Non si possono comprare gli alimenti, vero?
- - - Aggiornato - - -
Battuto lucemon, non so come, proprio una battaglia di m3rda.
Ora ho fatto la great challenge, contro l'evoluzione di hackmon e gankomon. Battuto gankomon in 2 secondi, arrivo contro l'altro, lo riduco a 1 di vita e....boh. Praticamente non riuscivo più a togliergli nulla. O lo schivava oppure veniva fuori danno zero. Ha cominciato ad ammazzarmi tutti i digimon, io continuavo ad attaccarlo ma non gli toglievo niente, mi ha fatto fuori tutti e 11 i digimon al 99 della mia squadra. Appena mi ha accoppato ulforceveedramon faceva qualcosa come 5 turni di fila lui.
Comunque, dopo questa bella esperienza, ho deciso di non comprare mai più un gioco digimon. Questi scontri fanno proprio cagare, non hanno alcun senso, fa tutto il gioco. Il senso di frustrazione che ti pervade quando non puoi fare altro che guardare il nemico ammazzare i tuoi digimon é davvero fantastico.
é stato bello tornare bambino, però il bs del gioco, come dissi settimane fa, é totalmente rotto, si basa tutto sulla velocitá, la difficoltá non é calibrata per niente. Hanno mai provato a completare il gioco gli sviluppatori? Come é possibile che un fottuto digimon a 1 di vita ne faccia fuori 11 dei miei al 99?
Non é un rosik, é da tempo che penso a questa cosa, ma come ho detto si nota solo contro le sfide più "difficili" aka rotte. Mi dispiace ma sono rimasto talmente deluso che il next order se mai arrivasse rimarrebbe in negozio tranquillamente nel mio caso. Ho passato 10 ore a girare nello stesso fottuto buco con i 3 succhiamon a livellare, ore per evolvere le stat nella digifarm e portare tutti al max, per poi fare una battaglia del cavolo lunga 20 minuti dove non potevo far nulla, neanche mettere in pausa, se non vedere un digimon immortale con 1 di vita ammazzare tutta la mia squadra. E non parliamo della battaglia con lucemon, va.