PS4 Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PLATINO
PLATINO

PLATINO

il gioco mi è piaciuto molto ma questa rotta al platino mi ha totalmente intossicato. Sono libero.

Sent from the painted world of Ariamis.
Complimenti!!! complessivamente quante ore ci hai messo?

Ordinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no :asd:.

Curiosità il protagonista parla?

Ordinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no :asd:.Curiosità il protagonista parla?
[MENTION=201301]Koyomi Araragi[/MENTION] Quanto? Stava o sta ancora?

Ordinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no :asd:.Curiosità il protagonista parla?
Non proprio. Appare solo il testo di ciò che pensa, ma discorsi veri e propri non ne fa
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

No :)

Sent from the painted world of Ariamis.
Capito grazie.

[MENTION=201301]Koyomi Araragi[/MENTION] Quanto? Stava o sta ancora?
[MENTION=168372]Fusenr[/MENTION]

25 spedito al cambio di ieri pagando in sterline. Anche oggi è allo stesso prezzo, non so a quanto ammonti il cambio quindi potresti pagarlo qualcosina di più come qualcosa di meno :sisi:

Non proprio. Appare solo il testo di ciò che pensa, ma discorsi veri e propri non ne fa
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
Come immaginavo, eppure non so perché mi da comunque l'idea di rimanere più figo dei main di Cyber Sleuth :asd:

Capito grazie.

[MENTION=168372]Fusenr[/MENTION]

25 spedito al cambio di ieri pagando in sterline. Anche oggi è allo stesso prezzo, non so a quanto ammonti il cambio quindi potresti pagarlo qualcosina di più come qualcosa di meno :sisi:

Come immaginavo, eppure non so perché mi da comunque l'idea di rimanere più figo dei main di Cyber Sleuth :asd:
Grazie mille!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Finito con annesso post game e colosseo offline. Oh a me l'ending a messo una tristezza addosso assurda :bruniii:, molto "coraggioso" a suo modo, ma spero lo riprendano in un futuro capitolo.

Non seguo più i Digimon da una vita, ma come jrpg è una buona scelta cmq?? :ahsisi:

Potrebbe interessarmi, soprattutto il primo capitolo che sta scontato ora :asd:

Ci sto giocando in questi giorni, un buonissimo more of the same e la trama si sta facendo sempre più interessante. Sono arrivato al capitolo 7, certo che una delle ultime missioni fatte (Cheat Strategy) è stata davvero inquietante com'è finita :monkaS:

Soprattutto perché in un gioco dei Digimon non mi sarei mai aspettato scene simili :asd:

Non entro nel merito perché lo devo ancora giocare.

Ma in retrospettiva già il primo capitolo...

aveva dei momenti abbastanza disturbanti.

Pensa ad esempio a tutto al caso della "Jorogumo" che aveva una conclusione degna di un film dell'orrore.

Geddoe ha detto:

Non entro nel merito perché lo devo ancora giocare.
Ma in retrospettiva già il primo capitolo...
aveva dei momenti abbastanza disturbanti.
Nascondi Contenuto
Pensa ad esempio a tutto al caso della "Jorogumo" che aveva una conclusione degna di un film dell'orrore.

Purtroppo ricordo poco del 1 perché lo giocai più di 1 anno e mezzo fa, o meglio ricordo molto vagamente la storia principale. Non ricordo se erano così anche le side quest del 1, ma spesso vanno a toccare temi molto profondi e maturi per un gioco con un target in teoria "giovane"

Se posso, ti consiglio di recuperarlo appena puoi, merita parecchio e la trama va spesso ad incrociarsi con quella del 1, infatti una volta finito questo penso di rifarmi un'altra partita al prequel per rinfrescarmi la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Geddoe ha detto:
L'ho già preso da un bel pezzo. Devo solo trovare il tempo di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happy.png
Io l'ho trovato a 9.99 su Amazon e non ho resistito iniziandolo subito nonostante stia già giocando a Prey, Last Remnant e Days gone. È sempre la solita droga farmare e crescere i Digimon, soprattutto ora che ho il trio delle meraviglie (3 PlatinumSukamon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato a 9.99 su Amazon e non ho resistito iniziandolo subito nonostante stia già giocando a Prey, Last Remnant e Days gone. È sempre la solita droga farmare e crescere i Digimon, soprattutto ora che ho il trio delle meraviglie (3 PlatinumSukamon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e le tactician USB  :polmo:

Geddoe ha detto:
...e le tactician USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Di quelle ne ho solo una per ora purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho preso il world in sconto, questo era troppo caro, ma volevo riprovare dopo secoli un gioco della serie, spero di non aver sbagliato

sbirulo ha detto:
io ho preso il world in sconto, questo era troppo caro, ma volevo riprovare dopo secoli un gioco della serie, spero di non aver sbagliato
Se ti prende tutto il sistema delle digievoluzioni fidati che non ti stacchi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli eventi online richiedono il plus?

E' piu' veloce ad ingranare nella storia oppure e' prolisso uguale al primo? Per i miei gusti ci ha messo 20 ore prima di esser piu' interessante, prima di allora quasi tutta roba filler che non era il massimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro