PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Decisamente no, ed è molto strano che digimon con cam 0% non te ne facciano. L' unica cosa che posso consigliarti di fare è continuare a creare i digimon con il digiscan al 200% e buttarli nelle farm. Io lo ho ottenuto al capitolo 19 comunque, rispondendo quasi sempre correttamente.PS le risposte ai quiz appaiono subito sotto alla tua risposta, quindi se arrivano altri messaggi, l' esito del quesito andrà in su e non come ultimo messaggio ricevuto :sasa:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
no a me non arriva proprio niente...nessun esito..ho letto che si tratta di un bug :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ne sei sicuro? Quella di victory del capitolo 8 l'ho presa con un dlc
Quella missabile è al capitolo 4/5.

Le altre sono tutte recuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabile ricomincia per veedramon e black agumon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella missabile è al capitolo 4/5.Le altre sono tutte recuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabile ricomincia per veedramon e black agumon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la medaglia missabile qual è di preciso? nome e numero

Eh, purtroppo è successo 130 ore fa e non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'aggiunta dei DLC gratuiti (le sfide avanzate) non c'è più nulla di missabile, magari diventa più difficile, quello si, ma non missabile, non fate disinformazione :rickds:

Chiedo scusa allora, errore mio. Ero certo che lo fosse, strano non abbia letto da nessuna parte il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'aggiunta dei DLC gratuiti (le sfide avanzate) non c'è più nulla di missabile, magari diventa più difficile, quello si, ma non missabile, non fate disinformazione :rickds:
ma 7 su 8 non sono missabili..mentre 1 si

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa allora, errore mio. Ero certo che lo fosse, strano non abbia letto da nessuna parte il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè è vero? :morristend:

No, coi nuovi dlc nessuna è missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se hai problemi usa questa guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:http://www.playstationtrophies.org/forum/digimon-story-cyber-sleuth/269204-digimon-story-cyber-sleuth-roadmap-trophy-guide.html
invece per il bug della digifarm ch posso fare

comunque dice non è missabile perchè basta fare new game +...

- - - Aggiornato - - -

Eh, purtroppo è successo 130 ore fa e non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per scoprirlo? cosi vedo se la possiedo o no

invece per il bug della digifarm ch posso fare

comunque dice non è missabile perchè basta fare new game +...

- - - Aggiornato - - -

per scoprirlo? cosi vedo se la possiedo o no
Quale bug? :morristend:

Comunque pe rle madagli scaricati i dlc gratuiti sullos tore, ci sono delle sfide che ti permettono di ottenere le medaglie che dava Victory uchida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo, appena controllato per sicurezza, tutte quelle di victory uchida si ottengono nelle sfide dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato finalmente al capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella contro Eater Adam è stata veramente una bella battaglia, probabilmente quella che mi sono goduto di più. Era ostica e ti costringeva a usare tutte le risorse che avevi a disposizione.

Ho appena completato...

la Challenge di Rina, ottenendo quindi UlForceVeedramon... Però ho dovuto cedere e abbassare la difficoltà a Normal, perché a Hard era letteralmente impossibile nonostante il mio team tutti al 99 °___° Riuscivo a malapena ad attaccarlo, mentre lui aveva una velocità esorbitante e si faceva almeno 6-7 turni consecutivi... A Normal invece l'ho sconfitto tipo in 4 turni senza neanche un morto... Certe battaglie è proprio vero che non sono minimamente bilanciate, purtroppo.

Ah, ragazzi, ma è normale che da un po' di tempo (un paio di capitoli, più o meno) nella Digi-Line ricevo solamente domande e neanche una risposta? Non che mi interessi, alla fine il trofeo per le risposte giuste l'ho già preso da tempo, mi pare solo strano.

Sono arrivato finalmente al capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella contro Eater Adam è stata veramente una bella battaglia, probabilmente quella che mi sono goduto di più. Era ostica e ti costringeva a usare tutte le risorse che avevi a disposizione.

Ho appena completato...

la Challenge di Rina, ottenendo quindi UlForceVeedramon... Però ho dovuto cedere e abbassare la difficoltà a Normal, perché a Hard era letteralmente impossibile nonostante il mio team tutti al 99 °___° Riuscivo a malapena ad attaccarlo, mentre lui aveva una velocità esorbitante e si faceva almeno 6-7 turni consecutivi... A Normal invece l'ho sconfitto tipo in 4 turni senza neanche un morto... Certe battaglie è proprio vero che non sono minimamente bilanciate, purtroppo.

Ah, ragazzi, ma è normale che da un po' di tempo (un paio di capitoli, più o meno) nella Digi-Line ricevo solamente domande e neanche una risposta? Non che mi interessi, alla fine il trofeo per le risposte giuste l'ho già preso da tempo, mi pare solo strano.
Anche un altro utente sta avendo problemi :morris82: a quanto pare è un bug, stiamo a vedere se patchano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le challenge ad hard sono qualcosa di osceno, non c'è livello 99 che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo sapere quando si sblocca il torneo master grazie
Capitolo 19 mi sembra, ma prima devi aver vinto quello di platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho fatto tutti i tornei e sono al capitolo 20
Allora è per forza dopo aver sconfitto l' ultimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena completato...

se sei arrivato fin li ad hard devo farti i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è per forza dopo aver sconfitto l' ultimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sto gia' giocando un new game + dopo averlo finito una volta.

sto facendo la seconda run per le medaglie e trofei mancanti,per questo chiedevo quando si sblocca l'ultimo torneo il master cup

io sto gia' giocando un new game + dopo averlo finito una volta.
sto facendo la seconda run per le medaglie e trofei mancanti,per questo chiedevo quando si sblocca l'ultimo torneo il master cup
Si sblocca dopo aver sconfitto l' ultimo boss, spero tu abbia un vecchio salvataggio con il gioco completo altrimenti devi finirlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro