PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono dei parametri per le evoluzioni che non capisco è che vorrei chiedervi.. Poi mi rendo conto che il gioco non ce l'ha nessuno XD

Come voltagabbana? non ci sono le bande nere quindi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro amazon m'ha appena succhiato via i soldi dalla paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

Infatti ho chiesto chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena ho visto che era un problema di impostazioni ciao passata la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro vedere effettivamente che ste bande c'erano anche su molti live ho preso paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per il logo: non mi hai capito... in fin dei conti non me ne frega niente dei loghi, sono stra felice di averlo retail...solo che alcuni utenti avevano fatto notare sta cosa dei 2 pegi che coprivano tutto terriermon, ed io ho semplicemente chiesto: " non bastava fare le copie x la germania con il logo verde e quelle italiane a logo arancione?" tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si che ti ho capito, appunto non si poteva fare perchè non volevano spendere troppo per copertine diverse nei diversi territori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah :morris82: qualcuno di voi l'ha preso al GS?
Io lo prendo domani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo prendo domani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari se rompono il d1 possiamo giocarci già da stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari se rompono il d1 possiamo giocarci già da stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah b'è se ci fosse notizia di rottura corro più veloce della luce, tanto sta a 10 minuti da casa :rickds:

Per quelli che già ce l'hanno, anche a voi non vi fa scaricare tutti i contenuti digitali ? Il codice ti fa scaricare sei cose, io però ne posso scaricare solo tre (due temi ed una missione aggiuntiva)

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Per quelli che già ce l'hanno, anche a voi non vi fa scaricare tutti i contenuti digitali ? Il codice ti fa scaricare sei cose, io però ne posso scaricare solo tre (due temi ed una missione aggiuntiva)Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Onestamente non ho neanche provato.. So che queste cose di solito le sbloccano al D1 e non ho neanche perso tempo.. Domani proverò.

Eh ma non capisco perché allora sbloccare alcuni contenuti ed altri no...proverò poi domani anche io quando torno dal lavoro

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

ciaone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

12648056_879999322099177_1441234147_n.jpg
Maledetto :phraengo::rarereaction:

La cover del gioco si intona benissimo con la PS4 bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
:biocaf:.
Maaaaaa perché mi dice che mi arriva il 10 Febbraio?

Oh, cos'è sta cosa? Domani voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
dannazione io ho il prime fallout mi è arrivato 3 4 giorni prima del dayone è la prima volta che mi succede sta cosa con amazon, la tizia mi ha detto che domani spediscono. al diavolo, da gamestop è sicuro che ce l'avranno domani? non ci ho mai comprato se arriva in uno arriva anche in tutti gli altri essendo una catena? grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
la cover è molto bella vista così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciaone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

12648056_879999322099177_1441234147_n.jpg
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif PS4 biana, stupenda, con la cover del gioco poi si intona da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi anche in Italia dovremo avere quell'orribile bollino USK sulla cover? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

eh si, cover unica per tutta l'euro-zona, l'hanno fatto per risparmiare sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi, se mettevano solo un bollino anziché 2 avrebbero risparmiato più inchiostro, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appena spedito da amazon, sia lodato il prime :ivan:

- - - Aggiornato - - -

eh si, cover unica per tutta l'euro-zona, l'hanno fatto per risparmiare sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi, se mettevano solo un bollino anziché 2 avrebbero risparmiato più inchiostro, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sento odore di bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fanculo però, io dal 10 al 12, cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif abbiate pietà di me e non postate commenti hyppanti maledetti :rarereaction:

Fanculo però, io dal 10 al 12, cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif abbiate pietà di me e non postate commenti hyppanti maledetti :rarereaction:
io avrei già annullato...

comunque ragazzi io non riesco a smettere di giocare. sono a 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama per il momento non mi sta facendo impazzire ma va bene lo stesso. la vedo quasi una cosa di contorno..

il mio team per adesso è composto da:

-Greymon

-Tankmon

-Patamon (presto Gatomon)

nel box ho Growlmon e sto lavorando per ottenere Seadramon. Il problema è che il rank attuale non mi permette di tenerli tutti in squadra perché sono troppo forti.

Per l'occasione mi sono fatto fare l'avatar nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro