PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le medaglie che accumulo me le devo tenere per i trofei o le posso vendere al tizio al quarto piano a Nakano?
Vengono conteggiati quando li ottieni nell'inventario per il trofeo quindi non ha senso tenerli visto che non puoi neanche vedere le immagini delle medaglie.

Le stat aggiuntive contano eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ho fatto una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://i.imgur.com/qF2BhiF.jpg

http://i.imgur.com/EDQZ0dy.jpg

Anche se con le sats aggiuntive li raggiungo, comunque sembra non conteggiarmele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è che per caso siano già presenti nelle stats a sinistra e a lato segnano quelli aggiuntivi ma che sono già compresi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso!!! :hype::ivan:

Ho bisogno di aiuto però ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif datemi tutti i consigli e guide che devo sapere per il gioco per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah cosa grave ma perchè dei 6 DLC del codice Day One mi fa scaricare solo 3 su 6 di essi ?! :rarereaction:

Sono riuscito a prendere i 2 Temi e il DLC con i 2 Black e gli Agumon vestiti, le missioni le avevo scaricate tutte e 12, ma manca il set di oggetti e i 2 Megadigimon tra cui Belzemon che volevo in squadra maledetti!!! :rarereaction:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso!!! :hype::ivan:Ho bisogno di aiuto però ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif datemi tutti i consigli e guide che devo sapere per il gioco per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah cosa grave ma perchè dei 6 DLC del codice Day One mi fa scaricare solo 3 su 6 di essi ?! :rarereaction:

Sono riuscito a prendere i 2 Temi e il DLC con i 2 Black e gli Agumon vestiti, le missioni le avevo scaricate tutte e 12, ma manca il set di oggetti e i 2 Megadigimon tra cui Belzemon che volevo in squadra maledetti!!! :rarereaction:
Che guide vuoi? Accendi e gioca...

Che guide vuoi? Accendi e gioca...
Qualche consiglio per aiutarmi ho semplicemente chiesto, non mi sembra di aver chiesto chissà cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo che il problema DLC fosse risolto e invece adesso non ho i DLC degli oggetti e dei 2 mega digimon che palle che devo fare ora per averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ci credo me li segna su PS3 :facepalm: ed ovviamente non ci riesce a scaricarli solo da li ma che cavolo :bah!:

Spero che qualcuno possa aiutarmi partiamo già molto male con questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche consiglio per aiutarmi ho semplicemente chiesto, non mi sembra di aver chiesto chissà cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo che il problema DLC fosse risolto e invece adesso non ho i DLC degli oggetti e dei 2 mega digimon che palle che devo fare ora per averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ci credo me li segna su PS3 :facepalm: ed ovviamente non ci riesce a scaricarli solo da li ma che cavolo :bah!:

Spero che qualcuno possa aiutarmi partiamo già molto male con questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma non ci sono consigli.. il gioco è facile e lineare fino alle sfide alla fine del gioco. li bisognerà usare un minimo di strategia. non serve nessuna guida. l'unica cosa che c'è da sapere è che l'ABI sale facevo de-digievolvere un digimon e la CAM facendolo combattere. più avanti vedrai a cosa servono.

per i dlc prova ad andare sullo store e vedere tutti i contenuti scaricabili del gioco. li dovresti trovarli.

Non dovrebbero esserci altri DLC, quelli che aggiungono contenuti infame sono le Missioni e quelli di Agumon, in questi ultimi mi pare ci sia la linea evolutiva che porta alle suddette Mega.. Tant'è che l'unico DLC buggata era quello di Agumon Black, ufficialmente sbloccato già da molto..

Digimonsterous (il DLC che vedi bloccato per PS3) È quello di Agumon Black (detto da Namco).. Lì dovresti trovarci tutto.

ma non ci sono consigli.. il gioco è facile e lineare fino alle sfide alla fine del gioco. li bisognerà usare un minimo di strategia. non serve nessuna guida. l'unica cosa che c'è da sapere è che l'ABI sale facevo de-digievolvere un digimon e la CAM facendolo combattere. più avanti vedrai a cosa servono.
per i dlc prova ad andare sullo store e vedere tutti i contenuti scaricabili del gioco. li dovresti trovarli.
Ok quindi dovrò far de-digievolvere molte volte per alzare ABI e la CAM combattend, li avrò tutti e 247! :ivan:

Per i DLC già visto e me li segna su PS3 gli altri 3 spero che Zaza abbia ragione e che quel DLC che ho scaricato valga per tutto in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non dovrebbero esserci altri DLC, quelli che aggiungono contenuti infame sono le Missioni e quelli di Agumon, in questi ultimi mi pare ci sia la linea evolutiva che porta alle suddette Mega.. Tant'è che l'unico DLC buggata era quello di Agumon Black, ufficialmente sbloccato già da molto..
Digimonsterous (il DLC che vedi bloccato per PS3) È quello di Agumon Black (detto da Namco).. Lì dovresti trovarci tutto.
Quindi con quello che ho scaricato dovrei avere anche gli oggetti e i 2 Mega Digimon vero? Ovviamente immagino siano solo gli sblocchi per quei 2 Digimon non che me li danno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si proprio quello del Monsterous non mi ha fatto scaricare, e non ho ben capito gli altri 2 temi ma che hanno il nome uguale se non per Custom.

Ok quindi dovrò far de-digievolvere molte volte per alzare ABI e la CAM Quindi con quello che ho scaricato dovrei avere anche gli oggetti e i 2 Mega Digimon vero? Ovviamente immagino siano solo gli sblocchi per quei 2 Digimon non che me li danno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ti conviene faro finchè son di livello basso facendoli salire di livello alla gold/platinum cup. Facendo digievolvere un digimon al 30 prendi una decina di ABI circa, vedrai che non sarà un lavoro così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, averli fin da subito forse semplificherebbe un po' troppo il gioco :pffs:

Patch disponibile, ci mette pochissimo a scaricarla, dopo provo i nuovi Digimon, ho giusto miragegaogamon e Shinegraymon pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok quindi dovrò far de-digievolvere molte volte per alzare ABI e la CAM combattend, li avrò tutti e 247! :ivan:
Per i DLC già visto e me li segna su PS3 gli altri 3 spero che Zaza abbia ragione e che quel DLC che ho scaricato valga per tutto in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi con quello che ho scaricato dovrei avere anche gli oggetti e i 2 Mega Digimon vero? Ovviamente immagino siano solo gli sblocchi per quei 2 Digimon non che me li danno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si proprio quello del Monsterous non mi ha fatto scaricare, e non ho ben capito gli altri 2 temi ma che hanno il nome uguale se non per Custom.
Il livello massimo è 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non dar troppo peso all'ABI all'inizio, l'importante è far arrivare sempre al massimo i tuoi Digimon prima di evolverli. TI dedicherai all'abi una volta ottenuti i SUcamon/ Platinumsucamon, che ti fanno ottenere più esperienza. Verso la fine della storia (cap 19) io faccio qualcosa come 120.000 exp, un Digimon mi va dall'1 al 43 in 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Utilissime anche le tactician USB, ottenibili nella digifarm.

Facendo evolvere/digievolvere il tuo Digimon acquista abi ed aumenta il level cap, ricorda però che più alto è il livello del Digimon che de-evolvi, maggiore sarà l'ABI acquisita. Se passi da un Rookie ad un Baby ne acquisti 2-3, se passi da una Mega ad una super e viceversa, ne acquisti una decina.

Quindi con quello che ho scaricato dovrei avere anche gli oggetti e i 2 Mega Digimon vero? Ovviamente immagino siano solo gli sblocchi per quei 2 Digimon non che me li danno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi proprio quello del Monsterous non mi ha fatto scaricare, e non ho ben capito gli altri 2 temi ma che hanno il nome uguale se non per Custom.
Esatto Namco ha detto che Digimonsterous = Black Agumon-Gabumon DLC. E chi ha ottenuto le forme mega ci è arrivato semplicemente scaricando quel DLC e portando avanti la linea evolutiva, quindi deve essere tutto lì.. Hanno fatto un po' di caos ma ora dovrebbe esserci tutto:kep88:

Bene bene grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho scelto Palmon alla fine come Starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi piaceva di più rispetto a Terriermon e a l'ingranaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che farò lo scan al 200% prima di prendere quel Digimon dal Lab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene bene grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho scelto Palmon alla fine come Starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi piaceva di più rispetto a Terriermon e a l'ingranaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che farò lo scan al 200% prima di prendere quel Digimon dal Lab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prego Chopper:gab:

Anche io lo inizierò con Palmon sicuramente, fra i 3 è sicuramente quello che preferisco e a cui sono più affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho iniziato con Palmon, e me ne sono pentito :rickds: non è molto forte, secondo me il migliore starter è terriermon, ha ottime evoluzioni. Poi vabbè conta relativamente, dato che puoi variare tipologie molto velocemente anche all'inizio.

Scaricata la patch e ho già ottenuto Ravemon BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Che però non ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png O meglio, l'ho fatto evolvere, ma poi l'ho fatto solo expare con i PlatinumNumemon fino al 99, per poi regredirlo di nuovo per aumentargli l'ABI (voglio portarlo a 100). Ad ogni modo, ho notato che ha "Character Reverse", come tecnica, ed è velocissimo (al 99 ha tipo 242 di velocità, senza contare eventuali aumenti di Farm o oggetti) quindi mi sa che potrà essere un bel po' utile.

Gli altri non li ho ancora potuti provare, ho delle cose da fare per l'università e sono giorni che non ci sto più giocando... :tragic:

Mhhh consigliate più Black Agumon o Agumon classico? Preferirei Agumon classico io per una questione di affetto, anche se quello Black pure è stupendo, però volevo sapere se come statistiche uno è meglio dell'altro oppure sono equilibrati tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mhhh consigliate più Black Agumon o Agumon classico? Preferirei Agumon classico io per una questione di affetto, anche se quello Black pure è stupendo, però volevo sapere se come statistiche uno è meglio dell'altro oppure sono equilibrati tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tutti e due :gio:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tutti e due :gio:
Agumon, Black Agumon e Agumon Taichi Costume best squadra everrrrrr! :ivan: (Giuro che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Comunque mi piacerebbe fare come squadra, Agumon, Patamon e Ipmon che adoro le loro evoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto cercando poi un Botamon con personalità Atk ma mi è andata male con un Builder e un Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sta venendo un dubbio sull' ABI, se ho un digimon con 100 abi posso portare ogni sua statistica a + 100, giusto? Se è così mi sa che la creazione dei Royal Knight dovrà attendere ancora un po.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro