PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gatomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq cerca ti tenere almeno uno per tipo, virus, anticorpo, dati
gatomon non l'ho ancora trovata,ho patamon pero'.

myotismon come'?

dopo quale capitolo si puo' usare la digievoluzione DNA?

Da subito, basta avere i digimon richiesti con determinati parametri e puoi fare la jogures

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ci sta qualche sub quest missabile? Sto al capitolo 5:sisi:
Non so se ci son o meno eventuali missioni missabili, ma di sicuro a partire dal capitolo 5, comparirà un personaggio che darà importanti oggetti e medaglie uniche, ti metto sotto spoiler dove puoi trovarlo

Here is where you can find Victory Uchida:•Chapter 04/05: Shibuya, In front of Tower Records store. Receive Ninja USB.

•Chapter 06: Nakano Broadway 3F, northeast of the escalator. Receive Toughness Mushroom and Daemon Medal.

•Chapter 07: Coulomb Lv. 4, southwest side of the second map. Receive Researcher USB.

•Chapter 08: Tokyo New Government Office lobby, bottom left corner. Receive Mental Melon and Barbamon Medal.

•Chapter 09: Nakano Broadway 3F, next to the stairs. Receive CAM USB.

•Chapter 10: Eden Free Area. Receive Powerful Pineapple and Lilithmon medal.

•Chapter 11: Nakano Underground Tunnel. Receive Billionaire USB.

•Chapter 13: Asakusa. Receive Guard Apple and Leviamon medal.

•Chapter 14: Central Hospital lobby. Receive Large Capacity USB.

•Chapter 15: Nakano Broadway 3F. Receive Intellect Carrot and Beelzemon medal.

•Chapter 16: Shibuya, inside Tower Records store. Receive Panic Barrier DX.

•Chapter 17: Akihabara. Receive Acceleration Banana, Belphemon SM medal and Belphemon RM medal.

•Chapter 19: Shinjuku, shopping district area. Receive Tactician USB.

•Chapter 20: Odaiba roof, the bottom right side. Receive Miracle Meat, Lucemon medal, Lucemon SM medal and Lucemon FM medal.

c'è un modo per tornare alla schermata del titolo? sto provando a fare le Tactician USB e quando non mi escono, per caricare il salvataggio, chiudo e riavvio l'applicazione... c'è un altro modo o questo è l'unico?

Fatto anche beelzemon. Ora me ne mancano pochi, circa metá signori delle tenebre ed una manciata di mega/fusioni poi ho tutto. Omnimon lo farò ma poi tornerò a wargraymon, mentre terrò omnimon nero.

Sono al capitolo 19, ho fatto tutte le missioni del DLC e le Great Challenges, dopo l'avvio del capitolo 20 posso continuare a raccogliere collezionabili e fare le missioni verdi? (Non vorrei che partisse subito il NG+ dopo lo scontro finale)

c'è un modo per tornare alla schermata del titolo? sto provando a fare le Tactician USB e quando non mi escono, per caricare il salvataggio, chiudo e riavvio l'applicazione... c'è un altro modo o questo è l'unico?
no. è l'unico

Sono al capitolo 19, ho fatto tutte le missioni del DLC e le Great Challenges, dopo l'avvio del capitolo 20 posso continuare a raccogliere collezionabili e fare le missioni verdi? (Non vorrei che partisse subito il NG+ dopo lo scontro finale)
si dopo averlo finito puoi continuare.

Consigli su Come battere lucemon in seconda forma? Ho tutti i digimon al 99 con l attributo necessario a batterlo. (Uforceveedramon, wargraymon, mastemon, kentauromon, kerpymon, beelzemon ecc) il problema é che ha sempre 3 turni di fila lui, con 3 colpi mi manda k.o anche i sigimon contro la quale dovrebbe essere svantaggiato per tipo.

Poi uno status alterato é la peggio cosa, sonno , veleno...panico...alla fine o salti il turno, o colpisci un tuo alleato o perdi vita. E sono a normale!

Non lo so, il sistema funziona quando sei contro mostri scarsi, ma la difficoltá alta fa venire a galla tutte le limitazioni del gameplay e tutti gli errori (e ripeto, a normal che dovrebbe essere facile). Sto cominciando a pentirmi dell'8 dato...

Consigli su Come battere lucemon in seconda forma? Ho tutti i digimon al 99 con l attributo necessario a batterlo. (Uforceveedramon, wargraymon, mastemon, kentauromon, kerpymon, beelzemon ecc) il problema é che ha sempre 3 turni di fila lui, con 3 colpi mi manda k.o anche i sigimon contro la quale dovrebbe essere svantaggiato per tipo. Poi uno status alterato é la peggio cosa, sonno , veleno...panico...alla fine o salti il turno, o colpisci un tuo alleato o perdi vita. E sono a normale!

Non lo so, il sistema funziona quando sei contro mostri scarsi, ma la difficoltá alta fa venire a galla tutte le limitazioni del gameplay e tutti gli errori (e ripeto, a normal che dovrebbe essere facile). Sto cominciando a pentirmi dell'8 dato...
Equipaggia ulforceveedramon con oggetti per aumentare la velocità. Fai salire la velocità al max e spamma il boost velocità per tutta la squadra ogni volta che puoi. Veedramon deve fare solo quello. Poi con gli altri due lo pialli. Magari con mastemon curi tutti e con Wargreymon spammi il tornado. La velocità è la statistica più importante del gioco.

Equipaggia ulforceveedramon con oggetti per aumentare la velocità. Fai salire la velocità al max e spamma il boost velocità per tutta la squadra ogni volta che puoi. Veedramon deve fare solo quello. Poi con gli altri due lo pialli. Magari con mastemon curi tutti e con Wargreymon spammi il tornado. La velocità è la statistica più importante del gioco.
Ho notato :bah!: proverò a fare come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif herculeskabuterimon come vi sembra? se é utile lo porto al 99 per darmi una mano. Kentaurimon, magnadramon e seraphimon inutili, con 2 colpi me li secca

Ultima modifica:
Ho notato :bah!: proverò a fare come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif herculeskabuterimon come vi sembra? se é utile lo porto al 99 per darmi una mano. Kentaurimon, magnadramon e seraphimon inutili, con 2 colpi me li secca
Gli ultimi 3 che hai detto sono inutili sempre, nelle lotte difficili.

Io ho usato anche Lilithmon e Belphemon. So che sono virus ma la loro unica è sgravissima e utile anche contro i virus. a volte anche contro le cure, da quanto è forte.

Consigli su Come battere lucemon in seconda forma? Ho tutti i digimon al 99 con l attributo necessario a batterlo. (Uforceveedramon, wargraymon, mastemon, kentauromon, kerpymon, beelzemon ecc) il problema é che ha sempre 3 turni di fila lui, con 3 colpi mi manda k.o anche i sigimon contro la quale dovrebbe essere svantaggiato per tipo. Poi uno status alterato é la peggio cosa, sonno , veleno...panico...alla fine o salti il turno, o colpisci un tuo alleato o perdi vita. E sono a normale!

Come ti hanno già consigliato, Ulforceveedramon ed io ti aggiungo Gankoomon, col primo boosti la velocità a palla, il secondo ha una passiva fantastica che permette di non essere oneshottati, a patto di utilizzare item che ti tengano su la vita e col terzo Digimon, WarGreymon sarebbe l'ideale (Acceleration Boost+Tornado), gli fai i danni. Fidati che Gankoomon ti servirà anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ti hanno già consigliato, Ulforceveedramon ed io ti aggiungo Gankoomon, col primo boosti la velocità a palla, il secondo ha una passiva fantastica che permette di non essere oneshottati, a patto di utilizzare item che ti tengano su la vita e col terzo Digimon, WarGreymon sarebbe l'ideale (Acceleration Boost+Tornado), gli fai i danni. Fidati che Gankoomon ti servirà anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gankomon quale sarebbe? da che ramo lo ottengo?

E l'evoluzione di Hackmon invece, è forte?

Comunque, se volessi aumentare al max la velocità di Ulforceveedramon che mi conviene fare? lo de-evolvo, lo metto come Nimble, lo metto nella farm con tutti nimble e aspetto, giusto? non ci sono altri metodi? perché così ci vuole una vita

Gankomon quale sarebbe? da che ramo lo ottengo?E l'evoluzione di Hackmon invece, è forte?

Comunque, se volessi aumentare al max la velocità di Ulforceveedramon che mi conviene fare? lo de-evolvo, lo metto come Nimble, lo metto nella farm con tutti nimble e aspetto, giusto? non ci sono altri metodi? perché così ci vuole una vita
Puoi usare gli alimenti se ne hai ancora. Comunque quello è il metodo più veloce. Piazzi 5 farm good più costosi e lo lasci li. Io al livello 20 l'ho ritirato perché mi ero rotto di aspettare XD

Non si possono comprare gli alimenti, vero?

- - - Aggiornato - - -

Battuto lucemon, non so come, proprio una battaglia di m3rda.

Ora ho fatto la great challenge, contro l'evoluzione di hackmon e gankomon. Battuto gankomon in 2 secondi, arrivo contro l'altro, lo riduco a 1 di vita e....boh. Praticamente non riuscivo più a togliergli nulla. O lo schivava oppure veniva fuori danno zero. Ha cominciato ad ammazzarmi tutti i digimon, io continuavo ad attaccarlo ma non gli toglievo niente, mi ha fatto fuori tutti e 11 i digimon al 99 della mia squadra. Appena mi ha accoppato ulforceveedramon faceva qualcosa come 5 turni di fila lui.

Comunque, dopo questa bella esperienza, ho deciso di non comprare mai più un gioco digimon. Questi scontri fanno proprio cagare, non hanno alcun senso, fa tutto il gioco. Il senso di frustrazione che ti pervade quando non puoi fare altro che guardare il nemico ammazzare i tuoi digimon é davvero fantastico.

é stato bello tornare bambino, però il bs del gioco, come dissi settimane fa, é totalmente rotto, si basa tutto sulla velocitá, la difficoltá non é calibrata per niente. Hanno mai provato a completare il gioco gli sviluppatori? Come é possibile che un fottuto digimon a 1 di vita ne faccia fuori 11 dei miei al 99?

Non é un rosik, é da tempo che penso a questa cosa, ma come ho detto si nota solo contro le sfide più "difficili" aka rotte. Mi dispiace ma sono rimasto talmente deluso che il next order se mai arrivasse rimarrebbe in negozio tranquillamente nel mio caso. Ho passato 10 ore a girare nello stesso fottuto buco con i 3 succhiamon a livellare, ore per evolvere le stat nella digifarm e portare tutti al max, per poi fare una battaglia del cavolo lunga 20 minuti dove non potevo far nulla, neanche mettere in pausa, se non vedere un digimon immortale con 1 di vita ammazzare tutta la mia squadra. E non parliamo della battaglia con lucemon, va.

- - - Aggiornato - - -

Ora ho fatto la great challenge, contro l'evoluzione di hackmon e gankomon. Battuto gankomon in 2 secondi, arrivo contro l'altro, lo riduco a 1 di vita e....boh. Praticamente non riuscivo più a togliergli nulla. O lo schivava oppure veniva fuori danno zero. Ha cominciato ad ammazzarmi tutti i digimon, io continuavo ad attaccarlo ma non gli toglievo niente, mi ha fatto fuori tutti e 11 i digimon al 99 della mia squadra. Appena mi ha accoppato ulforceveedramon faceva qualcosa come 5 turni di fila lui.

Comunque, dopo questa bella esperienza, ho deciso di non comprare mai più un gioco digimon. Questi scontri fanno proprio cagare, non hanno alcun senso, fa tutto il gioco. Il senso di frustrazione che ti pervade quando non puoi fare altro che guardare il nemico ammazzare i tuoi digimon é davvero fantastico.

é stato bello tornare bambino, però il bs del gioco, come dissi settimane fa, é totalmente rotto, si basa tutto sulla velocitá, la difficoltá non é calibrata per niente. Hanno mai provato a completare il gioco gli sviluppatori? Come é possibile che un fottuto digimon a 1 di vita ne faccia fuori 11 dei miei al 99?

Non é un rosik, é da tempo che penso a questa cosa, ma come ho detto si nota solo contro le sfide più "difficili" aka rotte. Mi dispiace ma sono rimasto talmente deluso che il next order se mai arrivasse rimarrebbe in negozio tranquillamente nel mio caso. Ho passato 10 ore a girare nello stesso fottuto buco con i 3 succhiamon a livellare, ore per evolvere le stat nella digifarm e portare tutti al max, per poi fare una battaglia del cavolo lunga 20 minuti dove non potevo far nulla, neanche mettere in pausa, se non vedere un digimon immortale con 1 di vita ammazzare tutta la mia squadra. E non parliamo della battaglia con lucemon, va.
Raphtorne, non me ne volere, ma come in tutti i jrpg un minimo bisogna anche ragionarci e la meccanica trial & error ci sta tutta, se vuoi lo scontro te lo spiego, ma che gusto ci sarebbe? Le great challenge insieme alle missioni del DLC son state la parte più appagante del gioco, in aggiunta alla master cup, peccato che la difficoltà Hard con alcuni boss, sia realmente fallata.

Francamente anche io ho trovato alcune cose del battle system che non mi son piaciute, il fatto che non si possa utilizzare oggetti con personaggi confusi/stunnati/paralizzati (lo è il Digimon mica il nostro pg!), avrei preferito una gestione "manuale" delle combo e qualche altra cosuccia che lo complicasse un po', ma sentire delle critiche sulle meccaniche di alcune battaglie (che poi son meccaniche trite e ritrite di tutti i jrpg) mi fanno veramente cadere le braccia...

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo chi di preciso ma c'è uno scontro così. Bisogna usare la finale di Jesmon che resta immune per 3 turni. Poi quando lui si scarica, lo ammazzi. Comunque secondo me esageri un po'.. Alcune sfide sono difficili ma non di certo impossibili. Vinte tutte massimo al terzo tentativo..

Ho capito che diventa immune eh, però mentre lui é così mi pialla i miei digimon in 2 secondi, e ad ogni digimon che mi uccide lui guadagna turni di fila, che utilizza per ricastare quella mossa. Ho tutti i digimon con la velocitá al massimo, portati tutti a nimble nella farm e con praticamente solo war graymon come attaccante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro