PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho un problema, non riesco più a giocare. Praticamente ho installato il gioco su una nuova ps4 e ho provato a caricare i vecchi dati ma mi esce scritto " there si ownloaded content that is no readable. Please redownload it from playstation store." Ho scaricato i dlc con le missioni aggiuntive e non va, allora ho inserito di nuovo il codice del dlc di black agumon e gabumon ma appare la schermata con i dlc e non me li fa riscaricare. Ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato. Ho anche ripristinato le licenze ma non funziona e appare sempre questa scritta. Qualcuno sa come devo fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma i digimon del bonus preorder come li ottengo? Ho visto da alcuni video che ci dovrebbe essere una addetta fuori dall'ufficio ma non c'è nessuno :morris82:.

Ciao ragazzi

Rispolvero il topic perché sto provando a fare la quest dei seven deadly digimon ma non capisco perché non mi compaiono le quest in bacheca. Ce ne sono solo 2 che ho già fatto. Sapete aiutarmi?

Ciao ragazziRispolvero il topic perché sto provando a fare la quest dei seven deadly digimon ma non capisco perché non mi compaiono le quest in bacheca. Ce ne sono solo 2 che ho già fatto. Sapete aiutarmi?
Strano...

perché a me dopo aver fatto partire il trigger con Mirei che te le sblocca, sono apparse tutte e sette sulla bacheca ed avrei potuto affrontarle in qualunque ordine.

Se le hai sbloccate, allora sei già al cap.19, giusto? Prova ad andare avanti ed accedere al cap.20 e vedi se cosi te le sblocca.

Ragazzi ma i digimon del bonus preorder come li ottengo? Ho visto da alcuni video che ci dovrebbe essere una addetta fuori dall'ufficio ma non c'è nessuno :morris82:.
Devi riscattere e scaricare il dlc prima

Strano...
perché a me dopo aver fatto partire il trigger con Mirei che te le sblocca, sono apparse tutte e sette sulla bacheca ed avrei potuto affrontarle in qualunque ordine.

Se le hai sbloccate, devi essere già al cap.19, giusto? Prova ad andare avanti ed accedere al cap.20 e vedi se cosi te le sblocca.
Il gioco l'ho già finito. Quando ricarichi il salvataggio ti fa ritornare a prima dell'ultima area (sul tetto). Parlando con Mirei mi dice che c'è un'ultima cosa da fare etc. Leggendo in rete non sono l'unico ad avere questo problema. Ho provato anche a ripristinare le licenze ma niente. Va beh se avrò voglia lo farò nella seconda run che ho intenzione di iniziare per prendere il platino... Sempre che ci riesca con quelle maledette spille.

sto giocando kingdom hearts 1 quasi finendo god eater e mercoledi esce nioh e a marzo nier , sono pieno per ora :predicatore:
Molla tutto :bruniii: nessuno di quelli può competere

Il gioco l'ho già finito. Quando ricarichi il salvataggio ti fa ritornare a prima dell'ultima area (sul tetto). Parlando con Mirei mi dice che c'è un'ultima cosa da fare etc. Leggendo in rete non sono l'unico ad avere questo problema. Ho provato anche a ripristinare le licenze ma niente. Va beh se avrò voglia lo farò nella seconda run che ho intenzione di iniziare per prendere il platino... Sempre che ci riesca con quelle maledette spille.
Avevo letto del bug della digiline, ma non di questo.

Se ti interessa il platino però...

non c'è bisogno che tu sconfigga i Great Demon Lord(Scusa, è abitudine. Seven Deadly Digimon è una censura senza il benché minimo senso).

Victory Uchida provvede a donartele tutte nel corso del gioco il problema è che è missabile.

Nel cap. 20 però(anche dopo la fine del gioco) lo dovresti trovare sulla cima del grattacielo ad Odaiba dove si combatte con Examon.

Avevo letto del bug della digiline, ma non di questo.Se ti interessa il platino però...

non c'è bisogno che tu sconfigga i Great Demon Lord(Scusa, è abitudine. Seven Deadly Digimon è una censura senza il benché minimo senso).

Victory Uchida provvede a donartele tutte nel corso del gioco il problema è che è missabile.

Nel cap. 20 però(anche dopo la fine del gioco) lo dovresti trovare sulla cima del grattacielo ad Odaiba dove si combatte con Examon.
Quelle quest le volevo fare solo perché non ero ancora arrivato al livello 20 come Cyber sleuth e mi mancava quel trofeo. Ma alla fine sono riuscito lo stesso. Le quests spero di riuscire a farle lo stesso nella prossima run.

Quelle quest le volevo fare solo perché non ero ancora arrivato al livello 20 come Cyber sleuth e mi mancava quel trofeo. Ma alla fine sono riuscito lo stesso. Le quests spero di riuscire a farle lo stesso nella prossima run.
Il rank non è un problema, alla fine puoi sempre ricorrere ai property case che sono una risorsa"illimitata".

La situazione si complica nel caso tu puntassi al completismo totale, e non solo al platino...

visto che Dianamon non si sblocca se non completi l'ultimissima quest dlc.

Il rank non è un problema, alla fine puoi sempre ricorrere ai property case che sono una risorsa"illimitata".La situazione si complica nel caso tu puntassi al completismo totale, e non solo al platino...

visto che Dianamon non si sblocca se non completi l'ultimissima quest dlc.
Quello per il momento non mi interessa. Vediamo però con la seconda run :)

Ok, ho recuperato tutti i trofei Ora mi mancano solo i 3 relativi alle spille. Consigli su come non perdersele in giro?
Dici le digimedal?

Allora:...

-ogni gacha machine che trovi in giro per Tokyo ha una pool unica di una trentina di medaglie ottenibili solo da quella specifica macchinetta.

-le medal che ottieni come ricompense ufficiali in indagini principali o meno sono per lo più uniche, quindi ricordati di fare anche i casi secondari(spille gialle e blu)

-Assicurati di non aver perso nessuna medal che trovi come punto luminoso in giro per Tokyo o per l'Eden.

-Ricordo di aver letto di due medal ottenibili solo tramite property case, ma non ricordo quali siano.

Ma più in generale...

le uniche medal "missabili" sono quelle dei Great Demon Lord nel gioco normale visto che è Victory Uchida a darle al giocatore.

Combattendo i Great Demon Lord durante le quest dlc, ottieni al 100% la loro medal per cui si possono ottenere cosi se si ha missato Uchida.

Il problema è che a te quelle quest si son buggate.

Per cui se hai missato Victory Uchida in determinati cap. potresti essere costretto a cominciare un ng + per ottenere tutte le medal.

Qualcuno che vuole platinarlo mi aiuta con il trofeo online?ovviamente ricambio :)
In realtà non ti serve aiuto.

Alla BN hanno giustamente pensato di inserire dei bot sul server per impedire che i giocatori siano impossibilitati a prendere il trofeo online.

Sono facilmente riconoscibili perché il loro nick inizia sempre con tre cifre(es:000) e perché alla fine non hanno scritto il paese di provenienza.

I bot sono ovviamente più deboli dei giocatori umani ma in compenso hanno stat un pochettino sballate.

Tieni inoltre a mente tre cose quando ti prepari a giocare online: il limite di digimemory è di 150, non si possono usare oggetti ed il livello dei tuoi digimon è automaticamente settato sul 50.

Dici le digimedal? Allora:...

-ogni gacha machine che trovi in giro per Tokyo ha una pool unica di una trentina di medaglie ottenibili solo da quella specifica macchinetta.

-le medal che ottieni come ricompense ufficiali in indagini principali o meno sono per lo più uniche, quindi ricordati di fare anche i casi secondari(spille gialle e blu)

-Assicurati di non aver perso nessuna medal che trovi come punto luminoso in giro per Tokyo o per l'Eden.

-Ricordo di aver letto di due medal ottenibili solo tramite property case, ma non ricordo quali siano.

Ma più in generale...

le uniche medal "missabili" sono quelle dei Great Demon Lord nel gioco normale visto che è Victory Uchida a darle al giocatore.

Combattendo i Great Demon Lord durante le quest dlc, ottieni al 100% la loro medal per cui si possono ottenere cosi se si ha missato Uchida.

Il problema è che a te quelle quest si son buggate.

Per cui se hai missato Victory Uchida in determinati cap. potresti essere costretto a cominciare un ng + per ottenere tutte le medal.
Grazie molte :)

Il tipo li l'ho saltato praticamente sempre..

In ng+ le medal restano o vanno prese tutte da capo?

In realtà non ti serve aiuto.Alla BN hanno giustamente pensato di inserire dei bot sul server per impedire che i giocatori siano impossibilitati a prendere il trofeo online.

Sono facilmente riconoscibili perché il loro nick inizia sempre con tre cifre(es:000) e perché alla fine non hanno scritto il paese di provenienza.

I bot sono ovviamente più deboli dei giocatori umani ma in compenso hanno stat un pochettino sballate.

Tieni inoltre a mente tre cose quando ti prepari a giocare online: il limite di digimemory è di 150, non si possono usare oggetti ed il livello dei tuoi digimon è automaticamente settato sul 50.
Ti ringrazio per la risposta, ho provato a fare qualche sfida online mesi fa' ma restavo in attesa per decine di minuti, se riusciva a entrare in stanza qualcuno abbandonava subito non appena visti i miei digimon, questi bot sono un'aggiunta recente?

mi basta attendere nella stanza di attesa e aspettare?

grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro