Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
SUTBmWc.jpg

Sito Ufficiale: /

SCHEDA SPAZIOGAMES

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppato da: Media.Vision

Pubblicato/Localizzato da: Bandai Namco

Data di uscita: ???

News:

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory annunciato per PS4 e PS Vita
Nell'ultimo numero della rivista nipponica V Jump sono state pubblicate le prime informazioni relative a Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, il nuovo capitolo della serie Digimon Story: Cyber Sleuth attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4 e PS Vita e in uscita nella terra del Sol Levante nel corso di quest'anno.

Hacker's Memory è ambientato nello stesso mondo dell'originale Cyber Sleuth ed offrirà una nuova storia "dall'altra parte di Cyber Sleuth". Il protagonista è Keisuke Amazawa (nome ancora provvisorio), un giovane uomo che è stato ingiustamente accusato di un crimine di cui non conosce nulla.

Bandai Namco includerà anche l'originale Digimon Story: Cyber Sleuth all'interno del prodotto.
Fonte: Spazio

Box Art: /

Video: /

Immagini:

249143_1.jpg

249143_2.jpg

249143_3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dato il successo del primo, magari stavolta non saremo costretti ad importare dall'Asia la versione fisica per vita

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

speranza più che lecita dai Media.Vision facci sognare:stema: e toglici il saporaccio di Next order:stema:

Visto quanto ho adorato Cyber Sleuth l'hype è già altissima pur avendo qualche riserva sul chara main.

Mi domando se sia effettivamente un sequel o una semplice espansione...potrebbe essere come Decode per Digitaze dove avevano introdotto...

Rina

Come digimon nuovi nella scan si intravedono già Strikerdramon,Unimon,Sangloupmon e Grademon...spero in tante belle aggiunte :ooo:

Sarà un gioco nuovo e completo, una sorta di spin-off, o side-story, del primo Cyber Sleuth.

Qui altre scan a bassa qualità!!!

C7QrcfWVAAEed9n.jpg

C7QrdlkVwAEZf2s.jpg

Il terzo starter è Betamon!!! :nev: E anche qui si andrà di starter virus! Trovo sempre siano i più fighi :asd:

Quindi ricapitolando per ora i digimon nuovi visti nelle scan sono:Grademon,StrikerDramon,Unimon, Sangloupmon, Dragomon,Fanbeemon(anche se non si vede bene, potrebbe essere anche HoneyBeemon),Golemon,Crescemon e...quello che sembrerebbe essere Giromon(o Pukumon,mi serve una immy in qualità migliore per capirlo)...di base più ne inseriscono, meglio è.

Spero in tante sorprese^^

Non è Giromon, quello che si vede, è CatchMamemon, digimon tremendamente oscuro di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :rickds:

Scan a qualità migliore e tradotte in inglese da ShonenGamez!

Diigmon-1.png

Diigmon2.png

Non è Giromon, quello che si vede, è CatchMamemon, digimon tremendamente oscuro di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :rickds:
Scan a qualità migliore e tradotte in inglese da ShonenGamez!

Diigmon-1.png

Diigmon2.png
Lo avevo detto io che avevo che non si capiva, mi pare che in CS ci fosse la sua medal però :rickds:

Ora c'è solo da capire se è un sequel vero e proprio o uno spin off, che sia lo stesso mondo invece parrebbe ormai totalmente confermato...anche se...

c'è da capire di "quale" mondo si tratta pre o post reset?

E soprattutto perché ora che sento parlare di amnesie il main chara continua ad urlarmi Suedou da tutte le parti? Quello sguardo da allucinato me lo ricorda troppo :asd:

In arrivo da noi a inizio 2018 in versione only dd per psv

Bandai Namco will release Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory both physically and digitally for PlayStation 4 and digitally for PS Vita in North America and Europe in early 2018, the company announced.
In Japan, the game will launch in 2017.

Here’s an overview of the title, via Bandai Namco:

Information

Genre: JRPG

Players: 1 (Offline) / 2 (Online)

Release Date: Early 2018

Developer: Media Vision

Publisher: Bandai Namco Entertainment

Voiceover: Japanese

Text: English, German

About

After being accused of a crime he didn’t commit, Keisuke Amazawa has no choice but to dive into the Digital World and investigate to prove his innocence. Even if that means joining a gro up of hackers and helping them solve the troubles threatening this mysterious universe.

Key Features

Cyber Punk Atmosphere – Dive into a deeper and darker adventure, at crossroads between real and digital.

Deep and Addictive Gameplay – Experience the perfect mix between adventure, raising, and battle with over 320 Digimon to discover. Enjoy a wider range of battle strategies in classic turn-based gameplay enhanced by Digimon’s skills, compatibilies, and combos.

The Untold Story – Discover the mysterious backstory to the events that happened in Digimon Story: Cyber Sleuth.
http://gematsu.com/2017/03/digimon-story-cyber-sleuth-hackers-memory-coming-west-early-2018

è bellissimo :ooo:

Le scan fra l'altro confermano altre new entry, riepilogo: Grademon,StrikerDramon,Unimon, Sangloupmon, Dragomon,Fanbeemon,Golemon,Crescemon,Lunamon,Lekismon(quindi tutta la line a di Dianamon è confermata, Moonmonesclusa),CatchMamemon,ReptileDramon,Volcamon e...in una delle scan una delle icone della farm si intravede una delle evoluzioni di Hackmon, anche se non riesco a capire se sia BaoHuckmon o SaviorHuckmon.

Io ogni tanto gioco ancora al 1° per fare il platino :rickds:

Comunque speriamo in una bella versione fisica per vita :stema:

È digital-only ovunque tranne che in Giappone. Pure in Asia.
Haseo tu sei ancora in contatto con il tipo di Bandai Namco Europe che ha supportato la petizione?

Nel caso potresti chiedere se sa qualcosa sul perché del multy 2? Dopo Next Order tradotto in cinque lingue è un bel passo indietro, le vendite sono state cosi basse?

E, tralasciando in termini numerici la nostra nazione, escludere la localizzazione francese è abbastanza assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
oddio che downgrade dal Dub eng multi 5 di next order siamo passati al multi 2:rickds::sard: (complimenti hai Crucchi si beccano pure Toukiden 2 Retail not bad:stema:) mi sa che qualcuno ha leggermente cannato le aspettative:sard: serve you right Namco per aver provato a spacciare un titolo Vita come esclusiva Ps4:stema:

mancanza di una retail asiatica incomprensibile comunque mi pare che anche per AWvsSAO sia successa la stessa cosa:morristend:

Haseo tu sei ancora in contatto con il tipo di Bandai Namco Europe che ha supportato la petizione?Nel caso potresti chiedere se sa qualcosa sul perché del multy 2? Dopo Next Order tradotto in cinque lingue è un bel passo indietro, le vendite sono state cosi basse?

E, tralasciando in termini numerici la nostra nazione, escludere la localizzazione francese è abbastanza assurdo.
Semplicemente il gioco ha molto più testo rispetto a Next Order, andava fuori dal budget previsto. Non l'hanno neanche doppiato in inglese, sempre per questo motivo.

Ho appena finito il primo :rickds:

Cmq il protagonista è UGUALE a

Suedou. Magari è un post-reset!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro