Seo Kaworu
Lone Wolf
Chi è questo digimon uberperfetto? O.OA me ne basterà solo uno!
![]()
:sardjack: :sardjack: :sardjack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è questo digimon uberperfetto? O.OA me ne basterà solo uno!
![]()
:sardjack: :sardjack: :sardjack:
Con "Plus" intendi il "New Game+" o il multiplayer?il plus serve a qualcosa con questo gioco ?
È JesmonChi è questo digimon uberperfetto? O.O

io forse riesco a recuperarlo già domaniUn'ora e mancheranno 5 giorni
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

No, non richiede un livello d'inglese particolarmente alto, i personaggi in generale parlano in maniera molto semplice e colloquiale, non vanno a scomodare Shakespeare o cose del genere XD Ti basta avere un cellulare con un traduttore sottomano, oppure Google. L'unica cosa un minimo più "difficile" che ho trovato guardando i livestream di Bamco, è l'espressione "totes adorbs", a un certo punto della prima ora di gioco, che è uno slang per dire "totally adorable", ovvero "estremamente adorabile". Nulla che però non puoi andarti a vedere facendo una ricerca su Google tipo "totes adorbs traduzione". Oltre a questo, non ho visto niente di difficile o slangoso. Per tutto il resto, c'è il dizionario XDal di la della trama, per poter giocare (anche se non ci capirò nulla) occorre conoscere benissimo l'inglese o posso improvvisare? Perchè non è che me la cavi bene..
Beh se era in serbo-croato col cavolo che ci giocavoBasta questa scusa.Il gioco si giocava anche se era in serbo-croato. Fatelo o Haseo vi perseguiterà :sasa:.
inglese ok, ho giocato anche okami only eng e questo non toglie nulla alla qualità del prodotto. Io parlo/capisco l'inglese alla perfezione, anche se non nascono che preferisco comunque la mia lingua natia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però pazienza, già è tanto che arriva da noi RETAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope, SUB ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa nel gioco non ci sta l'italiano?
Ma questo è ovvio... Anche fosse stato muto lo avrei presoBasta questa scusa.Il gioco si giocava anche se era in serbo-croato. Fatelo o Haseo vi perseguiterà :sasa:.
Se si può giocare roba import JAP si può giocare tutto
Il Serbo-Croato è una lingua tutta da scoprire.... Anche se l'Algerino è la lingua del futuro per il Gaming :Onilink:Beh se era in serbo-croato col cavolo che ci giocavoinglese ok, ho giocato anche okami only eng e questo non toglie nulla alla qualità del prodotto. Io parlo/capisco l'inglese alla perfezione, anche se non nascono che preferisco comunque la mia lingua natia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però pazienza, già è tanto che arriva da noi RETAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punterei più sull'aramaico anticoIl Serbo-Croato è una lingua tutta da scoprire.... Anche se l'Algerino è la lingua del futuro per il Gaming :Onilink:

Ma quella è la lingua del gaming attuale :gix: Se non sai l'aramaico antico (e sottolineo ANTICO) non puoi giocare a niente :gix:Punterei più sull'aramaico antico![]()

In quelli su ds erano fondamentali per per alcune digievoluzioni, tipo con il digiuovo della conoscenza evolvevi Armadillomon in DigmonCome stadio evolutivo vero e proprio, no.Ma dai trailer, quando "crei" un digimon grazie ai dati che hai in possesso questo nasce da un uovo.
Amazon me lo da on consegna giovedìio forse riesco a recuperarlo già domani
ma sto giocando a tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho letto ora che è solo in inglese.. sbatti! non tanto per l'inglese in se che più o meno lo capisco, ma proprio per lo sbattimento che crea ;p

Ma con la spedizione standard o con il prime ? Che se è con la standard magari lo ordino anchio e mi risparmio un giroAmazon me lo da on consegna giovedì![]()
Poi però non ti lamentare se non arrivano più giochi dei Digimon in Italia ok?peccato allora niente:tragic:io un gioco cosi lo gioco solo in italiano:tragic:

Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e devo anche alzarmi prima (verso le 11:00), dato che in casa non c'è nessuno quel giorno, non voglio rischiare di non sentire il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con la spedizione standard o con il prime ? Che se è con la standard magari lo ordino anchio e mi risparmio un giro