Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità esce giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHype mamma mia, Venerdì, Venerdì uscirà un gioco che credevamo fosse impossibile averlo tra noi europei.
Dipende molto da come giochi: se ti metti a rushare per la trama, lo finisci in 20-30 ore, se non di meno; se ti metti a fare tutto quanto, fra evoluzioni e quest secondarie (che sono un bel po'), arrivi abbondantemente alle 70-80.Non ho visto nulla di nulla di sto gioco, pur amando i Digimon. Qualcuno che si è informato meglio di me, sa dirmi quanto dura la storia e se si può andare avanti all'infinito (stile pokemon per intenderci)
Grazie mille Haseo ^^Dipende molto da come giochi: se ti metti a rushare per la trama, lo finisci in 20-30 ore, se non di meno; se ti metti a fare tutto quanto, fra evoluzioni e quest secondarie (che sono un bel po'), arrivi abbondantemente alle 70-80.
Riguardo l'andare avanti "all'infinito", tieni conto che il gioco ha una sua trama ben precisa e una sua conclusione. Nella versione occidentale ci hanno inserito un NG+, che però non so bene che effetti abbia a livello di gameplay. Comunque, credo che finché non decidi di affrontare il boss finale, puoi prendertela comoda quanto vuoi.
sembrano tutti fattibili all'apparenza.. poi bisogna vedere all'atto pratico.Ho dato un'occhiata ai trofei, non mi pare di vederne di missabili, qualcuno può confermare o smentire?Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
You can change your gender and name.Sadly, cutscenes are still not skippable.
You keep
- Your Digimon (Their levels intact as well)
- Memory limit (Mine was still at 255, for example)
- Money/Yen
- All items (Even the Digimentals)
- Sleuth rank
- Scan percentages
- Digifarm stuff
- The checkmarks for Digivolving into the royal knights
You lose
- Story related stuff
(Like locations and key words)
- Request progress
In new game+ you can increase your party memory past what was possible in the first playthrough, making it possible to create a team of the highest cost digimon in the game. In the first playthrough it is possible to reach a party memory of 255, and theoretically you could raise it by that amount each playthrough, although to get a full team of the highest memory digimon in game would only require 275 memory.
Sempre più day1!Ecco in cosa consiste il NG+, secondo alcuni utenti di GameFAQs.
Interessante :morris82:, così posso fare il gioco due volte, sia con il pg maschio che con quello femmina.Ecco in cosa consiste il NG+, secondo alcuni utenti di GameFAQs.
non me ne ricordo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stavo pensando di farmi il prime solo per averlo prima, però faccio raramente acquisti su amazon io 
Come stadio evolutivo vero e proprio, no.Cmq ho una domanda.. in quelli su DS c'erano le digiuova, ci sono anche in questo?
usa la prova gratuitaA me arriva il 12...dannato amazonstavo pensando di farmi il prime solo per averlo prima, però faccio raramente acquisti su amazon io
![]()