Complimenti!!! complessivamente quante ore ci hai messo?PLATINO
PLATINO
PLATINO
il gioco mi è piaciuto molto ma questa rotta al platino mi ha totalmente intossicato. Sono libero.
Sent from the painted world of Ariamis.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti!!! complessivamente quante ore ci hai messo?PLATINO
PLATINO
PLATINO
il gioco mi è piaciuto molto ma questa rotta al platino mi ha totalmente intossicato. Sono libero.
GrazieComplimenti!!! complessivamente quante ore ci hai messo?
NoOrdinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no.Curiosità il protagonista parla?
[MENTION=201301]Koyomi Araragi[/MENTION] Quanto? Stava o sta ancora?Ordinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no.Curiosità il protagonista parla?
Non proprio. Appare solo il testo di ciò che pensa, ma discorsi veri e propri non ne faOrdinato!! Col prezzo a cui stava su base non si poteva più dire di no.Curiosità il protagonista parla?
Capito grazie.No
[MENTION=168372]Fusenr[/MENTION][MENTION=201301]Koyomi Araragi[/MENTION] Quanto? Stava o sta ancora?
Come immaginavo, eppure non so perché mi da comunque l'idea di rimanere più figo dei main di Cyber SleuthNon proprio. Appare solo il testo di ciò che pensa, ma discorsi veri e propri non ne fa
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
Grazie mille!Capito grazie.
[MENTION=168372]Fusenr[/MENTION]
25 spedito al cambio di ieri pagando in sterline. Anche oggi è allo stesso prezzo, non so a quanto ammonti il cambio quindi potresti pagarlo qualcosina di più come qualcosa di meno
Come immaginavo, eppure non so perché mi da comunque l'idea di rimanere più figo dei main di Cyber Sleuth![]()
Geddoe ha detto:
Non entro nel merito perché lo devo ancora giocare.
Ma in retrospettiva già il primo capitolo...
aveva dei momenti abbastanza disturbanti.
Nascondi ContenutoPensa ad esempio a tutto al caso della "Jorogumo" che aveva una conclusione degna di un film dell'orrore.
L'ho già preso da un bel pezzo. Devo solo trovare il tempo di giocarlo :happy:
Io l'ho trovato a 9.99 su Amazon e non ho resistito iniziandolo subito nonostante stia già giocando a Prey, Last Remnant e Days gone. È sempre la solita droga farmare e crescere i Digimon, soprattutto ora che ho il trio delle meraviglie (3 PlatinumSukamon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeddoe ha detto:L'ho già preso da un bel pezzo. Devo solo trovare il tempo di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happy.png
...e le tactician USB :polmo:Io l'ho trovato a 9.99 su Amazon e non ho resistito iniziandolo subito nonostante stia già giocando a Prey, Last Remnant e Days gone. È sempre la solita droga farmare e crescere i Digimon, soprattutto ora che ho il trio delle meraviglie (3 PlatinumSukamon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Di quelle ne ho solo una per ora purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGeddoe ha detto:...e le tactician USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Se ti prende tutto il sistema delle digievoluzioni fidati che non ti stacchi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbirulo ha detto:io ho preso il world in sconto, questo era troppo caro, ma volevo riprovare dopo secoli un gioco della serie, spero di non aver sbagliato