PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al capitolo 4 e a questo punto aspetto che risolvano per i DLC anche se mi dispiace molto fermarmi. Comunque il gioco è esaurito ovunque, anche se amazon non si trova piu!!
Io l'ho acquistato stamattina su Amazon e diceva disp. immediata, venduto e spedito da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso è disponibilità 5 giorni e venduto da un altro negozio... speriamo che la mia copia sia assicurata!

Io l'ho acquistato stamattina su Amazon e diceva disp. immediata, venduto e spedito da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso è disponibilità 5 giorni e venduto da un altro negozio... speriamo che la mia copia sia assicurata!
Si si vai tranquillo, uno volte completato l'acquisto sei ok!

Si si vai tranquillo, uno volte completato l'acquisto sei ok!
Bene, non vedevo l'ora di giocare il titolo :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma purtroppo non lo trovavo da nessuna parte, secondo me sono partiti col dire:"I digimon sono un brand poco valorizzato e morto anni fa, chi lo volete che lo compri fuori dal Giappone?" e invece IMHO il mondo intero stava aspettando questo giorno :ivan:

Comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto, sono all'inizio del capitolo 3, ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, la storia mi sta piacendo parecchio anche se è molto semplice, la difficoltà la sto trovando giusta anche se l'ho iniziato a Normale ed ho scelto il pg maschile e Terriermon per iniziare, comunque ho fatto anche qualche partita Online oggi giusta per provare un po' questa modalità e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avevano tutti già Digimon evoluti mentre io ero ancora con quelli base .

Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg

Quanto è bello Agumon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bEOPmB0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile, gioco introvabile ancora a Milano :morris82:

Forse diventerà davvero raro come avevo detto prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto, sono all'inizio del capitolo 3, ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, la storia mi sta piacendo parecchio anche se è molto semplice e la difficoltà la sto trovando giusto anche se l'ho iniziato a Normale, comunque ho fatto anche qualche partita Online oggi giusto per provare un po' questa modalità e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avevano tutti già Digimon evoluti mentre io ero ancora con quelli base .Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg

bEOPmB0.jpg
Sei riuscito a scaricare Black Agumon-Gabumon? O era nella copia Digitale?

Sei riuscito a scaricare Black Agumon-Gabumon? O era nella copia Digitale?
Ho la versione Vita scaricata in digitale e li non ci sono problemi con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto, sono all'inizio del capitolo 3, ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, la storia mi sta piacendo parecchio anche se è molto semplice, la difficoltà la sto trovando giusta anche se l'ho iniziato a Normale ed ho scelto il pg maschile e Terriermon per iniziare, comunque ho fatto anche qualche partita Online oggi giusta per provare un po' questa modalità e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avevano tutti già Digimon evoluti mentre io ero ancora con quelli base .Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg

bEOPmB0.jpg
un consiglio, non evolvere Agumon con il costume, ma lascialo così, altrimenti perdi tutto diventando un agumon qualsiasi.

Ho la versione Vita scaricata in digitale e li non ci sono problemi con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Giusto, era la cosa più logica:rickds:

La combo dei due Agumon è splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È il Digimon al quale sono più affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un consiglio, non evolvere Agumon con il costume, ma lascialo così, altrimenti perdi tutto diventando un agumon qualsiasi.
Questo non lo sapevo grazie mille del consiglio :cat: .

Giusto, era la cosa più logica:rickds:
La combo dei due Agumon è splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È il Digimon al quale sono più affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi piacciono così tanto che non voglio neanche farli digievolvere soprattutto ora che mi ha detto quella cosa Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Sono al capitolo 4 e a questo punto aspetto che risolvano per i DLC anche se mi dispiace molto fermarmi. Comunque il gioco è esaurito ovunque, anche se amazon non si trova piu!!
Perché ti fermi? Nei dlc é compresa qualche quest relativa a quel capitolo? Io sono al 3, e se é così aspetto anche io.

Perché ti fermi? Nei dlc é compresa qualche quest relativa a quel capitolo? Io sono al 3, e se é così aspetto anche io.
no no da quello che so non si perde nulla, è solo che volevo allenare anche quei due digimon esclusivi! solo che ho paura che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

no no da quello che so non si perde nulla, è solo che volevo allenare anche quei due digimon esclusivi! solo che ho paura che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.
Bene! Io continuo, mi piace troppo! Li alleneró poi

CHE DIGIMON INCREDIBILE CHE HO SCOPERTO!1!11!1! HASEO DELUCIDAMI!1! COME LA OTTENGO?(Cercando sull'internet, il gioco mi arriva dopo domani :ivan:)

Lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lilithmon_collectors.png
Delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Lilithmon, una dei 7 Demon Lords

Digimon Mega ottenibile da Lady Devimon, o da Lilamon mi pare

Si chiama Lilithmon ed evolve da Ladydevimon e Lilimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i digimon umanoidi non mi fanno impazzire...

comunque ragazzi il gioco mi sta piacendo molto e le quest non sono male. l'unico difetto che sto riscontrando è che si parla veramente troppo.. 10 minuti per chiudere un dialogo (il più lungo per adesso) è assolutamente troppo. non sono un fulmine con l'inglese ma questo lo capisco abbastanza liscio e non mi soffermo mai.. eppure arrivo ad un certo punto che non ne posso più che qualche schermata la skippo. peccato, la cosa appesantisce un po' troppo l'esperienza di gioco che si traduce in un 75% leggi ed il 25% gioca.

i digimon umanoidi non mi fanno impazzire...
comunque ragazzi il gioco mi sta piacendo molto e le quest non sono male. l'unico difetto che sto riscontrando è che si parla veramente troppo.. 10 minuti per chiudere un dialogo (il più lungo per adesso) è assolutamente troppo. non sono un fulmine con l'inglese ma questo lo capisco abbastanza liscio e non mi soffermo mai.. eppure arrivo ad un certo punto che non ne posso più che qualche schermata la skippo. peccato, la cosa appesantisce un po' troppo l'esperienza di gioco che si traduce in un 75% leggi ed il 25% gioca.
Mah, personalmente non le trovo così invasive le parti parlate, anzi, le trovo ben piazzate e per nulla eccessive, lunghe il giusto, e poi la trama sembra interessante parecchio, quindi ben venga un buona narrazione.

Anche io sto trovando un po' pesantucci i dialoghi, troppi e troppo lunghi per me. Non mi piace nemmeno come é strutturato il gioco, mi sarebbe piaciuto avere il mio bel mondo da esplorare (tipo Digimon world 2003 per ps1) però di contro graficamente é bellissimo, tutto colorato! E anche i Digimon sono fatti veramente bene!

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Su Amazon è ancora disponibile, basta solo andare a controllare tutti i rivenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0172YCCH0/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

EDIT: ah, però è vero, in questo preciso istante dice "disponibile in 1-3 settimane". Sono finite le copie, a quanto pare. Il che però può essere anche un buon segno, vuol dire che le copie le stanno vendendo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro