tutti a parlare di lucemon...ma a vederlo non sembra così forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ha di particolare?
Tre fasi, in cui ti attacca tutti gli status possibili ed immaginabili, uno in fila alll'altro, e con danni alti quidi alcuni turni li devi perdere a curarti. Ti serve attaccare spesso e ti serve continuare a rinnovare lo status barrier, ma se il digimon non è forte (anzi se I digimon, dovrai avere più di uno status barrier) te li crepa in 1 attacco. Molto, molto più difficile degli altri fight, tuttavia molto divertente.
La challenge 8 la sblocchi al capitolo 20, poichè si svolge in un luogo che sblocchi solo nella fase finale. Anche quella abbastanza fastidiosa, ma un Jasmon la semplifica di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi una risposta veloce. Anzi due
È possibile far le dna fra due Digimon? Visto che ci sono anche fra due black Digimon? Un altra cosa i miei Augumon e Gabumon sono entrambi lvl 25, se li porto al 99 e li digievolvo ho dei vantaggi in termini di statistiche ?
Aspetto una vostra risposta
Si è possibile fare le DNA, ma solo dal capitolo 15 in poi.
L'unica statistica che trae vantaggio da livello è la ABI, ma più che per digievolvere, se vuoi aumentarla, è utile quando vai a DeDigievolvere, prendi 5 in più aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando sono andato a maxarla sui vari digimon digievolvevo appena possibile e dedigievolvevo al 99, nel giro di due orette la ho maxata a tutto il mio main party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per curiosità con quali Digimon, sia titolari che panchinari, hai battuto lucemon? ho qualche difficoltà... anche se gli altri 6 li ho battuti senza problemi...
Io ho usato UlforceVeedramon, Wargreymon, Ravemon BM, Mastemon, ShineGreymon BM, Lilithmon, Belphemon RM, Beelzemon. Mastemon Wargreymon Ulforce sempre in campo ad inizio fight, gli facevo buffare int a Lilith, speed, status barrier a tutti, la special di mastemon, Acceleration boost, sostituivo Ulforce con Ravemon con le stesse spell, chain max su WarGreymon, Mastemon a curare quando necessario, poi combo pesanti di Wargreymon+Lilithmon e Beelze+Belph. Conta che Wargreymon aveva lo stesso ruolo di Lilithmon e Belphemon, quindi se sostituisci loro a lui va bene uguale. In genere sostituivo anche Mastemon, appunto, per fare le due coppie che ti ho scritto sopra e sfondarlo di danno. E poi abusa dei medical spray per tutto il fight. Ci vuole tempo e pazienza, ma ce la si fa.