No.. ovviamente è rivolto a tutti quelli come me non possono giocarci
Allora, mi pare il caso di esprimere anche un mio parere visto che sono nella tua stessa situazione.
Ormai è tutto il giorno che penso e ripenso a tutta questa faccenda, fino a che una domanda nella mia testolina bacata ha risuonato: "Ma veramente, dopo tutte le rinunce che ho fatto negli ultimi anni per via della lingua, voglio perdermi un gioco dei Digimon che finalmente dopo tanti anni arriva anche da noi?".
La mia risposta è NO!
Ormai ho perso il conto di tutti i giochi che ho rinunciato a giocare per via della lingua Inglese, ma è anche vero che non ho mai dato una vera possibilità a me stesso di "tentare" un'impresa del genere. E allora quale occasione migliore di questa per provarci?
Ammetto che continua ad essere dura mandare giù il boccone amaro del DD+Sub-Eng ma poi penso a tutta la fatica che Haseo ha fatto (e alle speranze, mie comprese, di tutti quelli che hanno firmato la petizione) e allora me ne frego di tutto il resto convincendomi di prenderlo al D1.
Non so ancora se sarò in grado di giocarlo e sopratutto di capirlo, troverò chissà quali modi per aiutarmi con la comprensione della lingua Inglese, ma non è questa la cosa importante. Quello che TUTTI e ripeto TUTTI dobbiamo fare è quello di far capire a Namco-Bandai che i Fan dei "Mostri Digitali" ci sono ancora e non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno.......e poi chissà se è la volta buona che io imparo un pochino di Inglese e Namco-Bandai inizi a portare altri titoli da noi.
Probabilmente non interesserà a nessuno questa mia opinione ma quello che volevo far capire a angelo_angelo e a tutti quelli che come me si lamentano di queste scelte, è che per una volta, una volta soltanto, si può provare a superare la barriera linguistica e l'odio verso il DD, per fare in modo che questo gioco venda a tal punto da far capire a Namco-Bandai che noi Digiprescelti Italiani ci siamo ancora e, proprio come fecero tutti i ragazzi su Internet con le loro E-Mail per rallentare Diaboromon permettendo così a Omnimon di sconfiggerlo, anche noi dobbiamo unirci nell'acquisto di questo gioco per far tornare i Digimon tra noi.......
E dopo questa Fanboyata mi dileguo augurandovi una buona notte e sopratutto: "RIFLETTETE" come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif