PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa se è possibile vedere la tabella delle digevoluzioni in "digievolve de digievolve" anche della forma che si vuole ottenere?

Mi spiego: ho un digimon livello campione, posso tornare indietro scegliendo tre digimon. Posso tipo selezionare un digimon prima di digievolvere e vedere la sua tabella delle digievoluzioni? Oppure devo ogni volta aprire l enciclopedia dal menù e quindi uscire dal "terminale"?

Grazie mille.

ragazzi scusate, ma quindi c'è un modo per avere più exp dai combattimenti? serve platinumsukamon? (madonna che nome ahhahaha)

Lo vorrei prendere solo per avere tutti gli ultimate :tragic::tragic::tragic::tragic: e vederli zompettare nella farm :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fighter = ATK

Defender = DEF

Brainy = INT

Nimble = SPD

Durable = HP

Lively = SP

5% di bonus per ognuna.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la legendary cup, mamma mia, un'ora di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra gruppi che mettevano panic/sleep e gruppi che continuavano a curarsi non finivo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fatta la legendary cup, mamma mia, un'ora di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra gruppi che mettevano panic/sleep e gruppi che continuavano a curarsi non finivo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Poi mi dirai come si vince quella successiva, ormai ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema incredibile.

Dopo battuto BanchoLeomon. Sono andato da Mirei per evocare questo incredibile Digimon con i due strumenti presi (Steel Will e Harmonious Will). Ora lei mi dice che ci vuole tempo e che nel frattempo, colmarlo con dei casi da risolvere...

Io ho tutti i casi fatti fino ad ora e in giro non c'è ne uno...

Paradosso? :sad2:

E stasera mi sono fatto ben due PlatinumNumemon equipaggiati di 3 Tactician USB ciascuno, e già ora sono capace di raggiungere un livello 99 in una ventina di minuti andando di 18000 EXP a battaglia, contro mob che oneshotto con la mia LadyDevimon fresca fresca. A lei le alzerò ben bene l'ABI, così appena mi si sbloccherà l'evento potrò jogressarla con Angewomon e farmi Mastemon!

ragazzi scusate, ma quindi c'è un modo per avere più exp dai combattimenti? serve platinumsukamon? (madonna che nome ahhahaha)
Sì, per cominciare puoi cominciare a procurarti qualche PlatinumSukamon, i quali hanno come abilità passiva quella di aumentare l'esperienza guadagnata quando si trovano nel party attivo, e il loro effetto è cumulabile (ovvero, più ne hai in squadra, maggiore sarà l'effetto). Fra l'altro, hanno anche l'utilissima abilità "Character Reversal", che rende Buggato l'avversario facendolo diventare debole al tipo contro cui di solito è forte, io ne sto abusando a iosa, quando affronto digimon che hanno un tipo più forte del mio.

Dopodiché, possibilmente quando avrai più spazio per poter ospitare più digimon in squadra, falli evolvere in Etemon e quindi in PlatinumNumemon. Se riesci a procurarti, tramite "Develop" della DigiFarm, delle Tactician USB, equipaggiagliene quante più possibile (ciascuno di loro può indossarne al massimo tre). Anche quelle hanno un effetto cumulativo, per cui se hai tre PlatinumNumemon con tre Tactician USB equipaggiate, ti lascio immaginare il quantitativo di EXP che puoi arrivare a prendere alla fine di ogni battaglia.

E stasera mi sono fatto ben due PlatinumNumemon equipaggiati di 3 Tactician USB ciascuno, e già ora sono capace di raggiungere un livello 99 in una ventina di minuti andando di 18000 EXP a battaglia, contro mob che oneshotto con la mia LadyDevimon fresca fresca. A lei le alzerò ben bene l'ABI, così appena mi si sbloccherà l'evento potrò jogressarla con Angewomon e farmi Mastemon!

Sì, per cominciare puoi cominciare a procurarti qualche PlatinumSukamon, i quali hanno come abilità passiva quella di aumentare l'esperienza guadagnata quando si trovano nel party attivo, e il loro effetto è cumulabile (ovvero, più ne hai in squadra, maggiore sarà l'effetto). Fra l'altro, hanno anche l'utilissima abilità "Character Reversal", che rende Buggato l'avversario facendolo diventare debole al tipo contro cui di solito è forte, io ne sto abusando a iosa, quando affronto digimon che hanno un tipo più forte del mio.

Dopodiché, possibilmente quando avrai più spazio per poter ospitare più digimon in squadra, falli evolvere in Etemon e quindi in PlatinumNumemon. Se riesci a procurarti, tramite "Develop" della DigiFarm, delle Tactician USB, equipaggiagliene quante più possibile (ciascuno di loro può indossarne al massimo tre). Anche quelle hanno un effetto cumulativo, per cui se hai tre PlatinumNumemon con tre Tactician USB equipaggiate, ti lascio immaginare il quantitativo di EXP che puoi arrivare a prendere alla fine di ogni battaglia.
Tu dove stai farmando per l'exp?

Tu dove stai farmando per l'exp?
Per ora sto semplicemente in uno dei Digital Network che trovo nel DigiLab, dove ci sono Clockmon e Bakemon. Ma credo che fra un po' andrò un altro po' avanti con la storia per vedere se esce fuori qualche altro buon punto dove grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno risolto con i dlc?
Negli ultimi giorni non hanno detto più nulla, tocca solo aspettare. Io sinceramente non ho problemi, e che io sappia nessuno di quelli che lo sta prendendo ora ne sta avendo, ma immagino quanto debba essere snervante per chi non li ha ancora potuti utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io a questo punto temo che i dlc ce li possiamo scordare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Subito due Tactician USB al secondo tentativo :sard2:.

Ma spiegatemi una cosa, quando bisogna riavviare per avere quel che si vuole? Perché a 0.01 ho salvato, sono uscito e rientrato nel DigiLab e mi ha dato ben quattro volte consecutive Multy-recovery DX dopo quattro riavvi.

Trovo davvero inaccettabile questa situazione sui DLC! Il bello è che neanche rispondono! Sono passate due settimane e c'è gente che ancora aspetta contenuti che gli spettano.

I tactician USB sono cosi fondamentali per l'exp?

Trovo davvero inaccettabile questa situazione sui DLC! Il bello è che neanche rispondono! Sono passate due settimane e c'è gente che ancora aspetta contenuti che gli spettano.
Ma già il concetto di DLC è una buffonata in se..

Ma già il concetto di DLC è una buffonata in se..
Be insomma...ti blocca delle intere linee evolutive e non puoi nemmeno completare la lista dei digimon senza quelli, con annesso trofeo ( che a me non interessa).

Io sono riuscito a riscattare tutto senza problemi mi sembra

-un paio di temi

-una valanga di oggetti

-Agumon con costumi vari

c'è altro?

Be insomma...ti blocca delle intere linee evolutive e non puoi nemmeno completare la lista dei digimon senza quelli, con annesso trofeo ( che a me non interessa).
Il trofeo è di ottenerne 200. In totale sono sui 250.

Non ti blocca nessun trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro