PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la trama principale..mi dispiace non averci capito nulla..dato che sono negato di inglese...se mai qualcuno posterà o si sente di scrivermi la trama gli sarò grato...questo gioco è una goduria..molto bello.. peccato per i TROPPI dialoghi...peccato non capirci nulla... ma data la quantità di dialoghi capisco il perchè i vari sub sarebbero stati un problema..e un costo molto superiore...ma alla fine ha venduto bene sto gioco? spero che i prossimi li portino..ma soprattutto subbati...adesso vorrei dedicarmi alle quest secondarie....mi piacerebbe platinarlo...ma vediamo la questione medaglie che ancora non mi è chiara

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancano solo le medaglie da drop e le 4 ottenibili con le quest, poi ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione di Victory Uchida in realtà le uniche medaglie da prendere per forza da lui sono quelle che ti da a fine capitolo 4/inizio capitolo 5. Tutte le altre sono ottenibili anche attraverso vie secondarie. Se hai missato quelle, dovrai ricominciare una nuova partita + e tornare in quel capitolo per ottenerle. Comunque, da quanto ho capito, facendo nuova partita+ non perdi le medaglie precedentemente ottenute, quindi non ci perderai così tanto tempo se prima di farlo completi TUTTO il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere Lucemon devi aumentargli sia attacco che mi sembra difese, tra l'altro i parametri sono calcolati quasi al millesimo perchè devi distribuire tutti e 100 i punti disponibili con uno scarto di circa 2 sulle stats necessarie. Ma io ti sconsiglio di farlo, fa caa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me mancano solo le medaglie da drop e le 4 ottenibili con le quest, poi ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la questione di Victory Uchida in realtà le uniche medaglie da prendere per forza da lui sono quelle che ti da a fine capitolo 4/inizio capitolo 5. Tutte le altre sono ottenibili anche attraverso vie secondarie. Se hai missato quelle, dovrai ricominciare una nuova partita + e tornare in quel capitolo per ottenerle. Comunque, da quanto ho capito, facendo nuova partita+ non perdi le medaglie precedentemente ottenute, quindi non ci perderai così tanto tempo se prima di farlo completi TUTTO il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere Lucemon devi aumentargli sia attacco che mi sembra difese, tra l'altro i parametri sono calcolati quasi al millesimo perchè devi distribuire tutti e 100 i punti disponibili con uno scarto di circa 2 sulle stats necessarie. Ma io ti sconsiglio di farlo, fa caa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che bella notiziaaaa!!!! Siii.....io ancora non ho capito per le medaglie..per vedere l'elenco! :O devo venderle all'uomo del 4 piano?

- - - Aggiornato - - -

certo che le great c. sono davvero toste! :morristend:

Yes, devi andare dall'ometto e fare "Show me your collection" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di great challenge ce n'è qualcuna che fa veramente bestemmiare, ma in genere con 4-5 digimon ultimate forti riesci a superarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica sfida con la quale ho avuto difficoltà è stata la sfida dei 7 peccati capitali contro Lucemon, le altre con un po' di tattica vanno avanti speditissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, devi andare dall'ometto e fare "Show me your collection" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi great challenge ce n'è qualcuna che fa veramente bestemmiare, ma in genere con 4-5 digimon ultimate forti riesci a superarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica sfida con la quale ho avuto difficoltà è stata la sfida dei 7 peccati capitali contro Lucemon, le altre con un po' di tattica vanno avanti speditissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho trovato difficolta' ne nelle challenger ne nelle dark lord quest. unica cosa che non ho fatto che non mi e' apparsa la challenger 8

L'ho iniziato anche io, niente da dire Digimon per ora fatti da ***.

io non ho trovato difficolta' ne nelle challenger ne nelle dark lord quest. unica cosa che non ho fatto che non mi e' apparsa la challenger 8
per curiosità con quali Digimon, sia titolari che panchinari, hai battuto lucemon? ho qualche difficoltà... anche se gli altri 6 li ho battuti senza problemi...

tutti a parlare di lucemon...ma a vederlo non sembra così forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ha di particolare?

Finita la trama principale..mi dispiace non averci capito nulla..dato che sono negato di inglese...se mai qualcuno posterà o si sente di scrivermi la trama gli sarò grato...questo gioco è una goduria..molto bello.. peccato per i TROPPI dialoghi...peccato non capirci nulla... ma data la quantità di dialoghi capisco il perchè i vari sub sarebbero stati un problema..e un costo molto superiore...ma alla fine ha venduto bene sto gioco? spero che i prossimi li portino..ma soprattutto subbati...adesso vorrei dedicarmi alle quest secondarie....mi piacerebbe platinarlo...ma vediamo la questione medaglie che ancora non mi è chiara

la storia a me non è piaciuta tanto SECONDO ME

era troppo infantile e senza senso ,

ps ti ho risposto al mp

Ragazzi una risposta veloce. Anzi due

È possibile far le dna fra due Digimon? Visto che ci sono anche fra due black Digimon? Un altra cosa i miei Augumon e Gabumon sono entrambi lvl 25, se li porto al 99 e li digievolvo ho dei vantaggi in termini di statistiche ?

Aspetto una vostra risposta

tutti a parlare di lucemon...ma a vederlo non sembra così forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ha di particolare?
Tre fasi, in cui ti attacca tutti gli status possibili ed immaginabili, uno in fila alll'altro, e con danni alti quidi alcuni turni li devi perdere a curarti. Ti serve attaccare spesso e ti serve continuare a rinnovare lo status barrier, ma se il digimon non è forte (anzi se I digimon, dovrai avere più di uno status barrier) te li crepa in 1 attacco. Molto, molto più difficile degli altri fight, tuttavia molto divertente.

La challenge 8 la sblocchi al capitolo 20, poichè si svolge in un luogo che sblocchi solo nella fase finale. Anche quella abbastanza fastidiosa, ma un Jasmon la semplifica di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una risposta veloce. Anzi due
È possibile far le dna fra due Digimon? Visto che ci sono anche fra due black Digimon? Un altra cosa i miei Augumon e Gabumon sono entrambi lvl 25, se li porto al 99 e li digievolvo ho dei vantaggi in termini di statistiche ?

Aspetto una vostra risposta
Si è possibile fare le DNA, ma solo dal capitolo 15 in poi.

L'unica statistica che trae vantaggio da livello è la ABI, ma più che per digievolvere, se vuoi aumentarla, è utile quando vai a DeDigievolvere, prendi 5 in più aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando sono andato a maxarla sui vari digimon digievolvevo appena possibile e dedigievolvevo al 99, nel giro di due orette la ho maxata a tutto il mio main party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per curiosità con quali Digimon, sia titolari che panchinari, hai battuto lucemon? ho qualche difficoltà... anche se gli altri 6 li ho battuti senza problemi...
Io ho usato UlforceVeedramon, Wargreymon, Ravemon BM, Mastemon, ShineGreymon BM, Lilithmon, Belphemon RM, Beelzemon. Mastemon Wargreymon Ulforce sempre in campo ad inizio fight, gli facevo buffare int a Lilith, speed, status barrier a tutti, la special di mastemon, Acceleration boost, sostituivo Ulforce con Ravemon con le stesse spell, chain max su WarGreymon, Mastemon a curare quando necessario, poi combo pesanti di Wargreymon+Lilithmon e Beelze+Belph. Conta che Wargreymon aveva lo stesso ruolo di Lilithmon e Belphemon, quindi se sostituisci loro a lui va bene uguale. In genere sostituivo anche Mastemon, appunto, per fare le due coppie che ti ho scritto sopra e sfondarlo di danno. E poi abusa dei medical spray per tutto il fight. Ci vuole tempo e pazienza, ma ce la si fa.

Anche fra due black Digimon si possono far le DNA?

c'è un modo per resetare le statistiche aumentate dall' ABI? tipo i 30 messi in IN metterli in ATK? mi serve evolvere Lucemon e in aATK è 102.... mancano 80 punti di statistica...e posso dargliene 50 grazie all'ABI..ma già 30 se li è presi INT...come faccio?

- - - Aggiornato - - -

sono al gret challenger 8...ma niente lucemon....dov è? ci sono altre missioni dopo?

Anche fra due black Digimon si possono far le DNA?
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è un modo per resetare le statistiche aumentate dall' ABI? tipo i 30 messi in IN metterli in ATK? mi serve evolvere Lucemon e in aATK è 102.... mancano 80 punti di statistica...e posso dargliene 50 grazie all'ABI..ma già 30 se li è presi INT...come faccio?
- - - Aggiornato - - -

sono al gret challenger 8...ma niente lucemon....dov è? ci sono altre missioni dopo?
Puoi farlo, trovi gli oggetti per ridurre le stats allo shop in Eden Entrance.

Lucemon fa parte delle 7 quest dei DLC gratuiti, li puoi scaricare andando nel Play Station Store, cerchi il gioco e sotto "contenuti aggiuntivi" trovi tutte le DLC quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

per annullare l'aumento di statistiche dovute all'allenamento ci sono degli oggetti appositi che si comprano nello shop che sta all'entrata di EDEN... ce n'è uno per ogni statistica...

Lucemon non fa parte delle challenge ma è l'ultima delle 7 missioni dei DLC che si possono scaricare gratis dallo store al termine delle quali sblocchi un Digimon... è uno dei cosiddetti Demon Lord...

ok ma io i dlc li ho scaricati...ste missioni quando compaiono?
Mi sa non le hai scaricate, compaiono al capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa non le hai scaricate, compaiono al capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non sono i dlc del d1? sono altri dlc?

edit avevo scaricato un pack sono..quelllo del d1..sono 4 pack :morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

ho scaricato i pack...sono al GC8...piu quelli dlc..ma la bacheca non è piena al 100%...manca qualcosa? si sblocca? o rimane cosi?

- - - Aggiornato - - -

ma perchè nelal gc8 il digi centrale riceve 0 danno? cosa attiva? cosa posso fargli

mi fa l 'attacco di spada che mi uccide tutti! :morristend: avete soluzioni?

c'è l'ho fatta con jesmon!

Attacco finale di Miragegaogamon Burst mode al 99 su Omnimon della GC7 (attacco x2 dato che il mio è avvantaggiato come tipo). Gli ho tolto neanche 1/10 di vita :morris82:

Le statistiche dei colpi/attributi le hanno fatte proprio a caso, indifendibili qui. Non riesco a trovare una logica, certi Digimon sono immortali, altri pippe assurde, altri inutili, altri sono macchine da guerra...vabbè.

perchè la cosa no sense di aver fatto la C8 e non aver l'oggetto per ritornare dal detective e dover rifare tutta la parte finale? Grazie namco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro