Cosa c'è di nuovo?

Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

Playstation
Digimon Story: Cyber Sleuth
LOG-IN TO SOLVE A DIGITAL MYSTERY INFECTING THE REAL & DIGITAL WORLDS! Set in the near future, the line between the real and digital worlds is blurred. Logging into cyberspace is part of everyday life. For one teenager, a harmless on-line chat spawns a chance encounter with a mysterious hacker. Little did this teen know, this brief meeting would lead to a digi-monumental adventure. In Digimon Story Cyber Sleuth, scan, raise, and train your faithful Digimon companions to battle by your side against a group of hackers. Do you have what it takes to crack this digi-case?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
dipende dalle circostanze come nella serie Persona le skill hanno un ampia varietà, oltre ad infliggere danni possono avere effetti curativi, Buff e Debuff, adesso sei all'inizio e ne hai viste ancora poche, ma è proprio ABC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo sarebbe utile per un digimon Erba avere un colpo magico d'acqua con cui contrastare uno di fuoco, proprio esempio banalissimo per dire:asd: ovviamente quando si può si usa l'attacco normale (o eventualmente la guardia) per conservare SP, ma considerando che a livello basso si sale velocemente non te ne preoccupare, proprio ABC come ho detto:sisi: tra l'altro il cursore ti indica anche se hai un qualche vantaggio sull' avversario, diventando di colore rosso (blu se hai uno svantaggio)
Ok grazie, farò pratica giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Preso e iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo dire che questo tipo di grafica è molto piacevole , poi penso che avere il modello con lo schermo oled renda il tutto ancora più gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il momento mi sta divertendo , però devo dire che c'è una mole di dialoghi assurda... xD alcuni anche inutili a parer mio

PS: Raga ma la scan quindi serve solo a identificare ''totalmente'' un digimon per poi diciamo ''crearlo'' ? Mi da qualche beneficio avere lo scan di un digimon con una % più alta del 100%?

 
Ultima modifica da un moderatore:

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Ragazzi con i contenuti scaricati ho ricevuto 4 agumon (3 con i vestiti e uno Black) e un gabumon Black

Mi sapete dire quale dei 4 agumon usare ?

Sapete dirmi anche perché questi agumon hanno livello massimo 99? XD

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
sono solo agumon speciali (con le magliette dei vari protagonisti) che erano previsti per chi scaricava subito il gioco (salvo poi essere rimasti) tienili per collezione:asd: siccome non si possono riottenere dedigievolvendo (non ricordo se hanno anche qualche digievoluzione speciale), le normali versioni nere invece si trovano anche giocando normalmente

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Capitolo 6...

Che dire mi sta piacendo davvero molto , ciò che mi piace tanto è il sistema di digevoluzioni :morris82:

Unica nota dolente a parer mio sono sti dialoghi lunghi 50 battute ... mi chiedo se sono l'unico a cui danno fastidio :rickds:

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Capitolo 6... Che dire mi sta piacendo davvero molto , ciò che mi piace tanto è il sistema di digevoluzioni :morris82:

Unica nota dolente a parer mio sono sti dialoghi lunghi 50 battute ... mi chiedo se sono l'unico a cui danno fastidio :rickds:
Non sei l'unico. Io ero arrivato al capitolo 6 ma poi a causa di un bug (di non so ancora cosa) non sono più riuscito a ricaricare i salvataggi e ho dovuto iniziare una nuova partita. Odio che non si possano saltare o mandare più veloce, per me è l'unico difetto oltre al problema dei salvataggi.

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Non sei l'unico. Io ero arrivato al capitolo 6 ma poi a causa di un bug (di non so ancora cosa) non sono più riuscito a ricaricare i salvataggi e ho dovuto iniziare una nuova partita. Odio che non si possano saltare o mandare più veloce, per me è l'unico difetto oltre al problema dei salvataggi.
Io comunque a furia di farli evolvere e farli tornare agli stadi precedenti ho ancora agumon :rickds:

Ma non esiste una zona nel Capitolo 6 dove spawnano spesso i digimon per farmare un pò di EXP?

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Io comunque a furia di farli evolvere e farli tornare agli stadi precedenti ho ancora agumon :rickds: Ma non esiste una zona nel Capitolo 6 dove spawnano spesso i digimon per farmare un pò di EXP?
Ci sono due modi per fare exp velocemente, al momento ne ricordo solo uno. Ti fai tre platinumsukamon e li metti in squadra (che combattono però) e ti moltiplicano gli exp.

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Ci sono due modi per fare exp velocemente, al momento ne ricordo solo uno. Ti fai tre platinumsukamon e li metti in squadra (che combattono però) e ti moltiplicano gli exp.
Più che altro non so come regolarmi perché mi sono fissato che voglio portare gli ABI a 100 xD però nel farlo ho una squadra abbastanza mediocre :rickds:

Per fare suddetti ''platinumsukamon'' sai dirmi la sequenza dei digimon da avere e far evolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Ragazzi ma le medal a parte per il trofeo servono a qualcosa?
Hanno qualche strana utilità?xD mi pare di aver visto da qualche parte un NPC chiamato Medal Man ò_ò'

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Più che altro non so come regolarmi perché mi sono fissato che voglio portare gli ABI a 100 xD però nel farlo ho una squadra abbastanza mediocre :rickds:Per fare suddetti ''platinumsukamon'' sai dirmi la sequenza dei digimon da avere e far evolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora devi partire da motimon mi sembra, poi hagurumon e al lv20 lo fai evolvere in platinumsukamon

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Allora devi partire da motimon mi sembra, poi hagurumon e al lv20 lo fai evolvere in platinumsukamon
Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

la domanda è.. come ottenerlo?xD

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

la domanda è.. come ottenerlo?xD
Ci sono le guide online, per me troppo sbatti e quindi mi faccio bastare i platinumcosi

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,976
Reazioni
85
Medaglie
6
Fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho letto in giro che c'è anche uno strumento che tipo aumenta l'exp e in combo con i platinum fanno i bordelli di exp ò_ò

la domanda è.. come ottenerlo?xD
Sì, le Tactician USB. Ci sono vari modi per ottenerli, su internet trovi varie guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

KaiserKlose

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2012
Messaggi
722
Reazioni
2
Medaglie
4
Sì, le Tactician USB. Ci sono vari modi per ottenerli, su internet trovi varie guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Antimus,la tactician usb si ottiene con 10 digimon "builder" nella palestra e poi scegli 1000 yen....te lo avevo scritto mi pare.

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Antimus,la tactician usb si ottiene con 10 digimon "builder" nella palestra e poi scegli 1000 yen....te lo avevo scritto mi pare.
Madò che ritardato , hai ragione !

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
Che dire sono al capitolo 11 ben 26 ore di gioco O.O e mi sta piacendo davvero tanto :morris82:

Mi chiedevo ma le medaglie posso venderle al medal man? o per il trofeo devo tenermele tutte nell'inventario?xD

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
potrei sbagliarmi ma mi sembra che gli vendi solo i doppioni:hmm:

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,764
Reazioni
11
Medaglie
7
potrei sbagliarmi ma mi sembra che gli vendi solo i doppioni:hmm:
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chissà perché a shibuya spesso ci sono cali di frame e dopo il capitolo 12 la cosa peggiora :tragic:

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Per la prima volta stò giocando a un gioco dei digimon, e dal momento che dell'anime ho visto poco e nulla, conosco più o meno il 3% dei digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq stò passando più tempo a far evolvere e devolvere i digimon per sbloccarne il più possibile che andando avanti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top