Platino :banatrip::banatrip::banatrip:
Alla fine in NG+ ci ho messo solo 3 ore a fare le due medaglie mancanti, quindi direi che ho sprecato 3 giorni di ricerche inutili. :morristend:
Gran bel gioco, la storia parte un po' noiosetta ma si riprende egregiamente, mi è piaciuto molto il fatto di poter perdere tempo ad allenare digimon e scoprire i vari rami evolutivi, trovo ottimo il fatto di poter personalizzare le statistiche e che ci fosse una certa complessità nel creare i digimon più forti (almeno all'inizio, la storia dell'ABI fa si che sia più una questione di tempo che di difficoltà oggettiva). Il fatto che la velocità sia la statistica più importante e che gli scontri siano o imbarazzanti o difficilissimi un po' mi ha fatto storcere il naso, così come il fatto che le medaglie andassero più a **** che altro. Gli do un 8.5, visto che oltre alle 90 ore circa per il platino, mi ha dato altre 40 ore di cazzeggio con le digifarm e per creare tutti i royal knights e i peccati capitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Le cinematic all'inizio tipo la prima volta che si incontra Yuuko sono LA figata, non capisco perchè dopo le abbiano totalmente rimosse.