Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
dipende dalle circostanze come nella serie Persona le skill hanno un ampia varietà, oltre ad infliggere danni possono avere effetti curativi, Buff e Debuff, adesso sei all'inizio e ne hai viste ancora poche, ma è proprio ABC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo sarebbe utile per un digimon Erba avere un colpo magico d'acqua con cui contrastare uno di fuoco, proprio esempio banalissimo per dire:asd: ovviamente quando si può si usa l'attacco normale (o eventualmente la guardia) per conservare SP, ma considerando che a livello basso si sale velocemente non te ne preoccupare, proprio ABC come ho detto:sisi: tra l'altro il cursore ti indica anche se hai un qualche vantaggio sull' avversario, diventando di colore rosso (blu se hai uno svantaggio)
Ok grazie, farò pratica giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Preso e iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo dire che questo tipo di grafica è molto piacevole , poi penso che avere il modello con lo schermo oled renda il tutto ancora più gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il momento mi sta divertendo , però devo dire che c'è una mole di dialoghi assurda... xD alcuni anche inutili a parer mio

PS: Raga ma la scan quindi serve solo a identificare ''totalmente'' un digimon per poi diciamo ''crearlo'' ? Mi da qualche beneficio avere lo scan di un digimon con una % più alta del 100%?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi con i contenuti scaricati ho ricevuto 4 agumon (3 con i vestiti e uno Black) e un gabumon Black

Mi sapete dire quale dei 4 agumon usare ?

Sapete dirmi anche perché questi agumon hanno livello massimo 99? XD

sono solo agumon speciali (con le magliette dei vari protagonisti) che erano previsti per chi scaricava subito il gioco (salvo poi essere rimasti) tienili per collezione:asd: siccome non si possono riottenere dedigievolvendo (non ricordo se hanno anche qualche digievoluzione speciale), le normali versioni nere invece si trovano anche giocando normalmente

Capitolo 6...

Che dire mi sta piacendo davvero molto , ciò che mi piace tanto è il sistema di digevoluzioni :morris82:

Unica nota dolente a parer mio sono sti dialoghi lunghi 50 battute ... mi chiedo se sono l'unico a cui danno fastidio :rickds:

Capitolo 6... Che dire mi sta piacendo davvero molto , ciò che mi piace tanto è il sistema di digevoluzioni :morris82:

Unica nota dolente a parer mio sono sti dialoghi lunghi 50 battute ... mi chiedo se sono l'unico a cui danno fastidio :rickds:
Non sei l'unico. Io ero arrivato al capitolo 6 ma poi a causa di un bug (di non so ancora cosa) non sono più riuscito a ricaricare i salvataggi e ho dovuto iniziare una nuova partita. Odio che non si possano saltare o mandare più veloce, per me è l'unico difetto oltre al problema dei salvataggi.

Non sei l'unico. Io ero arrivato al capitolo 6 ma poi a causa di un bug (di non so ancora cosa) non sono più riuscito a ricaricare i salvataggi e ho dovuto iniziare una nuova partita. Odio che non si possano saltare o mandare più veloce, per me è l'unico difetto oltre al problema dei salvataggi.
Io comunque a furia di farli evolvere e farli tornare agli stadi precedenti ho ancora agumon :rickds:

Ma non esiste una zona nel Capitolo 6 dove spawnano spesso i digimon per farmare un pò di EXP?

Io comunque a furia di farli evolvere e farli tornare agli stadi precedenti ho ancora agumon :rickds: Ma non esiste una zona nel Capitolo 6 dove spawnano spesso i digimon per farmare un pò di EXP?
Ci sono due modi per fare exp velocemente, al momento ne ricordo solo uno. Ti fai tre platinumsukamon e li metti in squadra (che combattono però) e ti moltiplicano gli exp.

Ci sono due modi per fare exp velocemente, al momento ne ricordo solo uno. Ti fai tre platinumsukamon e li metti in squadra (che combattono però) e ti moltiplicano gli exp.
Più che altro non so come regolarmi perché mi sono fissato che voglio portare gli ABI a 100 xD però nel farlo ho una squadra abbastanza mediocre :rickds:

Per fare suddetti ''platinumsukamon'' sai dirmi la sequenza dei digimon da avere e far evolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma le medal a parte per il trofeo servono a qualcosa?
Hanno qualche strana utilità?xD mi pare di aver visto da qualche parte un NPC chiamato Medal Man ò_ò'

Più che altro non so come regolarmi perché mi sono fissato che voglio portare gli ABI a 100 xD però nel farlo ho una squadra abbastanza mediocre :rickds:Per fare suddetti ''platinumsukamon'' sai dirmi la sequenza dei digimon da avere e far evolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora devi partire da motimon mi sembra, poi hagurumon e al lv20 lo fai evolvere in platinumsukamon

Allora devi partire da motimon mi sembra, poi hagurumon e al lv20 lo fai evolvere in platinumsukamon
Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

la domanda è.. come ottenerlo?xD

Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

Ci sono le guide online, per me troppo sbatti e quindi mi faccio bastare i platinumcosi

Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

Sì, le Tactician USB. Ci sono vari modi per ottenerli, su internet trovi varie guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, le Tactician USB. Ci sono vari modi per ottenerli, su internet trovi varie guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Antimus,la tactician usb si ottiene con 10 digimon "builder" nella palestra e poi scegli 1000 yen....te lo avevo scritto mi pare.

Antimus,la tactician usb si ottiene con 10 digimon "builder" nella palestra e poi scegli 1000 yen....te lo avevo scritto mi pare.
Madò che ritardato , hai ragione !

Che dire sono al capitolo 11 ben 26 ore di gioco O.O e mi sta piacendo davvero tanto :morris82:

Mi chiedevo ma le medaglie posso venderle al medal man? o per il trofeo devo tenermele tutte nell'inventario?xD

potrei sbagliarmi ma mi sembra che gli vendi solo i doppioni:hmm:
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chissà perché a shibuya spesso ci sono cali di frame e dopo il capitolo 12 la cosa peggiora :tragic:

Per la prima volta stò giocando a un gioco dei digimon, e dal momento che dell'anime ho visto poco e nulla, conosco più o meno il 3% dei digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq stò passando più tempo a far evolvere e devolvere i digimon per sbloccarne il più possibile che andando avanti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro