Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere lo spazio libero in squadra per prendere i Digimon dalla tipa, devi fare almeno 2 viaggi tra li e il Laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi inglese non ci capisco nulla e mi blocco in continuazione..c'è un modo per capire cosa devo fare? i dlc non me li fa prendere..solo black agumon..poi mi appare un messaggio che non comprendo...perchè?
Devi farlo o Digievolvere o De-Digievolvere cosi da fargli aumentare il lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftipo per avere greymon, devo avere agumon al liv 16...ma come lo ottengo se al max è 15?
per adesso mi ritrovo agumon al liv 15..puoi cortesemente spiegarmi i passaggi? non ho ben capito! :morristend: ho sbagliato io o è una normale procedura? di solito cosa conviene fare?Devi farlo o Digievolvere o De-Digievolvere cosi da fargli aumentare il lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai nel Laboratorio e fallo digievolvere tutto qui, ogni volta che lo fai digievolvere o De-digievolvere gli aumenti il Lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper adesso mi ritrovo agumon al liv 15..puoi cortesemente spiegarmi i passaggi? non ho ben capito! :morristend: ho sbagliato io o è una normale procedura? di solito cosa conviene fare?
Prendi Agumon, lo de-digievolvi in Koromon, alleni Koromon finchè può digievolversi in Agumon, digievolvi in Agumon, così facendo il tuo Agumon potrà arrivare fino al livello 30 (per esempio) e potrai evolverlo in Greymon :morris82:tipo per avere greymon, devo avere agumon al liv 16...ma come lo ottengo se al max è 15?
Un pò di perplessità...capitemi che di inglese ne capisco 0 e cerco di arrangiarmi..ma alcune cose non le capisco proprio...
1) come faccio ad aumentare "la memoria slot" per i digimon? quella per esempio 20/20 e dipende che digimon volgio mettere in squadra non posso perchè è superiore di memoria per intenderci...
2) a cosa serve quell'isola sul digilab?
3) come faccio a sbloccare l'hack di livello 2? sono al capitolo 3......
grazie in anticipo
intanto grazie, quando conviene mettere i digimon nella farm?
- La memoria la aumenti con degli specifici oggetti (Memory UP) che guadagni sconfiggendo determinati boss o che trovi all'interno degli scrigni.
- L'isola ha molteplici funzioni: quella di base è far crescere e livellare i digimon che ci metti dentro anche quando non vengono con te. Poi ha altre tre funzioni:
Allenamento (Train) che fa crescere le statistiche dei personaggi (leggi questo mio messaggio per capire bene come funziona il tutto): http://forum.spaziogames.it/board/threads/538434-Digimon-Story-Cyber-Sleuth-Remaster-HD-del-Capitolo-Vita-Disponibile?p=24918178&viewfull=1#post24918178;
- Costruzione (Build), che ti permette di costruire specifici oggetti, alcuni dei quali rarissimi o ottenibili unicamente con questo metodo;
- Investigazione (Investigate), che serve a cercare quest secondarie aggiuntive da affrontare.
[*]Per vedere i requisiti di ciascuna Hack Skill, vai nel menù di gioco, sezione Player e quindi Hack Skill. Scorrendo le varie skill disponibili puoi leggere in basso i requisiti che devi rispettare per poterle attivare.
Quando..., non li usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto grazie, quando conviene mettere i digimon nella farm?
devo avere 4 digimon rookie o superiori..che significa?
nel senso.. un livello vale l'altro?Quando..., non li usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capitonel senso.. un livello vale l'altro?
forse mi spiego male io..la digifarm a quanto ho capito serve anche per aumentare delle statistiche..quindi se uso diterminati digimon e vorrei spostarli momentaneamente li per potenziarli ulteriormente..quando mi conviene farlo?è indifferete?Non ho capito, cosa c'entra il livello dei Digimon se li devi lasciare in digifarm? :morristend:, ti prendono anche exp (poca, ma sempre meglio di nulla, tanto non si usano), se non li usi tanto vale lasciarli giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se non dai nessun comando di Training ottengono solo exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi anche se ottengono qualche punto in più che male fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti stai facendo troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mettili in digifarm quelli che non usi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse mi spiego male io..la digifarm a quanto ho capito serve anche per aumentare delle statistiche..quindi se uso diterminati digimon e vorrei spostarli momentaneamente li per potenziarli ulteriormente..quando mi conviene farlo?è indifferete?
Cam aumenta usandoli attivamente in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome si fa ad aumentare il calore di cam? mi serve per evolvere
Quello che ha detto Flare, oppure usando determinati alimenti che puoi dargli nella Farm (le carni specialmente).come si fa ad aumentare il calore di cam? mi serve per evolvere