PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è tutto intorno..come se il riquadro è interno....e lo fa solo con sto gioco....non è che e una copia fallata?
Hai provato a fare come ti ho detto io? ovvero cambiare le impostazioni video

Hai provato a fare come ti ho detto io? ovvero cambiare le impostazioni video
piu tardi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ho provato come mi è stato suggerito...in qualsiasi modo imposto lo schermo, 16:9, adatta immagina, zoom ecc, si vedono le bande...ma siete sicuri che non sono previste? io le vedo! :O GUARDATE!

12650214_1028212013903643_2005907745_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

ho guardato uno streaming da ps4 e pare uguale al mio..fatemi sapere voi

- - - Aggiornato - - -

guardate :

Tantigiocatori continua a negare la presenza dei DLC nelle copie D1. :facepalm:

piu tardi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ho provato come mi è stato suggerito...in qualsiasi modo imposto lo schermo, 16:9, adatta immagina, zoom ecc, si vedono le bande...ma siete sicuri che non sono previste? io le vedo! :O GUARDATE!

- - - Aggiornato - - -

ho guardato uno streaming da ps4 e pare uguale al mio..fatemi sapere voi

- - - Aggiornato - - -

guardate :

nella mia copia c'è un codice e un bollino sulla custodia. non so se sia il dlc ma immagino di si.

Che risoluzione massima raggiunge il tuo televisore? Pare quasi che la tua PS4 aggiunga proprio un bordo nero perché il televisore va oltre la risoluzione massima del gioco. Ho visto screenshot in FullHD che avevano la scritta del copyright direttamente sulle immagini, senza uscire sul bordo nero (che era praticamente assente). Boh? Non ti so proprio dire, è un fenomeno strano °^° Io non ho nemmeno ancora il gioco per controllare se capiti anche a me. Mi sembra strano che il gioco giri a una risoluzione di 1728x972 (facendo una proporzione togliendoci quel bordo) quando abbiamo visto chiaramente screenshot e video a 1080p.

Che risoluzione massima raggiunge il tuo televisore? Pare quasi che la tua PS4 aggiunga proprio un bordo nero perché il televisore va oltre la risoluzione massima del gioco. Ho visto screenshot in FullHD che avevano la scritta del copyright direttamente sulle immagini, senza uscire sul bordo nero (che era praticamente assente). Boh? Non ti so proprio dire, è un fenomeno strano °^° Io non ho nemmeno ancora il gioco per controllare se capiti anche a me. Mi sembra strano che il gioco giri a una risoluzione di 1728x972 (facendo una proporzione togliendoci quel bordo) quando abbiamo visto chiaramente screenshot e video a 1080p.
è un 32 pollici in FULL HD la mia tv... :O ...però ho notato (se vedete quello che ho postato) che non sono l'unico...ma vorrei capire perchè e da cosa dipende :morristend:

- - - Aggiornato - - -

qua c'è ne sta un altro...

Se ha le bande nere annullo l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non è possibile dai...

L'altro utente che ha il gioco riesce a fare uno screen? per capire la situazione...le barre orizzontali non mi creerebbero fastidio, ma anche quelle laterali, si e molto!

Ultima modifica:
quando vado a casa faccio lo screen/foto. le bande non ci sono.

nella sua foto ci sono voci di copyright in basso.. non sembra solo un problema di risoluzione.

nella sua foto ci sono voci di copyright in basso.. non sembra solo un problema di risoluzione.
In effetti al di là delle bande la scritta del copyright non ha senso:asd:

Se ha le bande nere annullo l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon è possibile dai...

L'altro utente che ha il gioco riesce a fare uno screen? per capire la situazione...le barre orizzontali non mi creerebbero fastidio, ma anche quelle laterali, si e molto!
Comunque ad esempio il mio tv (sony 32 pollici) ha anche delle opzioni avanzate (oltre a zoom 16/9 ecc) che permettono di allargare/registringere l'area di visualizzazione di un pezzettino, magari se puoi farlo anche tu potresti risolvere comodamente! Sempre se è davvero così perchè pare che ad altri utenti è a schermo intero! Oppure ci starà nelle opzioni un qualcosa per settare!

- - - Aggiornato - - -

In effetti al di là delle bande la scritta del copyright non ha senso:asd:
Si infatti mi è parso assai strano, nessun gioco ti fa vedere il copyright in game xD può essere pure che è qualcosa settabile dal menu opzioni!

Si infatti mi è parso assai strano, nessun gioco ti fa vedere il copyright in game xD può essere pure che è qualcosa settabile dal menu opzioni!
Penso anche io... O la TV o il gioco ha qualche opzione specifica... Se Seo conferma, vuol dire che il Full HD c'è senza problemi:asd:

Ma per quanto mi riguarda voglio il gioco NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se mi intrometto, non è che magari lui ha una copia review o qualcosa di simile?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga io il gioco l'ho acquistato...tantè che sui i live non sono l'unico ad avere sto "problema"

- - - Aggiornato - - -

comunque qualcuno mi spiega come si cattura un digimon? Non l'ho capito bene....dannato inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

cortesemente posta..hai un tv in hd o full hd

La scritta viene aggiunta in automatico quando si fa lo screenshot, mica sta fissa per tutto il gioco :nfox:

La scritta viene aggiunta in automatico quando si fa lo screenshot, mica sta fissa per tutto il gioco :nfox:
infatti è spuntata solo nello screen

- - - Aggiornato - - -

ho scansionato a 100% un digimon..e adesso :O

Per chi ha problemi di bande nere, avete provato ad andare nelle impostazioni->audio e schermo-> impostazioni area di visualizzazione? (dalla console ps4, non il televisore)

Provate ad ingrandire al massimo, in questo caso le bande dovrebbero scomparire.

Per chi ha problemi di bande nere, avete provato ad andare nelle impostazioni->audio e schermo-> impostazioni area di visualizzazione? (dalla console ps4, non il televisore)Provate ad ingrandire al massimo, in questo caso le bande dovrebbero scomparire.
ma per me non sono un problema..volavo sapere solo se fossero normali...perchè in tutti i giochi che ho non ho nessun problema....

ma per me non sono un problema..volavo sapere solo se fossero normali...perchè in tutti i giochi che ho non ho nessun problema....
Più che altro è per capire come mai ad alcuni compaiono mentre ad altri no.

Anche io in passato avevo avuto le bande con alcuni giochi, poi mi sono accorto che c'era questa impostazione nella console e il problema si è risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro