PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
CHE DIGIMON INCREDIBILE CHE HO SCOPERTO!1!11!1! HASEO DELUCIDAMI!1! COME LA OTTENGO?(Cercando sull'internet, il gioco mi arriva dopo domani :ivan:)

Lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lilithmon_collectors.png
E' l'evoluzione di ladydevimon.

Già mi è capitato che un pacco, con poste italiane, me l'hanno letteralmente lanciato dentro la corte :asd:cut.Io faccio pochissimi ordini su amazon, e di poste italiane mi hanno sempre parlato male i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png inoltre i pochi pacchi recapitati da loro o me li lasciavano sopra il cancello o li infilavano a forza nella cassetta delle lettere spaccando tutto, e senza farmi firmare il foglio ovviamente. Speriamo perché ste custodie nuove sono leggerissime e basta un niente per spezzarle
Se il pacco ti arriva danneggiato fai il reso da amazon e ti rimborsano tutto. Comunque fossi in te andrei a comprare una copia fisica in un qualunque negozio oggi e poi quando ti arrova il pacco di amazon lo restituisci con la motivazione dell'immenso ritardo o quello che ti pare. Ridanno tutti i soldi anche in questo caso.

Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il pacco ti arriva danneggiato fai il reso da amazon e ti rimborsano tutto. Comunque fossi in te andrei a comprare una copia fisica in un qualunque negozio oggi e poi quando ti arrova il pacco di amazon lo restituisci con la motivazione dell'immenso ritardo o quello che ti pare. Ridanno tutti i soldi anche in questo caso. Io avevo il prime e mi é arrivato in due giorni. 10 giorni é assurdo, dovrebberp rimborsarti anche il Prime con sto bel servizio.
Ferma, io non ho il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto tranquillamente, basta arrivi intatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ferma, io non ho il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto tranquillamente, basta arrivi intatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi ero confuso, ho appena editato! Era un altro utente che deve aspettare 10 giorni

comunque a me é sempre arrivato tutto integro, anche con poste italiane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si mi ero confuso, ho appena editato! Era un altro utente che deve aspettare 10 giornicomunque a me é sempre arrivato tutto integro, anche con poste italiane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena guardato, mi arriva l'11, cioè giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, per chi sta giocando, è i giocone che ci sia aspetta? insomma, vi sta piacendo?

CHE DIGIMON INCREDIBILE CHE HO SCOPERTO!1!11!1! HASEO DELUCIDAMI!1! COME LA OTTENGO?(Cercando sull'internet, il gioco mi arriva dopo domani :ivan:)

Lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lilithmon_collectors.png
Non male, ma lei la preferisco :sasa:

latest

Non mi è (ancora) arrivata la copia fisica, ma mi hanno detto che a 'sto punto posso usare un codice che mi hanno dato loro per scaricare il gioco.

Volevo scaricarlo su PSVita, così da cominciarlo lì e proseguirlo su PS4, ma a quanto pare il codice era direttamente per PS4. Quindi ora mi ritrovo due copie per PS4, di cui una digitale. E vabbè... XD

Adesso lo comincio!

Io con la penosa distribuzione bandai (penso che abbiano privilegiato di molto Naruto UNS4) e con l'ormai lunga spedizione standard di amazon andrò per la copia digitale,giusto per non dover aspettare fino a venerdì,anche se mi dispiace un po' di non avere la scatoletta :unsisi:

-EDIT : Ho provato a caricare i soldi sul PSN e mi da errore, *** sto gioco non devo proprio giocarlo prima della prossima settimana eh

Ultima modifica da un moderatore:
Io con la penosa distribuzione bandai (penso che abbiano privilegiato di molto Naruto UNS4) e con l'ormai lunga spedizione standard di amazon andrò per la copia digitale,giusto per non dover aspettare fino a venerdì,anche se mi dispiace un po' di non avere la scatoletta :unsisi:
-EDIT : Ho provato a caricare i soldi sul PSN e mi da errore, *** sto gioco non devo proprio giocarlo prima della prossima settimana eh
Ma dai aspetta, mica muori per aspettare 4-5 giorni

Ma dai aspetta, mica muori per aspettare 4-5 giorni
Vabbè morire no, però mi ero organizzato in modo tale da poterci giocare abbastanza in sto weekend e mi dispiacerebbe non poterlo fare :rickds:

Domanda stupida..ma uscirà la recensione di SpazioGames?
Sì la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè morire no, però mi ero organizzato in modo tale da poterci giocare abbastanza in sto weekend e mi dispiacerebbe non poterlo fare :rickds:
si anche a me secca dover aspettare giovedì, ma piuttosto che averlo digitale aspetto tranquillamente così ho la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno ha ottenuto black agumon e gabumon e gli altri digimon e oggetti dei dlc?

ho finito il terzo capitolo e di essi neanche l'ombra; in più ho letto che avrei dovuto ricevere 4 dlc, invece me ne ritrovo 3 (più altri 3 per vita). Veramente, non ci sto capendo una ceppa. Qualcuno può darmi qualche delucidazione al riguardo?

Qualcuno ha ottenuto black agumon e gabumon e gli altri digimon e oggetti dei dlc?ho finito il terzo capitolo e di essi neanche l'ombra; in più ho letto che avrei dovuto ricevere 4 dlc, invece me ne ritrovo 3 (più altri 3 per vita). Veramente, non ci sto capendo una ceppa. Qualcuno può darmi qualche delucidazione al riguardo?
Non è possibile ottenerli al momento, non è un problema specifico, ma generale, ma il fix dovrebbe arrivare tra non molto (stando Bamco) :kep88:

Azz...avevo letto già di questo problema, ma credevo che con l'aggiornamento di ieri avessero risolto tutto. Spero si sbrighino che il mio Omegamon Zwart non può aspettare:asd:

Azz...avevo letto già di questo problema, ma credevo che con l'aggiornamento di ieri avessero risolto tutto. Spero si sbrighino che il mio Omegamon Zwart non può aspettare:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri (una ventina di ore fa) dissero che era in fase di risoluzione... In ogni caso attendiamo, ho provato a reinserire il codice prima (stranamente si può fare): e compaiono sempre 6 DLC, di cui 3 bloccati (e fra i 3 c'è quello contenente i Digimon extra)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci tocca attendere ancora un po', colpa di Sony a quanto pare:asd:

Sono al capitolo 4 e a questo punto aspetto che risolvano per i DLC anche se mi dispiace molto fermarmi. Comunque il gioco è esaurito ovunque, anche se amazon non si trova piu!!

Sono al capitolo 4 e a questo punto aspetto che risolvano per i DLC anche se mi dispiace molto fermarmi. Comunque il gioco è esaurito ovunque, anche se amazon non si trova piu!!
Bene dai... Sicuramente hanno stampato poche copie (comprensibile), speriamo che lo stampato sia stato veramente tutto venduto, sarebbe un bel segnale :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro