Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Aspetta aspetta ma che splendore vedo qui :tragic::tragic::tragic::tragic: VOGLIO QUESTO GIOCO!!!!!!! Se non arriva qui sono proprio degli stupidi..... Un gioco di questo solleverebbe PS vita e non vogliono cogliere l'occasione?!?!!?!?!!! :tragic::tragic:

per un gioco in uscita nel 2015, sembra già un pezzo avanti

Non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se arriva sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non arriva...lo prendo in jap...a costo di non capirci nulla...

Se non arriva...lo prendo in jap...a costo di non capirci nulla...
hanno fatto le traduzioni amatoriali per na roba come senran kagura, vuoi che non lo fanno per questo?

hanno fatto le traduzioni amatoriali per na roba come senran kagura, vuoi che non lo fanno per questo?
Traduzioni amatoriali per Senran Kagura? What're ye sayin'? O_O

Col tuo ragionamento, poi, avremmo dovuto avere da mesi Digimon World Re Digitize Decode per 3DS (ho aperto una petizione apposta), ma ancora non si sa nulla. Neppure se abbiano cominciato a rifletterci o meno.

Comunque io non dico nulla, perché tanto prenderei a prescindere qualsiasi gioco dei Digimon, se ce li facessero arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Traduzioni amatoriali per Senran Kagura? What're ye sayin'?
c'è gente che si è messa a tradurre tutti i menù, e tutto lo story mode, quindi se uno vuole capire come navigare tra le opzioni, si tiene una bella cartellina immagini nella ps vita e se le spilucca mentre gioca qualora dovesse rimanere bloccato, e se vuole la storia tradotta se la legge man mano che va avanti; è un processo non del tutto immediato, ma alla fine meglio di niente per chi non conosce il giapponese (ho fatto la stessa cosa anche con one piece pirate warriors 2, anche se dopo aver finito il gioco in italiano su ps3, non ho avuto troppi problemi a ricordarmi come navigare nei menù).

per le traduzioni amatoriali direttamente nei giochi è troppo presto, e non si otterrebbero comunque tramite metodi legali, quindi ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è gente che si è messa a tradurre tutti i menù, e tutto lo story mode, quindi se uno vuole capire come navigare tra le opzioni, si tiene una bella cartellina immagini nella ps vita e se le spilucca mentre gioca qualora dovesse rimanere bloccato, e se vuole la storia tradotta se la legge man mano che va avanti; è un processo non del tutto immediato, ma alla fine meglio di niente per chi non conosce il giapponese (ho fatto la stessa cosa anche con one piece pirate warriors 2, anche se dopo aver finito il gioco in italiano su ps3, non ho avuto troppi problemi a ricordarmi come navigare nei menù).
per le traduzioni amatoriali direttamente nei giochi è troppo presto, e non si otterrebbero comunque tramite metodi legali, quindi ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaah, ecco di cosa parlavi. Pensavo ti riferissi alle patch, quando appunto non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaah, ecco di cosa parlavi. Pensavo ti riferissi alle patch, quando appunto non è possibile
quello si fa su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad ogni modo, il 2015 ancora è distante, e onestamente, questo gioco non mi pare che richieda briciole per essere sviluppato, quindi per come la vedo io, a fronte dell'investimento che stanno facendo per dare alla luce un titolo simile, potrebbero anche pensare di distribuirlo fuori dal solo Giappone per incrementare i guadagni...magari se si inizia a tartassare da adesso namco bandai qualcosa ne scappa fuori:rickds:

quello si fa su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad ogni modo, il 2015 ancora è distante, e onestamente, questo gioco non mi pare che richieda briciole per essere sviluppato, quindi per come la vedo io, a fronte dell'investimento che stanno facendo per dare alla luce un titolo simile, potrebbero anche pensare di distribuirlo fuori dal solo Giappone per incrementare i guadagni...magari se si inizia a tartassare da adesso namco bandai qualcosa ne scappa fuori:rickds:
È quello che stiamo facendo da 8 mesi per Decode su 3DS, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La petizione ha superato l'altro ieri 23.000 firme. Chiaramente non è che ce lo vengono a dire a noi, se ci stanno pensando o no, possiamo solamente sperare che facciano tesoro dell'interesse. Anche perché i Digimon sono un brand che hanno già testato, qui da noi, per poi smettere a causa del "calo di popolarità". Il fatto che le vendite in Giappone siano buone non c'entra assolutamente nulla con l'eventuale voglia di esportare il gioco nel resto del mondo.

È quello che stiamo facendo da 8 mesi per Decode su 3DS, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già passati otto mesi? :morristend:

Come vola il tempo...e nonostante il traguardo delle 25.000 firme sia sempre più vicino...non sappiamo ancora praticamente nulla...

Sono già passati otto mesi? :morristend:
Come vola il tempo...e nonostante il traguardo delle 25.000 firme sia sempre più vicino...non sappiamo ancora praticamente nulla...
Beh, abbiamo cominciato a Luglio, a metà Marzo facciamo 8 mesi, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci stiamo sicuramente facendo notare, ma la cosa non è automatica, ovviamente. Stiamo dimostrando principalmente che l'interesse per i giochi dei Digimon c'è ancora, ma bisogna vedere se Namco intende sfruttarlo, e come. Al momento ci hanno risposto alcuni loro PR e hanno detto che sanno cosa stiamo facendo, e che tutto ciò che possono dirci è che stanno passando le informazioni a chi di dovere. Poi sarà quest'ultimo a dover decidere.

---------- Post added at 11:56:46 ---------- Previous post was at 11:55:17 ----------

C'è però da dire che Namco non ha ancora annunciato praticamente nessun nuovo titolo, per il 2014 (a parte Ranko Tsukigime, che però è una roba di nicchia estrema), e per 3DS non mi sembra abbia molti titoli che può voler pubblicare, a parte Decode. Possiamo quindi sperare che nei prossimi mesi cambi qualcosa, alla luce di questo.

C'è però da dire che Namco non ha ancora annunciato praticamente nessun nuovo titolo, per il 2014 (a parte Ranko Tsukigime, che però è una roba di nicchia estrema), e per 3DS non mi sembra abbia molti titoli che può voler pubblicare, a parte Decode. Possiamo quindi sperare che nei prossimi mesi cambi qualcosa, alla luce di questo.
...è sicuramente un fattore da non sottovalutare...intanto non possiamo far altro che restare in attesa...

Madonna ma è stupendo. Speriamo venga tradotto almeno in inglese, poi se esce solo in giappone, burundi, ecc non mi interessa. Basta sia comprensibile

The protagonist is a cyber detective and you help him solve mysteries in both the real world and digital world. You also have an ability called Connect Jump which lets you hop to different locations by traveling through cyberspace when you access a terminal. Like other Digimon games, there are collection and training elements. Digimon Story: Cyber Sleuth has a battle system too, but Bandai Namco Games has not said much about it.

Digimon Story: Cyber Sleuth is slated for release in 2015 on PlayStation Vita
immagini:

nuovaimmaginebitmapaiujb.png

nuovaimmaginebitmap28kubg.png
ninjato ma vabbé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque molti del team di sviluppo sono gli stessi di Valkyria chronicles 3:morris82:

Ca**o quant'è bello... :cry2:

Spero vivamente che lo portino da noi...anche se ci credo zero...

Ca**o quant'è bello... :cry2:
Spero vivamente che lo portino da noi...anche se ci credo zero...
ma quel TBA 2015 é un trauma solo per me:sad2:? honestly:sad2: ci conviene giá da adesso incominciare a sperare che la versione asia abbia i sub eng:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro