PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spiegatemi una cosa: che devo fare per aumentare ABI e cab? :sad2: voglio gomamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La CAM la aumenti dando le coscette di pollo ai tuoi Digimon, oppure evolvendoli e de-evolvendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ocio che quando li mandi in farm se fai allenamento inferiore a 120 minuti cala la CAM.

Comunque, che figata la prima boss fight contro Mephisto e Growlmon :hype: la prima volta mi ha letteralmente polverizzato ad hard, altroché :rickds: sono stato 30 minuti a grindare, con Palmon, Gabumon, Salamon ed Agumon, e nonostante questo me stava a fa er ****...poi ho avuto la fortuna schifosa di riuscire ad avvelenarlo con la mossa di Palmon (sgravissimi gli status alterati), da li easy dato che perdeva 300HP dopo ogni suo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso ho Garurumon, Agumon, Palmon, Gatomon e Gaogamon :hype:

P.S il dungeo della famosa missione del condizionatore è sempre accessibile eh, anche dopo la suddetta missione! basta ritornare al luogo dalla quale siete entrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa ti scarica, di preciso? Perché io inizialmente scaricai la versione digitale e mi diede i vari Agumon e il Gabumon nero e i due temi. Nient'altro. Poi l'altro giorno sono comparse le missioni, ma vanno scaricate a parte nei contenuti aggiuntivi.
- - - Aggiornato - - -

In che senso "non riesci a usarle"?
Non mi fa posizionare il digimon in quell'isoletta, non posso manco potenziarla, ma che diavolo devo fare ? XD

La CAM la aumenti dando le coscette di pollo ai tuoi Digimon, oppure evolvendoli e de-evolvendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ocio che quando li mandi in farm se fai allenamento inferiore a 120 minuti cala la CAM.
Comunque, che figata la prima boss fight contro Mephisto e Growlmon :hype: la prima volta mi ha letteralmente polverizzato ad hard, altroché :rickds: sono stato 30 minuti a grindare, con Palmon, Gabumon, Salamon ed Agumon, e nonostante questo me stava a fa er ****...poi ho avuto la fortuna schifosa di riuscire ad avvelenarlo con la mossa di Palmon (sgravissimi gli status alterati), da li easy dato che perdeva 300HP dopo ogni suo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S il dungeo della famosa missione del condizionatore è sempre accessibile eh, anche dopo la suddetta missione! basta ritornare al luogo dalla quale siete entrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me da lì non fa entrare dopo averla completata

Ma i DLC? Allora? Sono accessibili?

Che tra l'altro, non sono sicuro, ti danno Beelzemon e l'altro? Vero?

AAA cercasi un sito dove poter comprare digimon a 50 euro, con i bonus della d1.

E' finito perfino su IBS.

Amazon it, lo mette disponibile dal 15 febbraio, però non so se includerà i bonus ancora. Voi che dite?

esiste una guida con tutte le digievoluzioni dei digimon?non riesco a trovarla se qualcuno per favore me la può linkare, grazie!

come cacchio si batte il cantante dei kiss con devilmon ed i 2 Digimon infuocati ad hard? Ho:

Ikkakumon lv18 10ABI, Gatomon lv18 7ABI, Garurumon lv20 6ABI, Agumon lv23 8ABI.

Arrivo ad un punto dove mi fa fuori uno dei 3, io rimango in 2 e i suoi Digimon hanno tipo 4 turni di fila, me ne ammazzano un altro ed io praticamente non riesco più a fare nula finchè non mi ammazza tutta la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif avrò passato 2h a grindare inutilmente

- - - Aggiornato - - -

A me da lì non fa entrare dopo averla completata
Ci sono 2 missioni da fare li, quella del freddo e quella del caldo. Basta che accetti quella del caldo e ci puoi ritornare finchè ovviamente non la completi. per me sta cosa del non poter tornare in quei dungeon è una cavolata, anche perché ci sono dei Digimon che puoi ottenere solo in quei dungeon, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

Veramente la cam sale solo facendo combattere il pokemon o dando il cibo.

esiste una guida con tutte le digievoluzioni dei digimon?non riesco a trovarla se qualcuno per favore me la può linkare, grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Video ottimo, mostra tutte le evoluzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
come cacchio si batte il cantante dei kiss con devilmon ed i 2 Digimon infuocati ad hard? Ho:
Se qualcuno ce l'ha fatto lo dica, mi sembrava palesemente una di quelle battaglie in cui il gioco ti obbliga a perdere, poi però è comparso il game over. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:

Avete fatto qualche battaglia online? Come vedete la cosa?

Va un pò a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha la sua tattica ma sa anche essere abbastanza frustrante. Ho fatto due partite,una cui avevo la squadra di livello Champion arato completamenta da una squadra Baby( non mi ricordo il termine) che era velocissima e continuavano ad attaccarmi senza che potessi fare molto. In un'altra invece con la squadra Ultimate ho beccato un tizio che era fattibile ma continuava a boostarsi il critico,la velocità e l'elusione e anche lì ho potuto far ben poco :rickds:

Appena ho voglia mi faccio un team da arena e vado a spaccare i culi :hype:

come si fa a far salire velocemente alcuni parametri tipo atk, def ecc..? anche per l'abi come posso fare per farlo salire velocemente?

Mi sa che ho leggermente esagerato con le digievoluzioni. Ora ho un team che ara il **** a tutto quello che incontro al secondo capitolo:rickds:(black garurumon, geo greymon e seadramon. Tutti al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro garurumon ha pure il cab al 100% :ivan:)

come cacchio si batte il cantante dei kiss con devilmon ed i 2 Digimon infuocati ad hard? Ho:Ikkakumon lv18 10ABI, Gatomon lv18 7ABI, Garurumon lv20 6ABI, Agumon lv23 8ABI.
Portati qualche digimon di tipo Virus, perché sennò i Meramon ti fanno il sedere. Quelli che hai tu sono tutti digimon Antivirus, mi pare, quindi sono decisamente vulnerabili in quella battaglia. Gatomon ti serve perché ha l'attacco che fa 150 di danni fissi ed è utile contro Devimon, per i Meramon puoi provare a farti un Seadramon (che è di tipo Dati, ma è d'acqua quindi comunque li picchia di brutto senza ricevere danni moltiplicati per via del tipo). Per il resto, cercati un digimon Virus che abbia attacchi di tipo Acqua.

AAA cercasi un sito dove poter comprare digimon a 50 euro, con i bonus della d1. E' finito perfino su IBS.

Amazon it, lo mette disponibile dal 15 febbraio, però non so se includerà i bonus ancora. Voi che dite?
Prova sul sito Feltrinelli, Multigiocatore. Oppure su zavvi o su base.com ma questi due siti sono inglesi quindi i tempi di spedizione sono più lunghi. i bonus dovrebbero durare tutto il mese. Sono inclusi nella custodia, quindi ti basta riscattare il codice anche se per PS4 ci sono stati dei problemi e alcuni dlc non sono ancora stati sbloccati.

come si fa a far salire velocemente alcuni parametri tipo atk, def ecc..? anche per l'abi come posso fare per farlo salire velocemente?

Qualcuno sa spiegarmi come faccio ad alzare una determinata statistica di un digimon? La difesa ad esempio.
Nella Digifarm la personalità del leader decide quale statistica viene alzata, se il leader è Defender allora salirà la difesa di tutti i digimon presenti nella farm. Usando i Farm goods appositi il valore sale più velocemente.

Le patch che cambiano la personalità (vendute all'entrata dell'Eden) in più aumentano la statistica associata del 5% mi pare, così se un Digimon ha 100 atk e 100 def e diventa Fighter avrà subito un boost di 5 punti attacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro