R
Rapt
Standard a me segna che arriva il 12 :/Ma con la spedizione standard o con il prime ? Che se è con la standard magari lo ordino anchio e mi risparmio un giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Standard a me segna che arriva il 12 :/Ma con la spedizione standard o con il prime ? Che se è con la standard magari lo ordino anchio e mi risparmio un giro
Da quando l'ho preordinato il 24 dicembre che mi da consegna il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon me lo da on consegna giovedì
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma non è la solita storia che in Italia i giochi escono un giorno prima rispetto alla data per l'Europa?Da quando l'ho preordinato il 24 dicembre che mi da consegna il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo da in consegna giovedi perche per amazon esce il 4 ossia giovedì, però secondo bandai esce venerdì 5, quindi non si sa bene
Ah non lo sò se per i giochi Sony sia così, rispondeva al fatto che sembrava sia che cosa che amazon da la consegna il giovedì, perchė la da a tutti che hanno prime perchė per loro esce il 4Ma non è la solita storia che in Italia i giochi escono un giorno prima rispetto alla data per l'Europa?

Se parli di stile di disegno, forse intendi il character designer? Comunque è Suzuhito Yasuda, il chara designer di Durarara!! e Yozakura Quartet (fra le altre cose).Chi è il concept designer di questo gioco? Poiché lo stile di disegno è simile ad una Light Novel che leggo...
Ecco, Durarara.Se parli di stile di disegno, forse intendi il character designer? Comunque è Suzuhito Yasuda, il chara designer di Durarara!! e Yozakura Quartet (fra le altre cose).
L'hai preso su Amazon?Spedito! Dovrebbe arrivarmi domani
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
In grassetto: meritatissima :stema:A me hanno mandato una copia gratis quelli di Bamco, mercoledì scorso, ma non ho idea di quando mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero oggi, ma potrebbe essere anche domani... o dopodomani... o venerdì... o la settimana prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif