PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MA con sto ripristina licenze qualcuno ha provato se i dlc si risolvono per chi li ha buggati?
Il DLC non funzionante (quello di B. Agumon-Gabumon, etc.) è stato aggiustato ieri sera:kep88:

Allora siete d'accordi per un torneino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cazo :phraengo: con 180 000 mandi un Digimon dall'1 al 60 in un colpo :rickds: anche di più probabilmente :rickds:Io intanto sono stato costretto a mettere a normale per battere l'EATER del cap 11. Una cosa impossibile ad hard. Avevo tutti i Digimon al 99 equipaggiati con lo strumento che protegge dal sonno, eppure l'EATER mi addormentava tutto il party con una mossa, creando un circolo vizioso inarrestabile.

Una cosa che non mi piace del CS, è l'impossibilità di usare strumenti nel caso il mio Digimon sia addormentato/paralizzato/stunnato. Non ha senso, difatti addormentare il nemico molte volte equivale a vincere. Per fare un esempio, in questa BB l'EATER addormentandomi tutto il parti si faceva qualcosa come 8 turni di attacco di fila. Secondo me questo è il difetto più grave del cs che altrimenti sarebbe ottimo.
no arriva più o meno al 50/55. dipende anche dal digimon. e a dire il vero mi mancava la nona T Usb. Adesso le ho tutte.

comunque hai fatto bene ad abbassare. per me la difficoltà non è gestita molto bene. anche a normale ci sono delle cose che non quadrano.

Come si fa ad avere platinumnumemon con 3 spazi equipaggiamento?
non si può.

per fare il trucchetto di moltiplicare l'esperienza è più efficace platinumsukamon o platinumnumemon? o danno lo stesso effetto...
danno lo stesso. solo che Platinumnumemon ha 3 slot per gli oggetti.

ho perso alla finale della Legendary Cup. Sono andato li un po' alla sprovvista e l'ultimo trio (Ophanimon&co) mi ha segato senza pietà e loro erano full vita. la prossima volta saranno càzzi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il dlc delle missioni l'hanno sistemato?, quello di BlackAgumon e BlackGabumon ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma l'altro non ancora..

Ma il dlc delle missioni l'hanno sistemato?, quello di BlackAgumon e BlackGabumon ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma l'altro non ancora..
Strano le Missioni (1-2-3) dovrebbero essere apposto... Inserite tra l'altro come DLC gratuito scaricabile anche dalla pagina PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

davvero??? :morristend:
Lo diciamo da ieri sera:asd:

Io l'ho scaricato proprio ieri :kep88:

Strano le Missioni (1-2-3) dovrebbero essere apposto... Inserite tra l'altro come DLC gratuito scaricabile anche dalla pagina PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo diciamo da ieri sera:asd:

Io l'ho scaricato proprio ieri :kep88:
Boh, me l'ha installate ma non so dove trovarle in game :morristend:

:tragic::tragic::tragic::tragic:Notatemi.
Non si può, a meno che non si organizzi tra possessori di versioni psvita

Su ps4 non si può giocare con gli amici, ma solo con gente random online

BTW, si dovrebbe organizzare un'altra petizione XXL per fargliene portare altri, già so che quando finirò con questo avrò ancora la bava alla bocca per altra roba Digimon, tanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT sull'anime ; c'è un posto dove recuperare le puntate, almeno dei primi due adventure? Ho una voglia matta di rivederli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh, me l'ha installate ma non so dove trovarle in game :morristend:
sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)

sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)
Umm, non vorrei che le ho fatte senza rendermene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW, si dovrebbe organizzare un'altra petizione XXL per fargliene portare altri, già so che quando finirò con questo avrò ancora la bava alla bocca per altra roba Digimon, tanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT sull'anime ; c'è un posto dove recuperare le puntate, almeno dei primi due adventure? Ho una voglia matta di rivederli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://bam.forumcommunity.net/?t=54265479

anch'io me le sono riviste tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può, a meno che non si organizzi tra possessori di versioni psvitaSu ps4 non si può giocare con gli amici, ma solo con gente random online
Ma neanche su Vita si può fare online, visto che fra amici si può giocare solo con l'ad-hoc.

Viola.

Comunque, i problema dei DLC ora dovrebbe essere completamente risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rNPavzw.png

Controllate nei "Contenuti aggiuntivi" e dovreste trovare tutto!

Ho fatto un piccolo confronto, digimon vs toyagumon a normale vs hard. Se a normale con un colpo ammazzo toyagumon, ad hard gli tolgo 2/5 di vita. Parlo di un toyagumon random di kwoloon lv 2/3, ed io uso un digimon di livello mega a lv 99. Cioè, ad hard, un digimon mega al 99 non uccide in un colpo un rookie di m3rda di un livello iniziale.

Sto amando questo gioco, ma la gestione dei danni ad hard e la cosa dei turni (quella che ho detto prima) sono estremamente sballate....

è come dire, su pokèmon con un charizard al 99 uso graffio, non uccido un tentacruel a lv 18 :phraengo:

Io, ad esempio, avrei reso visibile il livello degli avversari..insomma, tutte cose che scriverò nella recensione. Si tratta di cose secondarie (il pvp non è fondamentale in questo gioco) ma la gestione di certi parametri poteva sicuramete essere gestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no arriva più o meno al 50/55. dipende anche dal digimon. e a dire il vero mi mancava la nona T Usb. Adesso le ho tutte.
comunque hai fatto bene ad abbassare. per me la difficoltà non è gestita molto bene. anche a normale ci sono delle cose che non quadrano.

non si può.

danno lo stesso. solo che Platinumnumemon ha 3 slot per gli oggetti.

ho perso alla finale della Legendary Cup. Sono andato li un po' alla sprovvista e l'ultimo trio (Ophanimon&co) mi ha segato senza pietà e loro erano full vita. la prossima volta saranno càzzi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ho visto male io, pensavo di avere tre platinumnumemon invece avevo tre platinumsukamon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro