Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è sgravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, online con UlforceVeedramon fai i disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la special di Lillithmon è da bandire.
:morris82:
Metal seadramon non è male. In attesa dei Royal va più che bene.sto iniziando a prepararmi il team, peccato che per ora non riesca a trovare nessuna mega di tipo data che mi convinca, mi tocca aspettare i royal knights.
Non ho questa mossa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ma che bestia è Lilithmon dopo un acceleration boost?
anch'io ho lo stesso problema. la volpe non è male.. non mi ricordo come si chiama XDsto iniziando a prepararmi il team, peccato che per ora non riesca a trovare nessuna mega di tipo data che mi convinca, mi tocca aspettare i royal knights.
Ce l'ho al 90 ma non è forte. un mezzo tank/wall ma non fa una cippa di danni.Metal seadramon non è male. In attesa dei Royal va più che bene.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
va beh basta farla boostare da qualcuno del team.Non ho questa mossa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...
Acceleration boos si può usare solo su se stessi mi sembra.anch'io ho lo stesso problema. la volpe non è male.. non mi ricordo come si chiama XD
Ce l'ho al 90 ma non è forte. un mezzo tank/wall ma non fa una cippa di danni.
va beh basta farla boostare da qualcuno del team.
Praticamente raddoppia il danno della mossa successiva e costa solo 6, con un colpo ha tolto più di 3000 con la special ed era a livello 35 mi sembra.Non ho questa mossa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...
mi sa che hai ragione.. l'ho usata forse solo una volta quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAcceleration boos si può usare solo su se stessi mi sembra.
E' molto utile perchè risparmi tantissimi MP, ad esempio con la special di Lilithmon ne usi 56 invece di 100 per infliggere lo stesso danno. In più facendo danno doppio in una volta sola impedisci all'avversario di curarsi nel caso rimanga vivo al primo colpo.mi sa che hai ragione.. l'ho usata forse solo una volta quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io consiglio anche Plesiomon, ha un INT molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, 250+ a Lv.99 Brainy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMetal seadramon non è male. In attesa dei Royal va più che bene.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ragà, aiuto per il capitolo 10, penso sia una cosa banalissima eppure ci sto dietro da mezz'ora (complici anche i combattimenti casuali che, per quanto possa abbassarne il numero, mi fanno perdere il filo).
Sono appena arrivato al server Valhalla, alla seconda stanza, per la precisione. Ci sono i dati al centro che dicono "Pattern Red: ERROR" e due spazi vuoti in cui copincollare i dati rossi o blu presenti ai margini della stanza. Che caspita devo farci? Visto che dice "Pattern Red", ho pensato di dover copiare i dati rossi su TUTTI gli spazi, quindi anche sovrascrivendo quello blu presente... Quest'ultimo tuttavia non riesco a sovrascriverlo, e io non riesco a capire che dovrei farci. Ho provato diverse combinazioni, ma per qualche motivo non ne esco. Il bello è che è sicuramente qualcosa di elementare...
sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)
:kappe:Aaah, era il contrario quindi. Ecco perché i dati blu erano protetti e non potevi sovrascriverli. Credevo che con "ERROR" intendesse che "non era completo" (proprio perché era tutto disattivato). Grazie!