PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per me non sono un problema..volavo sapere solo se fossero normali...perchè in tutti i giochi che ho non ho nessun problema....
Prova a fare come dice lui. Io avevo le bande nell'app di youtube, poi ho aumentato l'area al massimo nelle imp. di PS4 e si vede normale...prova ti prego, a me darebbero fastidio le bande e voglio sapere...:tragic:

Più che altro è per capire come mai ad alcuni compaiono mentre ad altri no.Anche io in passato avevo avuto le bande con alcuni giochi, poi mi sono accorto che c'era questa impostazione nella console e il problema si è risolto.
ma poi il problema sussegue in quei giochi dove vedendolo in modo corretto lo vedrei zummato no?

- - - Aggiornato - - -

Apposto raga, in quel modo ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi avvia il gioco come se fosse un app? perchè quell'impostazioni è per le app.. ma conviene impostarla in modo da visualizzare i bianchi ai 4 angoli senza che si veda il nero? o meglio tutto alzato? Standard come sarebbe? Non vorrei che risultasse troppo e tagliando parti

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi il problema sussegue in quei giochi dove vedendolo in modo corretto lo vedrei zummato no?
- - - Aggiornato - - -

Apposto raga, in quel modo ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi avvia il gioco come se fosse un app? perchè quell'impostazioni è per le app.. ma conviene impostarla in modo da visualizzare i bianchi ai 4 angoli senza che si veda il nero?
No, in questo modo dovresti vedere corretto tutti i giochi, nessun zoom.

Ingrandisci al massimo, basta che si vedano ancora le frecce bianche.

Edit: La console chiama applicazione anche i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No, in questo modo dovresti vedere corretto tutti i giochi, nessun zoom.Ingrandisci al massimo, basta che si vedano ancora le frecce bianche.
allora nn devo mettere proprio al max max...metto al max finchè si vedono le frecce bianche..ti ringrazio moltissimo

allora nn devo mettere proprio al max max...metto al max finchè si vedono le frecce bianche..ti ringrazio moltissimo
Figurati, contento che qualcuno non sia costretto a non comprarlo per questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit Per sicurezza, nelle impostazioni del televisore, se avete l'opzione "Dimensione immagine", impostate in "Adatta a schermo". In questo caso, insieme all'altra impostazione sulla ps4, non dovreste avere più problemi.

Ultima modifica:
Bè però adesso.........quando faccio lo screen il copyright si vede tagliato.............:rickds::rickds:

Bè però adesso.........quando faccio lo screen il copyright si vede tagliato.............:rickds::rickds:
Per sicurezza, nelle impostazioni del televisore, se avete l'opzione "Dimensione immagine", impostate in "Adatta a schermo". In questo caso, insieme all'altra impostazione sulla ps4, non dovreste avere più problemi

Figurati, contento che qualcuno non sia costretto a non comprarlo per questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Edit Per sicurezza, nelle impostazioni del televisore, se avete l'opzione "Dimensione immagine", impostate in "Adatta a schermo". In questo caso, insieme all'altra impostazione sulla ps4, non dovreste avere più problemi.
ecco..adesso adattandolo si vede pure il copy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

tantè adesso..mettendo adatta..ingrandendo al max quell'impostazione..si vedono le frecce

ecco..adesso adattandolo si vede pure il copy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver cambiato le impostazioni del televisore, ricalibra l'impostazione sulla ps4.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

tantè adesso..mettendo adatta..ingrandendo al max quell'impostazione..si vedono le frecce
Ecco, adesso dovrebbe andare bene, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti se impostato correttamente il televisore, si dovrebbe poter ingrandire al massimo sulla ps4.

Ultima modifica:
Non ci posso credere..sono ritornate le banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ci posso credere..sono ritornate le banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai messo "Adatta a schermo" sul televisore, e ingrandito al massimo sulla ps4?

Se non funziona così, allora non so più cosa consigliarti :(

Hai messo "Adatta a schermo" sul televisore, e ingrandito al massimo sulla ps4?Se non funziona così, allora non so più cosa consigliarti :(
se metto cosi lo schermo si adatta col le frecce..arriva al max...ma nel gioco ritorna le bande...se lascio la tv impostata a 16:9 e nelle impostazioni ps4 tutto zoomato, le bande scompaiono ma i copyright si vede tagliato

- - - Aggiornato - - -

Niente raga, ho riavviato il gioco, apposto, il copy si vede giusto, le bande sparite....ringrazio dinuovo l'utente..che queste impostazioni possano servire a tutti

Hype per le bande nere :ivan:

Hai messo "Adatta a schermo" sul televisore, e ingrandito al massimo sulla ps4?Se non funziona così, allora non so più cosa consigliarti :(
Stai diludendo :diluso:

Ammettilo che ci stai trollando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente raga, ho riavviato il gioco, apposto, il copy si vede giusto, le bande sparite....ringrazio dinuovo l'utente..che queste impostazioni possano servire a tutti
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Hype per le bande nere :ivan:

Stai diludendo :diluso:

Ammettilo che ci stai trollando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non hai letto l'edit :cat:

Non hai letto l'edit :cat:
Perché leggo solo quello che voglio........ Tutto per trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti Frantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Curioso di vedere se anche a me domani toccherà fare sta trafila :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Frantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Curioso di vedere se anche a me domani toccherà fare sta trafila :rickds:
Tanto vale mettere un avviso al primo post per evitare futuri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché leggo solo quello che voglio........ Tutto per trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho ancora capito perché ho questa fama di essere un troll :tragic:

Io cerco sempre di contribuire ai thread in cui scrivo :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Era necessario metterli entrambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ne bastava uno
WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni paese ha il suo sistema di controllo, se non mettevano quello tedesco, col cavolo che lo potevano vendere in tedeschialandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ha le bande nere annullo l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon è possibile dai...
Annulli l'ordine per qualunque cosa? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro