PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io ho speso due parole sotto la recensione. Che dire, pessima. Avrà giocato si e no 30 minuti secondo me. Lo riduce ad un semplice gioco "colleziona e alleva mostri". Le maccaniche, la storia, le musiche e le varie modalità non vengono prese minimamente in considerazione. É una cosa ridicola, si sente che é un gioco molto più maturo rispetto ad un qualsiasi Pokemon. Vabbè.

Anche io ho speso due parole sotto la recensione. Che dire, pessima. Avrà giocato si e no 30 minuti secondo me. Lo riduce ad un semplice gioco "colleziona e alleva mostri". Le maccaniche, la storia, le musiche e le varie modalità non vengono prese minimamente in considerazione. É una cosa ridicola, si sente che é un gioco molto più maturo rispetto ad un qualsiasi Pokemon. Vabbè.
ma già che la recensione parte citando Pokémon (di cui io sono un grande fan) la dice lunga sulla qualità.

Comunque la storia inizia a diventare molto interessante dal capitolo 9/10. Prima è un po' noiosetta.

Resto dell'idea che i dialoghi sono troppo lunghi. Veramente prolissi e tante volte (forse troppe) del tutto inutili.

sto gioco mi prende sempre di più, ma c'è un modo per sifdare gli amici?

L'articolo è talmente sommario e approssimativo da risultare quasi buffo.

L'inizio del commento di Haseo è da incorniciare basta da solo a smontare ogni tentativo di difenderla e Killex al solito si guarda di rispondere ai commenti, altrimenti rischia di uscirne con le ossa rotte.

L'unica vera nota amara, perché a recensionicosi scadenti ci dovremmo essere abituati, e che un voto simile avrà un grosso impatto negativo sulle vendite.

Ed ora mi eclisso di nuovo, in attesa di poterlo giocare.

Buona continuazione a tutti^^

L'articolo è talmente sommario e approssimativo da risultare quasi buffo.L'inizio del commento di Haseo è da incorniciare basta da solo a smontare ogni tentativo di difenderla e Killex al solito si guarda di rispondere ai commenti, altrimenti rischia di uscirne con le ossa rotte.

L'unica vera nota amara, perché a recensionicosi scadenti ci dovremmo essere abituati, e che un voto simile avrà un grosso impatto negativo sulle vendite.

Ed ora mi eclisso di nuovo, in attesa di poterlo giocare.

Buona continuazione a tutti^^
Il tuo post Geddoe mi ha spinto ad andare a leggere il post di Haseo nei commenti :rickds::rickds::rickds:

E giuro avrei voluto scrivere la stessa cosa appena letta la recensione: sti continui paragoni con Pokèmon, almeno in termini di Serie A e serie B, hanno sfracassato i maroni... Manco si fosse fatto un paragone intelligente sulle meccaniche dei due giochi, o sul design, o sul valore della storia nei due brand... No sembra sta caxxo di "Digimon che prendono spunto da.."... Ebbasta:asd:

Diviene pedante e ripetitiva questa cosa... Concordo con Haseo e ha fatto benissimo a stampare quel commento come primissimo commento della pagina (Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)Chissà che qualcuno lo legga e si svegli:asd:

Per il resto: recensione approssimativa... Mamma mia... Ok che non è un Tripla A, ma questa sembra più una Preview :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi perché il recensore non risponde alle vostre (lecite) domande e critiche? Non è che una volta scritta la recensione si archivia tutto, non è un bell ' atteggiamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo quante ore lhai ottenuto Flare???
40 buone :sasa:

BTW, capitolo 11, WTF la trama :morris82:, colpi di scena che non ho visto arrivare, well planned Media.Vision :morris82:, si fa intrigante :hype:

Io conosco l'inglese ma non tantissimo e del mondo dei digimon sono fermo alla seconda serie quando era prima TV anni e anni fa.. Me lo consigliate lo stesso? I digimon mi piacciono ma mi ferma sopratutto il fatto che è tutto eng è un po anche la paura di non capirci nulla dato che come detto sono rimasto alla seconda serie e per di più del cartone animato e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io conosco l'inglese ma non tantissimo e del mondo dei digimon sono fermo alla seconda serie quando era prima TV anni e anni fa.. Me lo consigliate lo stesso? I digimon mi piacciono ma mi ferma sopratutto il fatto che è tutto eng è un po anche la paura di non capirci nulla dato che come detto sono rimasto alla seconda serie e per di più del cartone animato e basta

Cyber Sleuth non è un sequel della seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imperialdramon is here :ivan:
954676b2610b2e76d5c367ca5d5a686d.jpg
ASSETTO DA COMBATTIMENTOOOH! :phraengo::phraengo:

PS. Ma il primo post di questo topic non ha nemmeno la scheda del gioco. :morristend::morristend::morristend:

La mia Rosemon è qui :ivan: :ivan: :ivan:.

BlackWaaaarGreymon è troppo billo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Machinedramon :ooo:

Ma ora, come faccio ad aumentare la difesa a WereGarurumon per MetalGarurumon? :sad2:

Cyber Sleuth non è un sequel della seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ASSETTO DA COMBATTIMENTOOOH! :phraengo::phraengo:

PS. Ma il primo post di questo topic non ha nemmeno la scheda del gioco. :morristend::morristend::morristend:
Non mi importa che non è il sequel, e lo sapevo.. Ma se il mondo digimon da quella serie è cambiato tanto ecc ecc

Qualcuno di voi l'ha preso da Mediaworld?

Perchè nel sito non è listato,ma magari è normale (non compro spesso lì)

Sono arrivato al capitolo 6 e la mia squadra continua ad evolversi in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico difetto che trovo in questo gioco è la logorroicità dei personaggi. Stamattina avevo 20 minuti e in quei 20 minuti ho solo letto dialoghi :facepalm:

Sono arrivato al capitolo 6 e la mia squadra continua ad evolversi in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnico difetto che trovo in questo gioco è la logorroicità dei personaggi. Stamattina avevo 20 minuti e in quei 20 minuti ho solo letto dialoghi :facepalm:
madonna veramente, sono una badilata sulle palle i dialoghi :rickds:

Sono arrivato al capitolo 6 e la mia squadra continua ad evolversi in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnico difetto che trovo in questo gioco è la logorroicità dei personaggi. Stamattina avevo 20 minuti e in quei 20 minuti ho solo letto dialoghi :facepalm:
Dal capitolo 10 diventa tutto più interessante. Diciamo che i primi sono molto lenti e anche abbastanza deludenti.

Io certi dialoghi li skippo perché sono davvero eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno quelli delle missioni bacheca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro