PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Uno fra Terriermon, Palmon ed Haguramon(Sono anche sulla cover del gioco) ma se ne potranno ottenere già altri dopo pochissimo tempo.
Starter ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Haguramon non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso che prenderò Palmon :sasa:, spero la posso portare a Rosemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti riferisci a quelli presenti in game?In una delle pagine precedenti ne è stata postata una.
No, mi riferisco a una lista generale, ufficiale.

Starter ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Haguramon non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso che prenderò Palmon :sasa:, spero la posso portare a Rosemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io andrei di Haguramon, soltanto perché la mega dovrebbe essere Machinedramon.

Tra i digimon è presente anche Jesmon se non sbaglio. Confermate?

No, mi riferisco a una lista generale, ufficiale.

Io andrei di Haguramon, soltanto perché la mega dovrebbe essere Machinedramon.

Tra i digimon è presente anche Jesmon se non sbaglio. Confermate?
Si dovrebbe essere quall, ma come ho deggo hagu non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero di poter ottenere Agumon il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi appena otterrò Agumon e Gabumon potrò dormire sonni tranquilli:asd:

cutTra i digimon è presente anche Jesmon se non sbaglio. Confermate?
Confermo, lui e tutti gli altri Royal Knights sono giocabili.

Per la lista fatti un giro sulla Wiki.

Ma a nessuno piace terriermon? É così carino, insensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Uff, speravo in Agumon come Starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tecnicamente però non abbiamo quasi subito i 2 Black Agumon e Gabumon grazie ai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque vedrò se scegliere Terriermon o Palmon ;p

Io andrò di ingranaggio, se non erro può diventare mugendramon

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Palmon non mi piace, patamon verde mi sta proprio sul ****. Mi sa che mi tocca l'ingranaggio :sad2:

ma il gioco è solo sul psn o da MediaWorld posso trovare il disco ?

mi ricordo ai tempi della ps1 che avevo 1 che lo allevavo e faceva pure i suoi bisogni;p è cosi oppure tipo combattimenti a turni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma il gioco è solo sul psn o da MediaWorld posso trovare il disco ? mi ricordo ai tempi della ps1 che avevo 1 che lo allevavo e faceva pure i suoi bisogni;p è cosi oppure tipo combattimenti a turni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
su ps4 uscirà anche retail:ahsisi:

ma il gioco è solo sul psn o da MediaWorld posso trovare il disco ? mi ricordo ai tempi della ps1 che avevo 1 che lo allevavo e faceva pure i suoi bisogni;p è cosi oppure tipo combattimenti a turni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
CS è un Jrpg molto più classico, per avere qualcosa di più simile al primo World devi aspettare l'eventuale arrivo di Next Order.

Si cioè, niente susanamon intendo
Niente Ancient Warriors per cui, niente Susanoomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se é già stato chiesto, ma qui i Digimon hanno una linea evolutiva fissa o hanno più linee evolutive?

Qualcuno ha già fatto uno schema con tutte le linee evolutive per caso?

Per chi vuole avere una lista più schematica di tutti i digimon presenti nel gioco, su Wikimon c'è quello che fa per voi.

http://wikimon.net/Digimon_Story:_Cyber_Sleuth#Digimon

Non so se é già stato chiesto, ma qui i Digimon hanno una linea evolutiva fissa o hanno più linee evolutive? Qualcuno ha già fatto uno schema con tutte le linee evolutive per caso?

No, i digimon possono avere più linee evolutive.

Questo screen vi mostra come funziona.

15891061918_3f00890f52_o.png

Ciascuna evoluzione ha dei requisiti ben precisi (come livello minimo, valore di una certa statistica, possesso di un certo oggetto, etc etc), raggiunti i quali si può scegliere liberamente di realizzare. È anche possibile (anzi, spesso consigliato) far regredire i digimon a uno stadio evolutivo precedente, magari per ottenere un altro digimon di livello inferiore che non si ha, e che a sua volta può evolversi in altri mostri che non si avevano prima, oppure per far sviluppare la statistica "Potenziale" (una cosa del genere, non ricordo come si chiama), che per salire oltre un certo punto richiede che il digimon si evolva e regredisca più volte, per poter ottenere stadi evolutivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine penso che cederò pure io al dayone! Prima non mi interessava molto, ma in questi giorni mi sta venendo una voglia enorme di giocarlo. Ho letto che ha anche una trama niente male, molto bene!! Penso che sceglierò Terriermon per iniziare!!

Patamon - palmon - rotella? Io vado di patatamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lui fará schifo ma le evoluzioni sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sceglierò Hagurumon perché fra i tre onestamente è sempre stato quello che mi piace di più :unsisi:

Le sue evoluzioni più prossime non sono granché, ma evolve in Mugendramon (Machinedramon), che è sempre stato uno dei miei preferiti in assoluto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro