ha già raggiunto i 2018 retweet, quindi, hanno rinnovato la sfida chiedendo 10000 retweet dello stesso tweet di eri, raggiunti i quali verrà approntata una ricompensa ancora da annunciare!

I quattro digimon aggiuntivi già ottenuti, comunque, si presume siano tutta la linea evolutiva di Ouryuumon!

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente raggiunto i 10k retweet, a circa un giorno dal limite massimo!!

Bandai Namco Japan ha confermato che, grazie all'interesse dei fan, aggiungeranno oltre ai quattro digimon inizialmente annunciati per i 2018 RT, anche un ulteriore digimon per il raggiungimento dei 10k!

[TWEET]

[/TWEET]
Inoltre, Kazumasa Habu è rimasto molto contento e sorpreso dell'interesse dimostrato dai fan occidentali per l'iniziativa, che sono stati tantissimi ad aver partecipato.

[TWEET]

[/TWEET]
Non è ancora stata annunciata l'identità dei digimon che verranno aggiunti, ma data l'immagine ufficiale pubblicata su Twitter, possiamo sbilanciarci su chi siano i primi quattro. Si tratta dell'intera linea evolutiva di Ryudamon:

dLa96.png

Del quinto e ultimo, invece, non si sa davvero nulla, se non che sarà annunciato più avanti.

Articolo riassuntivo su Gematsu

Uno solo? :morristend:

Uno solo? :morristend:
Eh sì, così hanno detto :asd:

Potrebbe trattarsi di un digimon particolarmente potente e complicato da ottenere, chissà... O magari ci faranno una vera e propria quest aggiuntiva. Oppure devono semplicemente ancora deciderlo, perché avevano raggiunto i 2018 RT troppo velocemente e con le vacanze di mezzo non hanno avuto il tempo di pensarci :rickds:

Eh sì, così hanno detto :asd:
Potrebbe trattarsi di un digimon particolarmente potente e complicato da ottenere, chissà... O magari ci faranno una vera e propria quest aggiuntiva. Oppure devono semplicemente ancora deciderlo, perché avevano raggiunto i 2018 RT troppo velocemente e con le vacanze di mezzo non hanno avuto il tempo di pensarci :rickds:
Io contiuo a pregare per Omegamon X:morris82:

Comunque, se hanno inserito Ourymon, pretendo l'inserimento di Alphamon Ouryuken:morris82::morris82::morris82::morris82:

Comunque, se hanno inserito Ourymon, pretendo l'inserimento di Alphamon Ouryuken:morris82::morris82::morris82::morris82:
Alphamon Ouryuken, a quanto pare, nel gioco c'è già. Anche se non ho idea di come venga raggiunto visto che, appunto, Ouryumon non c'è... °^°

Alphamon Ouryuken, a quanto pare, nel gioco c'è già. Anche se non ho idea di come venga raggiunto visto che, appunto, Ouryumon non c'è... °^°
Se è come nel precedente, l'Ouryuken si attivia solo nell'animazione del colpo speciale di Alphamon.

Se è come nel precedente, l'Ouryuken si attivia solo nell'animazione del colpo speciale di Alphamon.
No no, su Wikimon è proprio nell'elenco dei digimon ottenibili. Nell'elenco del primo Cyber Sleuth non c'è, per dire.

Annunciato per smartphone Digimon Realize.

The latest issue of V-Jump unveils Digimon Realize, a new “friendship evolution RPG” for smartphones featuring character designs by Katsuyoshi Nakatsuru. It will launch in Japan in 2018.
In Digimon Realize, players will bring up their friendships with Digimon in a Digi-Town. Original Digimon will also appear. It will depict friendship with Digimon, as well as an unknown threat in the real world and Digital World.

While scans of Digimon Realize have yet to surface, our source describes the game style as close to Digimon World, and the Digi-Town as something like Animal Crossing.
https://gematsu.com/2018/01/digimon-realize-announced-smartphones

Nuovo trailer di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory (PS4/PSV).

Qualcuno ha iniziato Hacker's Memory?

Commenti rispetto al primo?

Nel frattempo è stato ufficialmente annunciato con le prime immagini Digimon ReArise, per smartphone (precedentemente chiamato Realize... gioie e dolori del katakana).

Immagini

Digimon-ReArise_2018_01-20-18_001.jpg

Digimon-ReArise_2018_01-20-18_002.jpg

Digimon-ReArise_2018_01-20-18_003.jpg

Digimon ReArise is a “friendship evolution RPG” that mixes new characters illustrated by Katsuyoshi Nakatsuru with familiar Digimon as they face against “Spiral,” a mysterious power that suddenly appears. The development team describes it as both “the adventure story of tamers and their Digimon,” and “looking after and training Digimon at any time.” It will launch in Japan in 2018.
https://gematsu.com/2018/01/digimon-rearise-first-screenshots-teaser-website-opened

Qualcuno ha iniziato Hacker's Memory?Commenti rispetto al primo?
Mi pare che Haseo abbia scritto qualcosina in sezione PS4 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro