PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
12508748_805221839584597_2054444994236110028_n.jpg

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.

è dalla scorsa settimana che al lavoro gira di *****, e anche oggi è stata un'altra giornata di *****, ma non importa, tiro avanti lo stesso, lo faccio solo per digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon me lo da on consegna giovedì :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Da quando l'ho preordinato il 24 dicembre che mi da consegna il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo da in consegna giovedi perche per amazon esce il 4 ossia giovedì, però secondo bandai esce venerdì 5, quindi non si sa bene

Da quando l'ho preordinato il 24 dicembre che mi da consegna il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo da in consegna giovedi perche per amazon esce il 4 ossia giovedì, però secondo bandai esce venerdì 5, quindi non si sa bene
Ma non è la solita storia che in Italia i giochi escono un giorno prima rispetto alla data per l'Europa?

Ma non è la solita storia che in Italia i giochi escono un giorno prima rispetto alla data per l'Europa?
Ah non lo sò se per i giochi Sony sia così, rispondeva al fatto che sembrava sia che cosa che amazon da la consegna il giovedì, perchė la da a tutti che hanno prime perchė per loro esce il 4

Anche a me da la consegna per giovedì 4, che poi è anche il giorno in cui mi scade il prime, che cùlo :rickds:

- 2!!!! Daje ! :hype:

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Chi è il concept designer di questo gioco? Poiché lo stile di disegno è simile ad una Light Novel che leggo...

Il tizio del video che ringrazia i fan per la petizione è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico jap "normale" che non deve vestirsi come un completo idiota per pubblicizzare il suo gioco :rickds:

Chi è il concept designer di questo gioco? Poiché lo stile di disegno è simile ad una Light Novel che leggo...
Se parli di stile di disegno, forse intendi il character designer? Comunque è Suzuhito Yasuda, il chara designer di Durarara!! e Yozakura Quartet (fra le altre cose).

Spedito! Dovrebbe arrivarmi domani

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se parli di stile di disegno, forse intendi il character designer? Comunque è Suzuhito Yasuda, il chara designer di Durarara!! e Yozakura Quartet (fra le altre cose).
Ecco, Durarara.

Mi piace troppo come disegna e come disegna le...figliole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me hanno mandato una copia gratis quelli di Bamco, mercoledì scorso, ma non ho idea di quando mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero oggi, ma potrebbe essere anche domani... o dopodomani... o venerdì... o la settimana prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me hanno mandato una copia gratis quelli di Bamco, mercoledì scorso, ma non ho idea di quando mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero oggi, ma potrebbe essere anche domani... o dopodomani... o venerdì... o la settimana prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In grassetto: meritatissima :stema:

Grazie, ragazzi :remorris: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero soltanto che mi arrivi presto, perché non avete idea (o magari anche sì) di quanta voglia ho di giocarlo... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro