Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC non funzionante (quello di B. Agumon-Gabumon, etc.) è stato aggiustato ieri sera:kep88:MA con sto ripristina licenze qualcuno ha provato se i dlc si risolvono per chi li ha buggati?
no arriva più o meno al 50/55. dipende anche dal digimon. e a dire il vero mi mancava la nona T Usb. Adesso le ho tutte.Cazocon 180 000 mandi un Digimon dall'1 al 60 in un colpo
anche di più probabilmente
Io intanto sono stato costretto a mettere a normale per battere l'EATER del cap 11. Una cosa impossibile ad hard. Avevo tutti i Digimon al 99 equipaggiati con lo strumento che protegge dal sonno, eppure l'EATER mi addormentava tutto il party con una mossa, creando un circolo vizioso inarrestabile.
Una cosa che non mi piace del CS, è l'impossibilità di usare strumenti nel caso il mio Digimon sia addormentato/paralizzato/stunnato. Non ha senso, difatti addormentare il nemico molte volte equivale a vincere. Per fare un esempio, in questa BB l'EATER addormentandomi tutto il parti si faceva qualcosa come 8 turni di attacco di fila. Secondo me questo è il difetto più grave del cs che altrimenti sarebbe ottimo.
non si può.Come si fa ad avere platinumnumemon con 3 spazi equipaggiamento?
danno lo stesso. solo che Platinumnumemon ha 3 slot per gli oggetti.per fare il trucchetto di moltiplicare l'esperienza è più efficace platinumsukamon o platinumnumemon? o danno lo stesso effetto...
davvero??? :morristend:Il DLC non funzionante (quello di B. Agumon-Gabumon, etc.) è stato aggiustato ieri sera:kep88:
Strano le Missioni (1-2-3) dovrebbero essere apposto... Inserite tra l'altro come DLC gratuito scaricabile anche dalla pagina PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa il dlc delle missioni l'hanno sistemato?, quello di BlackAgumon e BlackGabumon ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma l'altro non ancora..
Lo diciamo da ieri seradavvero??? :morristend:
:tragic::tragic::tragic::tragic:Allora siete d'accordi per un torneino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, me l'ha installate ma non so dove trovarle in game :morristend:Strano le Missioni (1-2-3) dovrebbero essere apposto... Inserite tra l'altro come DLC gratuito scaricabile anche dalla pagina PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo diciamo da ieri sera
Io l'ho scaricato proprio ieri :kep88:
Non si può, a meno che non si organizzi tra possessori di versioni psvita:tragic::tragic::tragic::tragic:Notatemi.
Non credo sia fattibile, non mi pare si possa giocare contro amici:tragic::tragic::tragic::tragic:Notatemi.
sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)Boh, me l'ha installate ma non so dove trovarle in game :morristend:
Umm, non vorrei che le ho fatte senza rendermene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)
http://bam.forumcommunity.net/?t=54265479BTW, si dovrebbe organizzare un'altra petizione XXL per fargliene portare altri, già so che quando finirò con questo avrò ancora la bava alla bocca per altra roba Digimon, tanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT sull'anime ; c'è un posto dove recuperare le puntate, almeno dei primi due adventure? Ho una voglia matta di rivederli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma neanche su Vita si può fare online, visto che fra amici si può giocare solo con l'ad-hoc.Non si può, a meno che non si organizzi tra possessori di versioni psvitaSu ps4 non si può giocare con gli amici, ma solo con gente random online
Viola.sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)
no arriva più o meno al 50/55. dipende anche dal digimon. e a dire il vero mi mancava la nona T Usb. Adesso le ho tutte.
comunque hai fatto bene ad abbassare. per me la difficoltà non è gestita molto bene. anche a normale ci sono delle cose che non quadrano.
non si può.
danno lo stesso. solo che Platinumnumemon ha 3 slot per gli oggetti.
ho perso alla finale della Legendary Cup. Sono andato li un po' alla sprovvista e l'ultimo trio (Ophanimon&co) mi ha segato senza pietà e loro erano full vita. la prossima volta saranno càzzi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif