PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stai avendo ancora problemi?

Dici in eng?

No, voci giapponesi(cast di primo ordine)e testo in inglese.

A me il caso per MetalGreymon(Blue) è uscito quando avevo già solo mega nella farm :ahsisi:
Guarda come dicevo nel post precedente è un gioco molto randomico( sopratutto nella sezione raccolta medaglie) quindi non credo esiste una regola d'oro per come ottenere certe missioni secondarie...comunque sul cast di primo ordine per il doppiaggio giapponese non lo sapevo...per me che non mastico questa lingua mi sembra di sentire pescivendoli giapponesi incavolati che urlano quando si esprimono :pffs::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
ho bestemmiato i programmatori del gioco cosi come li bestemmio in ogni gioco dove ci siano elementi casuali...alle volte il gioco mi trolla e t faccio degli esempi:devi prendere una medagliaX che te la da solo combattendo il digimonX in battaglia,beh vai nella zona dove dovrebbe apparire e nulla...vai di 300 incontri casuali + altri 300 incontri casuali aspettando il drop evabbeh:bah!: poi esempio due devi prendere una medagliaY da una gactha (o come si chiamano le macchinette da 300yen a pescate) beh alle volte medaglie da 5stelle mi son uscite subito...e poi capita che per medaglie da 3 stelle di rarità ci lascio nella macchinetta un intero capitale,ultima cosa se devi iniziare il gioco t consiglio di iniziare fin da subito con le digifarm a farmare missioni secondarie per prendere quelle medaglie ottenibili solo in quel modo...son due veramente rare: black agumon che ho avuto fortuna e mi è uscita durante la storia principale mentre la metalgarUrumon versione blue ho dovuto penare parecchio ( devi avere una farm di lv5 piena di ultimate,e un minuto prima che finisce l'investigazione ti conviene salvare e riavviare il gioco fin quando non t esce quella missione)
Il gioco l'ho già finito e le meccaniche le so. Sto facendo l'ng+ per le medaglie. Ho tutte le digifarm piene. Me ne mancano 103 e sono al capitolo 7 con 2 gacha restanti. Le altre non ho veramente idea di dove trovarle.

Stai avendo ancora problemi?

Dici in eng?

No, voci giapponesi(cast di primo ordine)e testo in inglese.

A me il caso per MetalGreymon(Blue) è uscito quando avevo già solo mega nella farm :ahsisi:
No on realtà di problemi particolari non ne ho mai avuto per adesso. È semplicemente una rottura :asd:

Il gioco l'ho già finito e le meccaniche le so. Sto facendo l'ng+ per le medaglie. Ho tutte le digifarm piene. Me ne mancano 103 e sono al capitolo 7 con 2 gacha restanti. Le altre non ho veramente idea di dove trovarle.

No on realtà di problemi particolari non ne ho mai avuto per adesso. È semplicemente una rottura :asd:
Comunque sbaglio o il digifield è un pò sballato?mi mancano tipo 4 digimon se guardo le icone col "?"ma di discover in alto me ne da 230quando poi il massimo é 249

sono quasi alla fine e devo dire che mi ha divertito tantissimo. Certo, i dialoghi sono prolissi MA non è un problema dato che sono piacevoli ( kyoko e Nokia mi fanno morire dal ridere ).

Sinceramente non mi aspettavo fosse così comico!

Se il problema sussiste allora cercati un elenco con tutte le medal(su gamefaqs ci sarà sicuro) e controlla quelle che ti mancano.

A mali estremi...

...comunque sul cast di primo ordine per il doppiaggio giapponese non lo sapevo...per me che non mastico questa lingua mi sembra di sentire pescivendoli giapponesi incavolati che urlano quando si esprimono :pffs::pffs:
Se sei appassionato di animazione jap è un immenso valore aggiunto :ahsisi:

Se il problema sussiste allora cercati un elenco con tutte le medal(su gamefaqs ci sarà sicuro) e controlla quelle che ti mancano.A mali estremi...

Se sei appassionato di animazione jap è un immenso valore aggiunto :ahsisi:
Guarda preferisco il doppiato in eng perché posso anche evitare di guardar i sottotitoli se non parlano alla velocità di Sonic...ma in giapponese tranne sayonara e arigato non conosco nulla!

sono quasi alla fine e devo dire che mi ha divertito tantissimo. Certo, i dialoghi sono prolissi MA non è un problema dato che sono piacevoli ( kyoko e Nokia mi fanno morire dal ridere ).Sinceramente non mi aspettavo fosse così comico!
sopratutto kyoko...all'inizio mi stava pure simpatica ma poi ho notato che per spiegarti la qualunque cosa diventa di una logorroica assurda!comuque anche a me ha divertito parecchio,peccato per pochi filmati animati...ne ho apprezzato la qualità seppur brevi

Guarda preferisco il doppiato in eng perché posso anche evitare di guardar i sottotitoli se non parlano alla velocità di Sonic...ma in giapponese tranne sayonara e arigato non conosco nulla! sopratutto kyoko...all'inizio mi stava pure simpatica ma poi ho notato che per spiegarti la qualunque cosa diventa di una logorroica assurda!comuque anche a me ha divertito parecchio,peccato per pochi filmati animati...ne ho apprezzato la qualità seppur brevi
Ma figurati^^

Qui si entra nella sfera dei gusti personali, ad ognuno il suo tranquillo ;)

Per dirtene un'altra, a me la lunghezza dei dialoghi non ha dato alcun fastidio anzi...

Ma figurati^^Qui si entra nella sfera dei gusti personali, ad ognuno il suo tranquillo ;)

Per dirtene un'altra, a me la lunghezza dei dialoghi non ha dato alcun fastidio anzi...
beh come dici te va a gusti,comunque se devo parlare di difetti più che di dialoghi prolissi il vero problema è che la storia parte un po troppo in sordina...anzi inizia bene con tutto il discorso di hacker e digimon ma poi si perde in tanti filler inutili per poi avere uno sviluppo serio dal cp10 in poi...

C'è un modo per far salire più velocemente la CAM? Vorrei fare Imperialdramon, ma farli salire al 100% è una palla assurda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un modo per far salire più velocemente la CAM? Vorrei fare Imperialdramon, ma farli salire al 100% è una palla assurda

Usare i vari cibi.

Non so a che punto stai nel gioco, ma andando avanti se ne sbloccano anche alcuni capaci di far salire la CAM di 25 punti alla volta.

Mi volevo fare Imperialdramon ma ho letto che chiede tipo 80 abi.

L'unico modo che ho di alzarla è continuare a regredire e fare di nuovo evolvere ExVeemon e Stingmon? (Non li ho ancora fusi)

A livellarli ogni volta è una tortura, soprattutto il secondo.

Appena finito. Sinceramente penso che questo gioco sia una PERLA rara estremamente sottovalutata. Ho apprezzato praticamente tutto, dai colori sgargianti alla comicità divertente dei vari personaggi. La trama, purtroppo, non brilla di originalità ma è apprezzabile.

MAGARI ci fossero giochi così. Sopratutto di digimon!

ps: Sbaglio o ci faranno anche un anime?:morris82:

E' apprezzabile e comprensibile da chi ha seguito solo la prima stagione dei Digimon e parte della seconda senza spingersi oltre? Già lo tenevo d'occhio da un po' e ci stavo facendo un pensiero adesso con i saldi del ps store. Lo consigliereste a 15 euro?

E' apprezzabile e comprensibile da chi ha seguito solo la prima stagione dei Digimon e parte della seconda senza spingersi oltre? Già lo tenevo d'occhio da un po' e ci stavo facendo un pensiero adesso con i saldi del ps store. Lo consigliereste a 15 euro?
Non c'entra nulla con la storia... Ci sono giusto i digimon in comune. Se ti piace il genere prendilo assolutamente.

Se non ti piacciono i digimon jumpalo perché fa pena come jrpg.

Imho si, ho già argomentato in passato il perché. Io da fan ho fatto davvero fatica a finirlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non c'entra nulla con la storia... Ci sono giusto i digimon in comune. Se ti piace il genere prendilo assolutamente.

Se non ti piacciono i digimon jumpalo perché fa pena come jrpg.
E che cacchio, così mi mandate in crisi :asd: Anyway pur non essendo un fan ultrasfegatato i digimon mi piacciono, ho visto pure i primi due film

Mi hai tolto le parole di bocca

Imho si, ho già argomentato in passato il perché. Io da fan ho fatto davvero fatica a finirlo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mmmh non puoi riassumere il perché in due parole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro