Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me pareva una slurpata di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn bello schiaffo morale per tutti coloro che dicevano che la petizione non era servita a nulla :mah:
Le slurpate di **** si fanno alle fanbase di milioni di fan, non a quelle striminzite che fino a poco prima manco ti calcolavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me pareva una slurpata di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come le mollano? :fire:![]()
Livestream di Bamco, domani alle 19!
http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope
Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.
Probabilmente mollano copie digitali del gioco![]()
Presumo che faranno qualcosa sulla chat e poi sorteggeranno un/dei vincitore/iCome le mollano? :fire:
Tutti li alle 19 allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPresumo che faranno qualcosa sulla chat e poi sorteggeranno un/dei vincitore/i![]()
Non ne sono sicuro, ma nel dubbio è meglio se ti fai un profilo su Twitch, giusto per avere un nominativo più preciso.Tutti li alle 19 allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S. Ma devo iscrivermi a qualcosa?.
Purtroppo esiste solo in Giappone ed Asia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRaga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?
ps: ho già comprato varie volte da questo venditore e non mi ha mai passato delle sole.
da che so io esistono/esisteranno 3 versioni retail di questo gioco per vita:Raga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?
ps: ho già comprato varie volte da questo venditore e non mi ha mai passato delle sole.
Ho inviato un'altra domando chiedendogli se mi inviava una foto del gioco.da che so io esistono/esisteranno 3 versioni retail di questo gioco per vita:quella giapponese
quella asiatica con audio jap e sub cinese/inglese
quella asiatica con audio jap e sub solo cinese
sì bravo facci sapereHo inviato un'altra domando chiedendogli se mi inviava una foto del gioco.
sarà la import giapponese:morristend: ma in asia è uscito?:morristend: non ricordo più:morristend:Raga sono andato su ebay e ho visto che vendono la versione ps vita di Digimon cyber sleuth.Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha assicurato che è la versione ps vita retail.... ci devo credere?
Ok, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon ne sono sicuro, ma nel dubbio è meglio se ti fai un profilo su Twitch, giusto per avere un nominativo più preciso.
Mi pare di e fra l'altro ha ance l'inglese, per chi voglia avere la retail su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsarà la import giapponese:morristend: ma in asia è uscito?:morristend: non ricordo più:morristend: