Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Namco Bandai ha riaperto i forum americani, e ha aggiunto anche una sezione dedicata ai giochi dei Digimon. Sezione che, nel precedente forum, non c'è mai stata. :morris82:

Che qualcosa si stia muovendo per davvero? :morris82: :morris82:

Che i nostri sforzi stiano davvero servendo a qualcosa?! :morris82: :morris82: :morris82:

http://forums.bandainamcogames.com/forumdisplay.php?24-Digimon

Namco Bandai ha riaperto i forum americani, e ha aggiunto anche una sezione dedicata ai giochi dei Digimon. Sezione che, nel precedente forum, non c'è mai stata. :morris82:
Che qualcosa si stia muovendo per davvero? :morris82: :morris82:

Che i nostri sforzi stiano davvero servendo a qualcosa?! :morris82: :morris82: :morris82:

http://forums.bandainamcogames.com/forumdisplay.php?24-Digimon
incoraggiante:morris82:

Immagini molto interessanti(per quanto tutti i digimon presenti fossero già confermati) e...lieto per la news...che sia effetto anche della petizione aperta da Haseo?

immagini:
nuovaimmaginebitmapaiujb.png

nuovaimmaginebitmap28kubg.png
ninjato ma vabbé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque molti del team di sviluppo sono gli stessi di Valkyria chronicles 3:morris82:
ma sono davvero della versione vita? graficamente è stupendo! :morristend:

Ragà, non ci dimentichiamo che i Media Vision sono responsabili di quel capolavoro stilistico di Valkyria Chronicles.

Non ci vedo niente di strano, nel fatto che il gioco si presenti così bene :icebad:

di quale altra altrimenti:asd: so che puo' sembrare strano ma e' un esclusiva:ahsisi:
sarà che ho psvita da poco e ancora non ho ben capito la sua vera potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifù

speriamo che arrivi da noi, anche only eng mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...terriermon?

se/quando uscirà, comprerò una psvita

per allora, probabilmente, me le getteranno dietro a pochi spiccioli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ps: Ci vuole coraggio per dire che i digimon sono una copia dei pokemon. Probabilmente, chi lo afferma, non ha mai visto una puntata di digimon in vita sua!

Ultima modifica:
Ragà, non ci dimentichiamo che i Media Vision sono responsabili di quel capolavoro stilistico di Valkyria Chronicles.
Non ci vedo niente di strano, nel fatto che il gioco si presenti così bene :icebad:
Lo so ma vederlo è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dalla pagina del PSblog europeo. Ishak Ferdijani in riposta ad un utente che chiedeva la localizzazione di Digimon per Vita ha affermato:

''Nothing to announce on dub yet. But about Digimon: I know one way you can help, by signing a certain petition ''

http://blog.eu.playstation.com/2014/...-ps-vita-july/

il che vuol dire tutto e niente, però...

Speriamo, io però voglio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

20111012235921!Omnimon.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
pure io:bruniii:

agli albori di internet il mio nick era proprio Omegamon:bruniii:

Persone inutili. HolyAngemon Super Ultra Mega Top Tier of everything.

Seguito a ruota da BlackWarGreymon. Il resto è fuffa che fa a loro due le pippe.

Sempre estremamente democratico Name.

dalla pagina del PSblog europeo. Ishak Ferdijani in riposta ad un utente che chiedeva la localizzazione di Digimon per Vita ha affermato:
''Nothing to announce on dub yet. But about Digimon: I know one way you can help, by signing a certain petition ''

http://blog.eu.playstation.com/2014/...-ps-vita-july/

il che vuol dire tutto e niente, però...
Di che petizione parla? :morristend:

Ma soprattutto, da quanto prestano attenzione alle petizioni su internet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho fatto un testa tanta (e insieme a me, anche diverse altre persone che aderiscono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno firmata in molti, ma non abbastanza da garantire la localizzazione.

Comunque le firme continuano ad arrivare. Se pure non pubblicano il gioco su 3DS, se arriva almeno a 40-45mila potrebbero interessarsi al gioco per PSVita.

Comunque le firme continuano ad arrivare. Se pure non pubblicano il gioco su 3DS, se arriva almeno a 40-45mila potrebbero interessarsi al gioco per PSVita.
Per pubblicazione fisica o in DD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro