PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Splendida....Quasi quasi la prendo pure Retail USA, a seconda del prezzo proposto :morristend:

Irrealizzabile.... Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'unica alternativa è il retail (spernado di convincerli)...e che qualcuno faccia una guida per la trad ita....che di inglese so niente...

Ok il dd, ma senza sub ita non lo prenderò.. purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto, un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se non ho capito male la retail esce solo only usa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spammiamo il loro twitter chiedendo almeno la copia fisica per PS4! :l4gann::l4gann::l4gann:

Quoto, un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi se non ho capito male la retail esce solo only usa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra di sì... O meglio la retail PAL è nel dubbio (più no che sì)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mentre in USA è confermata al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sembra di sì... O meglio la retail PAL è nel dubbio (più no che sì)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mentre in USA è confermata al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Capito, speriamo nella versione dd multilingua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ho appena letto che sarà only eng anche la versione digital, un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Capito, speriamo nella versione dd multilingua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ho appena letto che sarà only eng anche la versione digital, un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il multilingua è persino più improbabile (anzi diciamo pure impossibile al momento) del retail (che è comunque improbabilissimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No Love for Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In questo momento ho sentimenti contrastanti..........non so se essere felice o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per carità, il gioco lo prenderò a prescindere dalla versione e dai Sub che avrà ma.......entrambe le cose che odio di più (i DD e i Sub Eng) messi assieme in un gioco che attendevo con ansia mi smorzano del tutto l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non esce in edizione fisica, lo prenderò a quando sarà scontato sullo store sui 10 euro.

Ci provo...e se si farebbe una raccolta fondi per il DD e i sub multi? Si potrebbe proporre a Namco una cosa del genere?

Del retail o DD frega niente

dei sub ita si però, only eng no per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Italiano ce lo sogniamo, fin che rifiutiamo anche le copie in inglese loro non faranno altro che perderci soldi su soldi.

In Italiano ce lo sogniamo, fin che rifiutiamo anche le copie in inglese loro non faranno altro che perderci soldi su soldi.
Certo che se vogliono vendite l'accoppiata sub eng+ dd è la trovata piu pessima

Certo che se vogliono vendite l'accoppiata sub eng+ dd è la trovata piu pessima
All Star Rumble ha venduto così tanto da averli spinti a questa decisione. :tragic:

Comunque non sembra del tutto decisa la cosa dell'only digital per l'Europa, possiamo provare a spammare le loro pagine chiedendo delle copie retail (anche poche). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sacco di gente lo sta facendo, quindi... diamoci da fare. :zio:

Nemmeno a me piace la cosa del DD + Sub Eng, anche perché la copia digitale non la potrei nemmeno comprare. :morristend:

Vi state comunque facendo spaventare da un gioco che avrà un lessico abbastanza basilare, visto il target piuttosto ampio a cui è rivolto.

Io sono il primo a volere l'italiano se possibile, perchè non sono ipocrita e ovviamente la differenza c'è e può dar fastidio, ma credo che chiunque abbia almeno un'infarinatura da scuola superiore non avrà problemi di comprensione in senso stretto.

Su con la vita dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se il compromesso era dd+ only eng per me potevano tenerselo in giappone e che cavolo...lo volete capire che c'è gente come me che non ci capisce NIENTE di inglese? E poi questi giochi è bello averli nella propria mensola! E comunque se proprio volevano risparmiare dei soldi...si risparmiavano quel all star battle e facevano i sub qui piu i retail...la genta voleva sto gioco no quella cavolata

Se il compromesso era dd+ only eng per me potevano tenerselo in giappone e che cavolo...lo volete capire che c'è gente come me che non ci capisce NIENTE di inglese? E poi questi giochi è bello averli nella propria mensola! E comunque se proprio volevano risparmiare dei soldi...si risparmiavano quel all star battle e facevano i sub qui piu i retail...la genta voleva sto gioco no quella cavolata
Ok, però poi non chiediamoci perché certi giochi o cosa non arrivano nemmeno in America.

D:ASR è servito per testare le acque e capire quanto i Digimon posso vendere. (Certo, potevano farlo anche meglio)

Hanno capito che in Europa vendono molto, molto poco. (Anche per via dei vari import che fanno scendere le vendite EU)

Per evitare di buttare soldi hanno deciso di tradurlo solo in Inglese e di renderlo disponibile solo in digitale.

Le traduzioni costano (un JRPG ha tantissimo testo) e la produzione / distribuzione delle copie pure.

Con questa decisione presa non spendono inutili patrimoni e accontentano i fan (e non?) che compreranno il gioco.

Voglio ricordare che i Digimon non sono un brand alla Call of $$$$ oppure alla Assassin's €€€€ che vendono al 101%.

I Digimon sono di "nicchia" - se non qualcosa di molto simile. Come azienda la Bamco non può permettersi di spendere senza guadagnare.

Si, ma ora dovrei sperare che non portano titoli perché c'è gente che non conosce l'Inglese?

Il ragionamento non ha senso in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra come quello dei professori delle medie/superiori del "non insegno x perché troppo complesso e non tutti lo capirebbero" cosa insensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è il momento giusto per imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io così ho imparato per bene l'inglese, altro che scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro