PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà una cosa del genere c'è: ti basta andare nella sezione "Player" e nella scheda "Case" è indicata la quest attuale con tutti i passaggi che hai eseguito e che devi ancora eseguire.
Nono quello dovrebbe tenere a mente solo quelle secondarie (non ho mai verificato). Ma con le quest principali quella voce è sempre blank

Ok, alcune le ho già mancate XD ma io a dire il vero le sto vendendo tutte. Non servono a nulla XD
Comunque ho ottenuto i digimon del dlc.

Un altro difetto che sto riscontrando è che non c'è uno straccio di diario o di traccia delle missioni. Ti perdi una parola e non sai più dove girarti e cosa fare.
Le medaglie servono per il trofeo!

Per le quest principali basta andare

nel Digilab e parlare con quella ragazza, mi sfugge il nome, lei ti dice che devi fare.
Come hai ottenuto i digimon del dlc? Hanno risolto il problema sulla ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
Le medaglie servono per il trofeo!Per le quest principali basta andare

nel Digilab e parlare con quella ragazza, mi sfugge il nome, lei ti dice che devi fare.
Come hai ottenuto i digimon del dlc? Hanno risolto il problema sulla ps4?
Quel trofeo ormai l'ho perso perché non ho parlato al tizio col cappello nei primi capitoli.

I digimon me li ha dati una tizia di fianco alla porta dell'ufficio della bionda. Non so se hanno risolto o ho avuto **** XD

Comunque confermo che nel tab case ci vanno solo le missioni secondarie.

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Ma le ABI si possono aumentare solo de evolvendo un digimon?

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche evolvendo ottengono ABi, ma de-evolvendoli ne ottengono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche evolvendo ottengono ABi, ma de-evolvendoli ne ottengono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per alcune mega o dna ne sono richiesti 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci vorranno secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho un Digimon intermedio che mi dice livello massimo 15 però per farlo evolvere in quello che voglio io devo arrivare al 16 , come faccio ?:tragic:

Per alcune mega o dna ne sono richiesti 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci vorranno secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non c'è fretta per qul che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un Digimon intermedio che mi dice livello massimo 15 però per farlo evolvere in quello che voglio io devo arrivare al 16 , come faccio ?:tragic:
Devi de-digievolvervo, e poi evolverlo di nuovo, otterrà abilità bonus e livelli extra così, non c'è altro modo :none:

Eh quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non c'è fretta per qul che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi de-digievolvervo, e poi evolverlo di nuovo, otterrà abilità bonus e livelli extra così, non c'è altro modo :none:
Io devo tirare fino al 16 aprile all'uscita di Dark Souls 3 quindi di tempo ne ho. Sto pensando se mi conviene andare un po' avanti e trovare un buon posto per livellare o farlo già adesso. Perché attualmente al capitolo 6 già per arrivare al 30 per le super non ci ho messo proprio pochissimo.. Pensare di rifare tutto n volte mi demoralizza un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei 3 iniziali alla fine penso andrò di hagurumon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ho visto la lista dei digimon, peccato non ci sia monmon (la scimmietta verde del world 2003) e le sue digievoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dai che giovedì mi arriva, non vedo l'ora

latest

Ultima modifica:
C'è anche un alimento raro da dare nella farm chiamato "Miracle Meat" che aumenta CAM e ABI di 20 mi pare.

Per fare molta EXP vi consiglio di mettere in squadra Platinum Sukamon o Platinum Numemon che aumentano l'esperienza ricevuta (+100% ed è cumulabile). In più che un equip chiamato Tactician USB che fa lo stesso e pure quello si accumula al resto.

C'è anche un alimento raro da dare nella farm chiamato "Miracle Meat" che aumenta CAM e ABI di 20 mi pare.
Per fare molta EXP vi consiglio di mettere in squadra Platinum Sukamon o Platinum Numemon che aumentano l'esperienza ricevuta (+100% ed è cumulabile). In più che un equip chiamato Tactician USB che fa lo stesso e pure quello si accumula al resto.
Eh dovrei trovare un po' tutto. Non ho nulla al momento di tutto ciò :(

Eh dovrei trovare un po' tutto. Non ho nulla al momento di tutto ciò :(
Sì, più che altro era per dire che non bisogna preoccuparsi troppo per i primi tempi con le richieste di ABI spropositate perchè più avanti nel gioco con le giuste attrezzature si livella senza problemi ed in fretta.

Io devo tirare fino al 16 aprile all'uscita di Dark Souls 3 quindi di tempo ne ho. Sto pensando se mi conviene andare un po' avanti e trovare un buon posto per livellare o farlo già adesso. Perché attualmente al capitolo 6 già per arrivare al 30 per le super non ci ho messo proprio pochissimo.. Pensare di rifare tutto n volte mi demoralizza un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto al capitolo 4 e ho trovato un mini area in un condizionatore con nemici Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è di una secondaria, ricordatevi sempre di far fare lla farm investiga ogni tanto, magari escono fuori delle aree con bei digimon.

Sì, più che altro era per dire che non bisogna preoccuparsi troppo per i primi tempi con le richieste di ABI spropositate perchè più avanti nel gioco con le giuste attrezzature si livella senza problemi ed in fretta.
Ok perfetto. Ma se in squadra ho i due platinum l'esperienza è +200% o non è cumulabile?

Io sto al capitolo 4 e ho trovato un mini area in un condizionatore con nemici Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è di una secondaria, ricordatevi sempre di far fare lla farm investiga ogni tanto, magari escono fuori delle aree con bei digimon.
Si ci sono stato. Le secondarie le sto facendo tutte. Peccato che non ci può tornare la. Era ottimo per livellare.

BTW, ho crato i miei primi Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

915bf6c2ff7b58d7db5cef72de71ddc2.jpg

fe81c9ed6fad74c0cb859370026eaf01.jpg

- - - Aggiornato - - -

Si ci sono stato. Le secondarie le sto facendo tutte. Peccato che non ci può tornare la. Era ottimo per livellare.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, a saperlo prima ci sarei rimasto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok perfetto. Ma se in squadra ho i due platinum l'esperienza è +200% o non è cumulabile?
Si accumula tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho 3 Platinum Numemon con 3 di quelle USB che aumentano l'exp e si somma tutto, si arriva a cifre enormi.

BTW, ho crato i miei primi Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
915bf6c2ff7b58d7db5cef72de71ddc2.jpg

fe81c9ed6fad74c0cb859370026eaf01.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, a saperlo prima ci sarei rimasto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anch'io ho la prima. Veramente devastante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro