R
Rapt
Sete come si fa ad aumentare il livello dei punti squadra? Ora ne ho 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un oggetto chiamato Memory Up che puoi trovare nei dungeon o come ricompensa per una missione. Controlla l'inventario, magari ne hai già uno.Sete come si fa ad aumentare il livello dei punti squadra? Ora ne ho 20
Ma perché date i soldi a quella gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDa Gamestop:
La ringraziamo per averci contattato
Le copie risultano in spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.
Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Daje che è quasi finita l'attesa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non vedo l'ora di farmi Seraphimon![]()
Grazie mille! Dopo controllo!Con un oggetto chiamato Memory Up che puoi trovare nei dungeon o come ricompensa per una missione. Controlla l'inventario, magari ne hai già uno.
Più avanti diventa un po' più facile. Ho già visto al capitolo 9 che con 3 platinumsukamon è molto più facile. Poi vedrò come ottenere anche gli item e sarà ancora più facileGrazie mille! Dopo controllo! Intanto ho cominciato ad organizzarmi con la stat ABI, cerco é che ci vuole una vita ogni volta a far digievolvere e de digievolvere il digimon per aumentarla![]()
Parametro che influisce il livello massimo e che serve per creare i digimon Mega.ma che cazz è sta aBi![]()
Perché comprare dagli shop online è troppo facile, meglio affidarsi a quella gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa perché date i soldi a quella gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anch'io li voglio quei dannati aggeggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto a 29 ore e sono al capitolo 7, con 3 usb exp si livella che è un piacere, daje che riesco a fare Imperialdramon prima del previsto così
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma cosa ti scarica, di preciso? Perché io inizialmente scaricai la versione digitale e mi diede i vari Agumon e il Gabumon nero e i due temi. Nient'altro. Poi l'altro giorno sono comparse le missioni, ma vanno scaricate a parte nei contenuti aggiuntivi.Ho provato a rimettere il codice ma niente...mi riscarica sempre lo stesso contenuto... non avevano risolto con i dlc? Ancora nada
In che senso "non riesci a usarle"?non riesco a usare le digifarm, è normale? Sto alla fine del cap 1:morristend:
Evolvere e regredire di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpiegatemi una cosa: che devo fare per aumentare ABI e cab? :sad2: voglio gomamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lo sto facendo, ma vedo che quel pippone non cambia di una virgola :sad2:Evolvere e regredire di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per il retail è l'oppostoMa cosa ti scarica, di preciso? Perché io inizialmente scaricai la versione digitale e mi diede i vari Agumon e il Gabumon nero e i due temi. Nient'altro. Poi l'altro giorno sono comparse le missioni, ma vanno scaricate a parte nei contenuti aggiuntivi.