Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma la versione che esce sul psn è tradotta in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la versione che esce sul psn è tradotta in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non credo proprio più che altro mi interessa sapere se esce il 5 o dovremo aspettare l'aggiornamento di martedì

non credo proprio più che altro mi interessa sapere se esce il 5 o dovremo aspettare l'aggiornamento di martedì
Se non è tradotto vado di import: qualcuno sa dirmi se è sicuro?.

P.S. Ci sono DLC importanti che perderei se lo prendo import?.

Se non è tradotto vado di import: qualcuno sa dirmi se è sicuro?.
P.S. Ci sono DLC importanti che perderei se lo prendo import?.
Questi sono i DLC

The downloadable content, which will only be available throughout the month of February, includes the following:

Bonus Character Themes:

Takumi Aiba

Nokia Shiramine

Bonus Digimon Themes:

UlforceVeedramon and Magnamon

Gallantmon and Omnimon

Agumon “Taichi Yagami” Costume

Agumon “Hero” Costume

Useful Item Set: Hunter USB, Full Revive x2 (can revive all fainted Digimon 100% HP), Brave Point C x3 (Giving one Digimon +10,000 EXP)

BlackAgumon and BlackGabumon

Cherubimon (Vice) and Beelzebumon (Blast Mode)

Questi sono i DLC

The downloadable content, which will only be available throughout the month of February, includes the following:

Bonus Character Themes:

Takumi Aiba

Nokia Shiramine

Bonus Digimon Themes:

UlforceVeedramon and Magnamon

Gallantmon and Omnimon

Agumon “Taichi Yagami” Costume

Agumon “Hero” Costume

Useful Item Set: Hunter USB, Full Revive x2 (can revive all fainted Digimon 100% HP), Brave Point C x3 (Giving one Digimon +10,000 EXP)

BlackAgumon and BlackGabumon

Cherubimon (Vice) and Beelzebumon (Blast Mode)
Adoro questo utente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie KK!, ora però sono indeciso su cosa fare (mi sembra di capire che due DLC sono pg: ma sono tutti gratuiti?)...se non ricordo male dovrebbe pesare 1.5 GB.

EDIT:

Scusate, sono solo temi, quindi non me ne frega nulla XD

Ultima modifica:
Se l'uscita è domani perchè dovremmo aspettare l'aggiornamento di martedì?

Non ti risponde nessuno a questa domanda è perchè è illogica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai l'hai presso sullo store US?
Per un insieme di fattori, avevo del credito da spendere sul mio account US e una memory libera di PS Vita così da non aver troppi problemi con il cambio di account (in ogni caso questo titolo rimarrà l'unico che giocherò su Vita per diverso tempo).

Per un insieme di fattori, avevo del credito da spendere sul mio account US e una memory libera di PS Vita così da non aver troppi problemi con il cambio di account (in ogni caso questo titolo rimarrà l'unico che giocherò su Vita per diverso tempo).
Rock3r, ma è bello?, merita?.

Rock3r, ma è bello?, merita?.
Merita, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come quantità e qualità dei contenuti è anche meglio di quanto mi aspettassi.

Ma quando aggiornano sto fukin store? Troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che non si trovi una rece online, mi insospettisce alquanto...

Ammazza quanto è diventata costosa VGP: questo è il secondo titolo a costare un bel po' (di solito hanno dei prezzi fantastici).

Si, l'ho vista anche io, ma un 7/10 per quanto non sia male, almeno per adesso non mi spinge ad acquistare un titolo DD a prezzo pieno.Tu lo prendi? :morristend:
Penso di si,anche se ho tanta roba ancora da giocare:rickds:

Per me è troppo basso il voto di quella recensione, per quelli che sono i "difetti" indicati. Secondo me almeno un 8 ci sta.

Per me è troppo basso il voto di quella recensione, per quelli che sono i "difetti" indicati. Secondo me almeno un 8 ci sta.
Infatti di solito mi fido di più del parere degli utenti o leggo più di una rece per farmi un'idea generale.

Ci sono anche io all'acquisto D1. Mi scoccia solo DD ma me ne farò una ragione. :tragic:

Speriamo che lo sblocchino alla mezzanotte visto che sicuramente è già caricato nei loro server sul PS Store da ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro