Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
E cita la petizione di haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, no veramente, Haseo, sei il nostro salvatore, vuol dire che ha funzionato davvero :ivan:

Un bello schiaffo morale per tutti coloro che dicevano che la petizione non era servita a nulla :mah:

Un bello schiaffo morale per tutti coloro che dicevano che la petizione non era servita a nulla :mah:
a me pareva una slurpata di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me pareva una slurpata di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le slurpate di **** si fanno alle fanbase di milioni di fan, non a quelle striminzite che fino a poco prima manco ti calcolavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12508748_805221839584597_2054444994236110028_n.jpg

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.

Probabilmente mollano copie digitali del gioco :unsisi:

Presumo che faranno qualcosa sulla chat e poi sorteggeranno un/dei vincitore/i :unsisi:
Tutti li alle 19 allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S. Ma devo iscrivermi a qualcosa?.

Ultima modifica:
Tutti li alle 19 allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S. Ma devo iscrivermi a qualcosa?.
Non ne sono sicuro, ma nel dubbio è meglio se ti fai un profilo su Twitch, giusto per avere un nominativo più preciso.

Raga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.

Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?

ps: ho già comprato varie volte da questo venditore e non mi ha mai passato delle sole.

Raga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?

ps: ho già comprato varie volte da questo venditore e non mi ha mai passato delle sole.
Purtroppo esiste solo in Giappone ed Asia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?

da che so io esistono/esisteranno 3 versioni retail di questo gioco per vita:

quella giapponese

quella asiatica con audio jap e sub cinese/inglese

quella asiatica con audio jap e sub solo cinese

da che so io esistono/esisteranno 3 versioni retail di questo gioco per vita:quella giapponese

quella asiatica con audio jap e sub cinese/inglese

quella asiatica con audio jap e sub solo cinese
Ho inviato un'altra domando chiedendogli se mi inviava una foto del gioco.

Ho inviato un'altra domando chiedendogli se mi inviava una foto del gioco.
sì bravo facci sapere

sarà la import giapponese:morristend: ma in asia è uscito?:morristend: non ricordo più:morristend:

Non ne sono sicuro, ma nel dubbio è meglio se ti fai un profilo su Twitch, giusto per avere un nominativo più preciso.
Ok, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sarà la import giapponese:morristend: ma in asia è uscito?:morristend: non ricordo più:morristend:
Mi pare di e fra l'altro ha ance l'inglese, per chi voglia avere la retail su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro