PS4 Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory | Sequel di Cyber Sleuth | Disponibile |

Sto bestemmiando dietro alle memorie dell’abyss server :-S

Ma le medaglie nella macchinette (a perte quelle nuove) sono le stesse di cyber sleuth?

Perché le avevo già prese.. se sono uguali è inutile che le riprenda!

Sent from the painted world of Ariamis.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, quindi sono protagonisti nuovi?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
si... però c'è qualche comparsata di alcuni personaggi del precedente

Sto bestemmiando dietro alle memorie dellÂ’abyss server :-S
Ma le medaglie nella macchinette (a perte quelle nuove) sono le stesse di cyber sleuth?

Perché le avevo giÃ* prese.. se sono uguali è inutile che le riprenda!

per quanto riguarda l'abyss server ci sono 7 memorie da trovare... l'abyss server è composto da 30 piani e ogni 10 piani c'è un boss tra i 6 possibili mentre al piano 30 il boss è sempre lo stesso, nel piano di ogni boss c'è una memoria diversa, se il boss l'hai già affrontato ricarica il salvataggio finché non compare un boss diverso, in ogni piano (tranne al 1, 11 e 21) ci sono 4 oggetti da raccogliere (3 medaglie e 1 oggetto), per passare in fretta i piani ti consiglio di attivare l'abilità accelerazione e disattivare gli incontri

per le gatcha... le medaglie nuove ci sono solo nelle macchinette a Ikebukuro, se nel precedente hai già preso tutte le medaglie nelle altre macchinette non le devi prendere più

ho scoperto un trucchetto per prendere tutte le prime 500 medaglie senza smadonnare... le prime 300 le trovi nelle 10 macchinette nel mondo di gioco (tranne quelle a Ikebukuro), le restanti 200 le puoi comprare da 4 npc che compaiono dopo aver finito la storia, si trovano: uno al Junk Plaza in kowloon lv1, uno nell'Hacker's Forum, uno alla fine di kowloon lv5 e uno alla fine di Under kowloon lv5, però ti serviranno parecchi soldi!

Scusate se vengo qui a "cercare attenzione", ma se avete tempo e voglia, qualcuno che ha giocato anche il primo potrebbe aiutarmi nella discussione di Cyber Sleuth ???

Grazie in anticipo !!! ;)

per quanto riguarda l'abyss server ci sono 7 memorie da trovare... l'abyss server è composto da 30 piani e ogni 10 piani c'è un boss tra i 6 possibili mentre al piano 30 il boss è sempre lo stesso, nel piano di ogni boss c'è una memoria diversa, se il boss l'hai già affrontato ricarica il salvataggio finché non compare un boss diverso, in ogni piano (tranne al 1, 11 e 21) ci sono 4 oggetti da raccogliere (3 medaglie e 1 oggetto), per passare in fretta i piani ti consiglio di attivare l'abilità accelerazione e disattivare gli incontriper le gatcha... le medaglie nuove ci sono solo nelle macchinette a Ikebukuro, se nel precedente hai già preso tutte le medaglie nelle altre macchinette non le devi prendere più

ho scoperto un trucchetto per prendere tutte le prime 500 medaglie senza smadonnare... le prime 300 le trovi nelle 10 macchinette nel mondo di gioco (tranne quelle a Ikebukuro), le restanti 200 le puoi comprare da 4 npc che compaiono dopo aver finito la storia, si trovano: uno al Junk Plaza in kowloon lv1, uno nell'Hacker's Forum, uno alla fine di kowloon lv5 e uno alla fine di Under kowloon lv5, però ti serviranno parecchi soldi!
Sono riuscito a prendere anche tutte le memorie. Di medaglie ne ho circa 540 adesso, ma mi devo passare ancora diverse gatcha.

Ne approfitto per chiederti altri due trofei: someone special e partner to you only. Non ho capito cosa devo fare!

Grazie!

Sono riuscito a prendere anche tutte le memorie. Di medaglie ne ho circa 540 adesso, ma mi devo passare ancora diverse gatcha.
Ne approfitto per chiederti altri due trofei: someone special e partner to you only. Non ho capito cosa devo fare!

Grazie!

daje!! per quei due trofei... quando accetti una missione trovata dalle farm ed è una battaglia dominazione devi scegliere chi portarti dietro, per il primo trofeo devi portarti dietro sempre la stessa persona finché non te lo dà, per il secondo devi fare la stessa cosa solo che ti devi portare dietro un Digimon

Ho completato la master cup. Pensavo di non farcela ma alla fine sono morto solo una volta. Ma l’incontro finale è un incubo senza fine. Farcela è una grande soddisfazione.

Adesso gli altri trofei è solo questione di tempo anche se per le medaglie dovrò vedere qualcosa perché ne ho 609 e mi mancano solo 2 gatcha a ikebukuro.. anche che mi mancassero tutte (improbabile) arriverei a 669 :-S

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory | Sequel di Cyber Sleuth | Disponibile |

Mi mancano 10 medals:

-514 wingdramon

-528 garurumon blk

-538 groundramon

-558 sangloupmon

-564 coelamon

-585 solarmon

-593 mudfrigimon

-608 triceramon

-629 hyppogrphonmon

-633 fanbeemon

Qualcuna me la sono persa stupidamente da Victory Uchida al 15 che mi sono dimenticato di prendere in quanto quel capitolo è una cutscene continua -.-

E va beh, il gioco lo volevo già rifare per il trofeo del rank Massimo.

Edit: TUTTE LE MEDAGLIE PRESEEEEE. Sono contento

Mi mancano 10 medals:
-514 wingdramon

-528 garurumon blk

-538 groundramon

-558 sangloupmon

-564 coelamon

-585 solarmon

-593 mudfrigimon

-608 triceramon

-629 hyppogrphonmon

-633 fanbeemon

Qualcuna me la sono persa stupidamente da Victory Uchida al 15 che mi sono dimenticato di prendere in quanto quel capitolo è una cutscene continua -.-

E va beh, il gioco lo volevo già rifare per il trofeo del rank Massimo.

Edit: TUTTE LE MEDAGLIE PRESEEEEE. Sono contento

Daje!! perché devi ricominciare il gioco per maxare l'Hacker Rank? basta fare le Farm Quest

Per curiosità, che digimon hai usato per vincere la Master Cup?

Daje!! perché devi ricominciare il gioco per maxare l'Hacker Rank? basta fare le Farm Quest
Per curiosità, che digimon hai usato per vincere la Master Cup?
devo prendere anche il trofeo dei caffè (ne ho presi zero XD)

poi alla farm le quest danno solo 100exc e sono al livello 13. ci metterei troppo!

allora, come per il primo cyber sleuth, tutto è basato su Lilithmon che con Phantom Pain fa uno sfracello di danno (senza di lei probabilmente sarei ancora a provare a battere Taomon.. anche si potrebbero provare anche Belphemon e Kerpymon blk)

poi il main antivirus è stato Alphamon Oryuken mentre come data ho usato l'immancabile Jesmon ed Examon.

poi un po' a ruota.. ma per l'ultima sfida ho dato fondo a tutti gli strumenti che ho racimolato durante il gioco.

il team completo:

-Lilithmon

-Ulforceveedramon (usato esclusivamente come booster spd)

-Ominimon

-Jesmon

-Examon

-Alphamon Oryuken

-Susanoomon

-Megidramon

-Imperialdramon PM

-ARmageddomon

Tutti con cam 100% e abi tra 108 e 150.

non è stato facile!

tu?

Domanda: che differenze ci sono dal primo capitolo, oltre i digimon presenti e la storia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

devo prendere anche il trofeo dei caffè (ne ho presi zero XD)
poi alla farm le quest danno solo 100exc e sono al livello 13. ci metterei troppo!

allora, come per il primo cyber sleuth, tutto è basato su Lilithmon che con Phantom Pain fa uno sfracello di danno (senza di lei probabilmente sarei ancora a provare a battere Taomon.. anche si potrebbero provare anche Belphemon e Kerpymon blk)

poi il main antivirus è stato Alphamon Oryuken mentre come data ho usato l'immancabile Jesmon ed Examon.

poi un po' a ruota.. ma per l'ultima sfida ho dato fondo a tutti gli strumenti che ho racimolato durante il gioco.

il team completo:

-Lilithmon

-Ulforceveedramon (usato esclusivamente come booster spd)

-Ominimon

-Jesmon

-Examon

-Alphamon Oryuken

-Susanoomon

-Megidramon

-Imperialdramon PM

-ARmageddomon

Tutti con cam 100% e abi tra 108 e 150.

non è stato facile!

tu?
io mi porto dietro sempre 3 vaccini, 3 data e 3 virus, quelli che ho usato per la Master Cup sono:

i vaccini

Alphamon Oryuken

Mastemon

Ouryumon

i data

Dianamon

Rosemon BM

Saberleomon

i virus

Lilithmon

Belzemon BM

Gallantmon CM

ragazzi , mi sapete dire se e vero che nel abyss server nel post game i boss diventano sempre piu forti a ogni tentativo ? se e vero sarebbe piu difficile provare a prendere le memorie mancanti trovabili solo li

mi riferisco sopratutto al boss grandracmon che tralaltro ho letto puo droppare pure le master barrier ma se diventa sempre + forte a ogni sfida anche farmare queste diventa una bell impresa...
grazie per le risposte

ragazzi , mi sapete dire se e vero che nel abyss server nel post game i boss diventano sempre piu forti a ogni tentativo ? se e vero sarebbe piu difficile provare a prendere le memorie mancanti trovabili solo li
mi riferisco sopratutto al boss grandracmon che tralaltro ho letto puo droppare pure le master barrier ma se diventa sempre + forte a ogni sfida anche farmare queste diventa una bell impresa...
grazie per le risposte
Bah... non mi è parso. Ma potrei sbagliarmi.

ho visto su youtube le memory nell abyss server sono praticamente le cutscene animate della storia , se e vero che il boss finale dell abyss server diventa sempre piu forte a ogni sfida forse non ne vale la pena rifare il dungeon piu volte , mi spiace piu che altro per le master barrier che sono davvero utili a bloccare gli status e averne 2 per ogni digimon farebbe comodo ma l ai che si potenzia all inverosimile fa perdere un po la voglia , avrebbero dovuto bilanciare un po meglio il gioco secondo me perche sempre per quanto riguarda l ai avversaria non ha stat nella norma gia al primo cyber sleuth i demon lord delle quest dlc sopratutto lucemon e imperialdramon pm delle quest dei royal knight mi fecero dannare per sconfiggerli , troppo forti...comunque tutto sommato bel gioco finalmente sono riuscito a finirlo anchio , non sarebbe male che cyber sleuth diventi una saga a se con piu capitoli e magari rendere nei eventuali nuovi capitoli possibile trasferirsi i digimon dal gioco vecchio ( a proposito di questo tempo fa lessi che nella versione jap era in effetti possibile trasferirsi i digimon dal vecchio gioco e che adirittura c erano i digimon nuovi di hacker memory passabili o comunque presenti nel primo , chissa perche da noi non e stato cosi ) . una cosa che invece non mi è piaciuta cosi come nel primo cyber sleuth e che praticamente il gioco ti forza a dover usare i platinumemon e le tactician usb per livellare , avrei voluto infatti per esempio finire la storia con i miei digimon preferiti ma praticamente per livellarli ho finito il gioco con i platinumenom che non mi piacciono granche ma senza di loro non livellavo niente , anche questo sarebbe da "fixare" nei prossimi capitoli sempre secondo me.

ho visto su youtube le memory nell abyss server sono praticamente le cutscene animate della storia , se e vero che il boss finale dell abyss server diventa sempre piu forte a ogni sfida forse non ne vale la pena rifare il dungeon piu volte , mi spiace piu che altro per le master barrier che sono davvero utili a bloccare gli status e averne 2 per ogni digimon farebbe comodo ma l ai che si potenzia all inverosimile fa perdere un po la voglia , avrebbero dovuto bilanciare un po meglio il gioco secondo me perche sempre per quanto riguarda l ai avversaria non ha stat nella norma gia al primo cyber sleuth i demon lord delle quest dlc sopratutto lucemon e imperialdramon pm delle quest dei royal knight mi fecero dannare per sconfiggerli , troppo forti...comunque tutto sommato bel gioco finalmente sono riuscito a finirlo anchio , non sarebbe male che cyber sleuth diventi una saga a se con piu capitoli e magari rendere nei eventuali nuovi capitoli possibile trasferirsi i digimon dal gioco vecchio ( a proposito di questo tempo fa lessi che nella versione jap era in effetti possibile trasferirsi i digimon dal vecchio gioco e che adirittura c erano i digimon nuovi di hacker memory passabili o comunque presenti nel primo , chissa perche da noi non e stato cosi ) . una cosa che invece non mi è piaciuta cosi come nel primo cyber sleuth e che praticamente il gioco ti forza a dover usare i platinumemon e le tactician usb per livellare , avrei voluto infatti per esempio finire la storia con i miei digimon preferiti ma praticamente per livellarli ho finito il gioco con i platinumenom che non mi piacciono granche ma senza di loro non livellavo niente , anche questo sarebbe da "fixare" nei prossimi capitoli sempre secondo me.
concordo, il bilanciamento non è corretto anche se sicuramente meglio del primo. ma per rendere il gioco "difficile" tipo Master Cup non mi viene in mente un altro modo. Di master barrier ne ho una ma non l'ho mai utilizzata. i problemi di stato non mi sembrano un gran problema...

intanto ho iniziato la seconda run.

concordo, il bilanciamento non è corretto anche se sicuramente meglio del primo. ma per rendere il gioco "difficile" tipo Master Cup non mi viene in mente un altro modo. Di master barrier ne ho una ma non l'ho mai utilizzata. i problemi di stato non mi sembrano un gran problema...

intanto ho iniziato la seconda run.
invece che fare stat impossibili o sp infiniti per spmmare le skill potevano sempliemente fare dei set competitivi un po alla pokemon per capirci , per le master barrier e gli status alterati , una sola master barrier dimezza la possibile di ricevere status alterati mentre equippandone 2 si anullavano del tutto e farebbe comodo per questo anche online dove spammano status alterati tipo panic o sonno davvero insopportabili ma visto e cosi arduo prenderne 2 per ogni digimon che possiede almeno 2 equip slot , penso anche in hacker memory , di saltare . oltre battendo il boss dell abyss server comunque anche in ogni new game plus ne danno 1 ma anche qui non potendo saltare le cutscene si tira un po per le lunghe

PLATINO

PLATINO

PLATINO

il gioco mi è piaciuto molto ma questa rotta al platino mi ha totalmente intossicato. Sono libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro