PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
adesso che si è chiuso il discorso dell bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi spiegate come prendo altri digimon? parecchi sono stati scansionati oltre il 100%...poi che si deve fare

WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni paese ha il suo sistema di controllo, se non mettevano quello tedesco, col cavolo che lo potevano vendere in tedeschialandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annulli l'ordine per qualunque cosa? :rickds:
Nel senso, era necessario mettere quello tedesco e quello italiano insieme? bastava fare 2 cover diverse per i due paesi.

SI avrei annullato l'ordine, giocare con un 32 pollici e vedermi il video miniaturizzato mi avrebbe fatto talmente schifo che appunto non sarei riuscito a giocare. Se fosse stato davvero cos' annullavo l'ordine per PS4 e l'avrei recuperato con vita tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti voltagabbana!

Rapthorne, cosa mi combini? Che direbbe lo Seneschal ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nel senso, era necessario mettere quello tedesco e quello italiano insieme? bastava fare 2 cover diverse per i due paesi.SI avrei annullato l'ordine, giocare con un 32 pollici e vedermi il video miniaturizzato mi avrebbe fatto talmente schifo che appunto non sarei riuscito a giocare. Se fosse stato davvero cos' annullavo l'ordine per PS4 e l'avrei recuperato con vita tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ė gia stato detto che ė gia tanto che lo hanno portato da noi in formato retail

Si dosdici per u problema di banda nero, ma non te ne poi uscire cosi basandosi solo su una segnalazione:asd:

Quanti voltagabbana! Rapthorne, cosa mi combini? Che direbbe lo Seneschal ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come voltagabbana? non ci sono le bande nere quindi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro amazon m'ha appena succhiato via i soldi dalla paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma ė gia stato detto che ė gia tanto che lo hanno portato da noi in formato retail
Si dosdici per u problema di banda nero, ma non te ne poi uscire cosi basandosi solo su una segnalazione:asd:
Infatti ho chiesto chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena ho visto che era un problema di impostazioni ciao passata la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro vedere effettivamente che ste bande c'erano anche su molti live ho preso paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per il logo: non mi hai capito... in fin dei conti non me ne frega niente dei loghi, sono stra felice di averlo retail...solo che alcuni utenti avevano fatto notare sta cosa dei 2 pegi che coprivano tutto terriermon, ed io ho semplicemente chiesto: " non bastava fare le copie x la germania con il logo verde e quelle italiane a logo arancione?" tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto vale mettere un avviso al primo post per evitare futuri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, non sarebbe una brutta idea, prima di vedere spammate a raffica domande sulle bande nere da qui in avanti :rickds:

Ok non posto neanche la foto allora.
Posta opinioni mannaggia a te :gio:

- - - Aggiornato - - -

Non ho ancora capito perché ho questa fama di essere un troll :tragic:Io cerco sempre di contribuire ai thread in cui scrivo :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho sicuramente sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png O forse no...

Come voltagabbana? non ci sono le bande nere quindi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro amazon m'ha appena succhiato via i soldi dalla paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

Infatti ho chiesto chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena ho visto che era un problema di impostazioni ciao passata la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro vedere effettivamente che ste bande c'erano anche su molti live ho preso paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per il logo: non mi hai capito... in fin dei conti non me ne frega niente dei loghi, sono stra felice di averlo retail...solo che alcuni utenti avevano fatto notare sta cosa dei 2 pegi che coprivano tutto terriermon, ed io ho semplicemente chiesto: " non bastava fare le copie x la germania con il logo verde e quelle italiane a logo arancione?" tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:biocaf:.

Maaaaaa perché mi dice che mi arriva il 10 Febbraio?

Oh, cos'è sta cosa? Domani voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Nel senso, era necessario mettere quello tedesco e quello italiano insieme? bastava fare 2 cover diverse per i due paesi.SI avrei annullato l'ordine, giocare con un 32 pollici e vedermi il video miniaturizzato mi avrebbe fatto talmente schifo che appunto non sarei riuscito a giocare. Se fosse stato davvero cos' annullavo l'ordine per PS4 e l'avrei recuperato con vita tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se è da ieri che dicevo che ste bande nere non ci sono.. Create degli allarmismi inutili.. Per la segnalazione di UN utente poi.. Bah..

:biocaf:.
Maaaaaa perché mi dice che mi arriva il 10 Febbraio?

Oh, cos'è sta cosa? Domani voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Anche a me. Perché siamo pezzenti e non abbiamo il prime. :rarereaction:

- - - Aggiornato - - -

Ma se è da ieri che dicevo che ste bande nere non ci sono.. Create degli allarmismi inutili.. Per la segnalazione di UN utente poi.. Bah..
Ma perché stiamo continuando questa polemica? l'utente ha segnalato, su youtube c'erano video con lo stesso problema = mi sono spaventato.

Non ho annullato appena l'ha detto lui, ho detto "SE fosse davvero così, annullo l'ordine", difatti mi sono informato ed ho risolo, nessun allarmismo, mamma mia bisogna andare avanti ancora a lungo con sta storia? :rickds:

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Quoto, non sarebbe una brutta idea, prima di vedere spammate a raffica domande sulle bande nere da qui in avanti :rickds:

Posta opinioni mannaggia a te :gio:

- - - Aggiornato - - -

Ho sicuramente sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png O forse no...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a 4 ore di gioco circa e non è cambiato molto XD ancora leggo e faccio poco altro.

Sto recuperando un po' di digimon ma ce ne sono troppi troppo belli. È difficile scegliere XD

Il gioco mi pare un po' lento ancora ma sono all'inizio. Iniziano adesso i primi compiti e le prime esplorazioni. Devo scoprire ancora molte cose sui funzionamenti base del gioco.

Le digievoluzioni mi sembrano organizzate abbastanza bene, servono determinati parametri per far evolvere il digimon in uno piuttosto che in un altro. Ma magari questo lo sapevate già XD

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me. Perché siamo pezzenti e non abbiamo il prime. :rarereaction:
- - - Aggiornato - - -

Ma perché stiamo continuando questa polemica? l'utente ha segnalato, su youtube c'erano video con lo stesso problema = mi sono spaventato.

Non ho annullato appena l'ha detto lui, ho detto "SE fosse davvero così, annullo l'ordine", difatti mi sono informato ed ho risolo, nessun allarmismo, mamma mia bisogna andare avanti ancora a lungo con sta storia? :rickds:
Ma io ho il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Sapete dove posso trovare tutti gli schemi evoluti e comprensibili dei vari digimon? Con le figure magari perché i nomi non lo so attualmente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono a 4 ore di gioco circa e non è cambiato molto XD ancora leggo e faccio poco altro.

Sto recuperando un po' di digimon ma ce ne sono troppi troppo belli. È difficile scegliere XD

Il gioco mi pare un po' lento ancora ma sono all'inizio. Iniziano adesso i primi compiti e le prime esplorazioni. Devo scoprire ancora molte cose sui funzionamenti base del gioco.

Le digievoluzioni mi sembrano organizzate abbastanza bene, servono determinati parametri per far evolvere il digimon in uno piuttosto che in un altro. Ma magari questo lo sapevate già XD
Molto interessante... Quindi tanto testo e un inizio lentino (comprensibile viste le molte meccaniche)... Bene, bene, mi piace iniziare con calma i JRPG, e acclimatarmi... Poi va b'è con la mole di Digimon presenti ci sarà da impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ciaone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

12648056_879999322099177_1441234147_n.jpg

Molto interessante... Quindi tanto testo e un inizio lentino (comprensibile viste le molte meccaniche)... Bene, bene, mi piace iniziare con calma i JRPG, e acclimatarmi... Poi va b'è con la mole di Digimon presenti ci sarà da impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche perché per esempio ci sono già delle digievoluzioni che non mi quadrano. E non sempre è facile scegliere quella che vuoi perché se non hai mai visto il digimon, c'è solo la siluette tutta nera e per me è abbastanza difficile capire qual'è il digimon.

Anche perché per esempio ci sono già delle digievoluzioni che non mi quadrano. E non sempre è facile scegliere quella che vuoi perché se non hai mai visto il digimon, c'è solo la siluette tutta nera e per me è abbastanza difficile capire qual'è il digimon.
Ah molto interessante sta cosa, quindi non sai con certezza in chi digievolverà la creatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caxxo mi farò 10.000 seghe mentale, tra dubbi, ed esitazioni :rickds:

Ah molto interessante sta cosa, quindi non sai con certezza in chi digievolverà la creatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caxxo mi farò 10.000 seghe mentale, tra dubbi, ed esitazioni :rickds:
Diciamo che uno esperto può capire le varie forme dei digimon (che comunque credo non sia facilissimo anche per uno bravo). Io sicuramente andrò un pochino a caso.. Poi comunque si può tornare al primo stadio quando si vuole.

Ho fatto evolvere i primi due digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che uno esperto può capire le varie forme dei digimon (che comunque credo non sia facilissimo anche per uno bravo). Io sicuramente andrò un pochino a caso.. Poi comunque si può tornare al primo stadio quando si vuole.Ho fatto evolvere i primi due digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma anche il fascino del "che cazz verrà fuori" ci può stare :rickds: Un tocco di mistero alle evoluzioni :rickds:

In grassetto: son soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro