PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Avevo quasi cambiato idea :morristend: Però meglio così. Grazie!
La segnalazione servira' magari a qualcun altro :kep88:

Io sono ancora molto indeciso. Lo volevo per Vita, ma andar di play asia per la versione retail e' rischioso, tra s.s. e dogana può esser che venga fuori una discreta cifretta :.bip:

La segnalazione servira' magari a qualcun altro :kep88:
Io sono ancora molto indeciso. Lo volevo per Vita, ma andar di play asia per la versione retail e' rischioso, tra s.s. e dogana può esser che venga fuori una discreta cifretta :.bip:
Vai a leggere sul thread ps vita, ho fatto una segnalazione che magari può esserti utile.

Riducono la scritta perché prima copriva il digimon a destra e poi il simbolo pegi va a coprire il digimin sotto :rickds:

ho notato che non è a schermo intero....ci sono i riquadri neri..perchè??
Si, è a schermo intero.

Comunque ho giocato circa 3 ore. In queste tre ore diciamo che più che leggere non ho fatto molto XD

Ovviamente essendo tutto in inglese ci metto un po' di più. C'è ancora qualcosa che devo capire ma per adesso mi sta piacendo. Certo, spero che più avanti si velocizzi un po'. L'introduzione lascia un po' spiazzati XD

Si, è a schermo intero.

Comunque ho giocato circa 3 ore. In queste tre ore diciamo che più che leggere non ho fatto molto XD

Ovviamente essendo tutto in inglese ci metto un po' di più. C'è ancora qualcosa che devo capire ma per adesso mi sta piacendo. Certo, spero che più avanti si velocizzi un po'. L'introduzione lascia un po' spiazzati XD
da me non è a schermo intero :O

Quanto fa schifo la cover, la genialata dei tedeschi di mettere quel coso verde orribile del Pegi rovina ancora di più la cover mamma mia :bah!:E va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è quello arancione che è una schifezza, proprio sulla faccia di terriermon

Comunque ho giocato circa 3 ore. In queste tre ore diciamo che più che leggere non ho fatto molto XDOvviamente essendo tutto in inglese ci metto un po' di più. C'è ancora qualcosa che devo capire ma per adesso mi sta piacendo. Certo, spero che più avanti si velocizzi un po'. L'introduzione lascia un po' spiazzati XD
Sì, beh, l'introduzione è molto lunga, ma dopo di quella puoi fare tutto in libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato che non è a schermo intero....ci sono i riquadri neri..perchè??
Prova a postare uno screen. magari hai messo nativo nel tuo televisore (opzioni immagine) e il video si vede più piccolo.

Se non ci fosse quello tedesco (che è gigantesco e orrendo davvero) il PEGI non darebbe fastidio.

potrebbe essere una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe essere una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma terriermon, gargomon e rapidmon mi piacciono pure. è megagargomon che mi fa lo stesso effetto di 10 lassativi :rickds:

Comunque il tizio che ha postato la cover si è beccato la combo logo verde, pegi arancione e bollino :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se non ci fosse quello tedesco (che è gigantesco e orrendo davvero) il PEGI non darebbe fastidio.
Era necessario metterli entrambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ne bastava uno

- - - Aggiornato - - -

Non capisco dove inizia la cornice del televisore...comunque sembra presente solo ai lati, giusto? prova a cambiare le mpostazioni di visualizzazione del televisore (dove selezioni 4:3, 16:9, zoom1 ecc).

Io presi il BLueray del pianeta del tesoro, e quando l'ho visto avevo lo stesso effetto con le bande nere ai lati (io tengo immagine nativa che ha l'area di visualizzazione maggiore). ho messo 16:9 e sono sparite

Quindi è solo sub eng?

Ma terriermon, gargomon e rapidmon mi piacciono pure. è megagargomon che mi fa lo stesso effetto di 10 lassativi :rickds:Comunque il tizio che ha postato la cover si è beccato la combo logo verde, pegi arancione e bollino :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Era necessario metterli entrambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ne bastava uno

- - - Aggiornato - - -

Non capisco dove inizia la cornice del televisore...comunque sembra presente solo ai lati, giusto? prova a cambiare le mpostazioni di visualizzazione del televisore (dove selezioni 4:3, 16:9, zoom1 ecc).

Io presi il BLueray del pianeta del tesoro, e quando l'ho visto avevo lo stesso effetto con le bande nere ai lati (io tengo immagine nativa che ha l'area di visualizzazione maggiore). ho messo 16:9 e sono sparite
è tutto intorno..come se il riquadro è interno....e lo fa solo con sto gioco....non è che e una copia fallata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro