Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifok grazie..invece potete postarmi una guida completa per le varie digievolutioni? come si ottengono i royal knight?
242 non è un granché in realtà. Avevo ulforce con 320 + oggetti e nelle challange non attaccavo mai primo.Scaricata la patch e ho già ottenuto Ravemon BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Che però non ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png O meglio, l'ho fatto evolvere, ma poi l'ho fatto solo expare con i PlatinumNumemon fino al 99, per poi regredirlo di nuovo per aumentargli l'ABI (voglio portarlo a 100). Ad ogni modo, ho notato che ha "Character Reverse", come tecnica, ed è velocissimo (al 99 ha tipo 242 di velocità, senza contare eventuali aumenti di Farm o oggetti) quindi mi sa che potrà essere un bel po' utile.
Gli altri non li ho ancora potuti provare, ho delle cose da fare per l'università e sono giorni che non ci sto più giocando... :tragic:
edit
- - - Aggiornato - - -
proseguire con sto inglese è una tortura..nemmeno youtube riesce ad aiutarmi in quanto le missioni presenti nella sala del detective vengono svolte in maniera diversa....ma sono obbligatorie? mi sto confondendo...sono bloccato al Gazimon's property
ora???ho battuto i 2 boss consecutivi..ho parlato col tizio del cafè e la tizia del centro commerciale..dove appariva il simbolo !
se vado su case appare client at zaxon forum...
quindi
ho girato per tutti i luoghi..nada....cosa si deve fare... :tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -
ho cambiato missione.. è obbligatorie fare tutte quelle del desk? non vorrei che mi si è impallata una missione....
Domanda..per ottenere wargreymon conviene livellare al massimo metalgreymon?
- - - Aggiornato - - -
Dove conviene livellare velocemente?
Con 3 PlatinumSukamon con 3 technichian usb a testa ovunque vai sono minimo 50'000 punti Exp a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda..per ottenere wargreymon conviene livellare al massimo metalgreymon?
- - - Aggiornato - - -
Dove conviene livellare velocemente?
spiega un pò! :morristend: devo metterli in riserva e dare questo oggetto a tutti e 3?:morristend::morristend::morristend: dove li trovoCon 3 PlatinumSukamon con 3 technichian usb a testa ovunque vai sono minimo 50'000 punti Exp a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consigli per ottenere le tactitian usb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCon 3 PlatinumSukamon con 3 technichian usb a testa ovunque vai sono minimo 50'000 punti Exp a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi tenerli nelle prime tre posizioni... devono partecipare attivamente alla battaglia senza sostituirli... Platinumsukamon è una delle evoluzioni di Hagurumon (il Digimon rotella che puoi scegliere come starter)... ti conviene portare l'ABI di questi digimon subito ad un valore molto alto in modo da portare il Level cap al 99 perché non sono molto potenti...spiega un pò! :morristend: devo metterli in riserva e dare questo oggetto a tutti e 3?:morristend::morristend::morristend: dove li trovo
ok ma come ottengo quegli oggetti? come faccio ad aumentare subito l'ABI? stai parlando con un nabbodevi tenerli nelle prime tre posizioni... devono partecipare attivamente alla battaglia senza sostituirli... Platinumsukamon è una delle evoluzioni di Hagurumon (il Digimon rotella che puoi scegliere come starter)... ti conviene portare l'ABI di questi digimon subito ad un valore molto alto in modo da portare il Level cap al 99 perché non sono molto potenti...
La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa finisce li, anche se situazioni simili capiteranno di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Domanda per il Cap.4ma la tizia fantasma si Shinjuku è in realtà un Digimon che causa incidenti mortali oppure era veramente un fantasma? La cosa non si risolve alla fine o più avanti la si risolve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
innanzitutto devi avere una farm al livello 5 e poi mettergli 5 oggetti che aumentano la rarità dell'oggetto ottenuto, poi devi riempire la farm di digimon con carattere Builder (la personalità di un digimon può essere modificata con degli oggetti che si comprano nel negozio che sta nell'EDEN), poi selezionare la costruzione di un oggetto da 1000 yen, quando manca un minuto alla fine salva e vedi l'oggetto che hanno creato, se è una tactician usb bene altrimenti carica il salvataggio, l'oggetto ricevuto cambia... fai questo finché non ti esce quello che vuoi... la cosa positiva è che quando ti esce la tactician sono sempre due... io, in questo modo, ne ho fatte 8 in un pomeriggio! e stavo al capitolo 7...Consigli per ottenere le tactitian usb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per ottenere le tactician usb ho risposto ad un altro utente in questa pagina, vai a leggere lì... per aumentare l'ABI basta evolvere e de-evolvere il digimon... ad esempio hai hagurumon ad un livello tale da farlo evolvere in platinumsukamon, invece di farlo evolvere in quello lo regredisci in motimon... poi motimon lo fai evolvere in hagurumon e poi in plsukamon... quando plsukamon raggiunge un livello alto lo regredisci in hagurumon... e così via... è un procedimento un po' lungo ma lo devi fare solo per questi tre, per gli altri sarà molto più rapido perché hai proprio i tre plsukamon che ti fanno avere tantissima exp velocizzando il tutto... poi i plsukamon, quando starai nelle fasi avanzate, li devi far evolvere in etemon e poi in platinumnumemon che sono più forti dei plsukamon e hanno uno slot oggetti in più...ok ma come ottengo quegli oggetti? come faccio ad aumentare subito l'ABI? stai parlando con un nabbo![]()
Ma con ulforce attacchi sempre per primo :morristend:242 non è un granché in realtà. Avevo ulforce con 320 + oggetti e nelle challange non attaccavo mai primo.
Fantastico! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnginnanzitutto devi avere una farm al livello 5 e poi mettergli 5 oggetti che aumentano la rarità dell'oggetto ottenuto, poi devi riempire la farm di digimon con carattere Builder (la personalità di un digimon può essere modificata con degli oggetti che si comprano nel negozio che sta nell'EDEN), poi selezionare la costruzione di un oggetto da 1000 yen, quando manca un minuto alla fine salva e vedi l'oggetto che hanno creato, se è una tactician usb bene altrimenti carica il salvataggio, l'oggetto ricevuto cambia... fai questo finché non ti esce quello che vuoi... la cosa positiva è che quando ti esce la tactician sono sempre due... io, in questo modo, ne ho fatte 8 in un pomeriggio! e stavo al capitolo 7...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Che brutta cosa.La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa finisce li, anche se situazioni simili capiteranno di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif