PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ad essere precisi...non tutti i casi sono infiniti.Le quest che ti assegna Mirei(sempre tramite farm) che iniziano con un "Search" e finiscono con "Hacker" sono limitate in totale sono una ventina e poco più e fra i reward ci sono anche delle Digi Medal altrimenti non ottenibili.

Sempre parlando di casi verdi(Property Case), tieni presenteche vi sono delle medal ottenibili solo tramite questo metodo, vedi Agumon Black e Metal Greymon Blue.
Buono a sapersi grazie per l'informazione !!!

Non sarebbe il primo gioco che sparisce senza apparente spiegazione.

Hacker's memory e Next Order ci sono ancora, quindi non credo sia un problema di licenze.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non ne avevo idea °^° E non posso neanche chiedere perché l'insider che conoscevo in Bamco non lavora più per loro.

Ho visto la Complete Edition (Cyber Sleuth + Cyber Sleuth Hacker's Memory) su Steam a 16 Euro e sono parecchio tentato. Sono giochi godibili anche per chi ha guardato solo le prime 3 serie dell'anime? Apprezzai molto Digimon Adventure per PSP tempo fa, il gioco basato esclusivamente sulla prima serie, visto che conoscevo tutti i personaggi e i digimon presenti.

Ho visto la Complete Edition (Cyber Sleuth + Cyber Sleuth Hacker's Memory) su Steam a 16 Euro e sono parecchio tentato. Sono giochi godibili anche per chi ha guardato solo le prime 3 serie dell'anime? Apprezzai molto Digimon Adventure per PSP tempo fa, il gioco basato esclusivamente sulla prima serie, visto che conoscevo tutti i personaggi e i digimon presenti.
Io mi ero guardato solo la prima e comunque, non ricordavo una mazza :asd: Restano lo stesso godibilissimi, sono dei bei jrpg con due belle trame molto interessanti a mio parere :sisi:

ma e' carino come gioco?
ho provato world, ma per ora subito mollato, mi pare bruttino a dir poco

ma e' carino come gioco?
ho provato world, ma per ora subito mollato, mi pare bruttino a dir poco
Completamente tutt'altra cosa rispetto a world :sisi:

Il sistema di evoluzione e battaglia è molto stimolante, davvero un bel titolo. Il suo difetto più grosso è una certa ripetitività dei dungeon e forse, una certa prolissità di alcuni dialoghi. Per il resto lo consiglio assolutamente, tra le mie sorprese preferite degli ultimi anni

Completamente tutt'altra cosa rispetto a world :sisi:

Il sistema di evoluzione e battaglia è molto stimolante, davvero un bel titolo. Il suo difetto più grosso è una certa ripetitività dei dungeon e forse, una certa prolissità di alcuni dialoghi. Per il resto lo consiglio assolutamente, tra le mie sorprese preferite degli ultimi anni
il difetto piu grosso è che 3/4 di gioco è un filler :asd:

Grazie per le risposte, credo proprio lo prenderò in giornata. Un'ultima domanda: cosa intendete con "sensazione di filler"? Roba che puzza di missioni/dungeon secondari infilata forzatamente nella storia principale?

Grazie per le risposte, credo proprio lo prenderò in giornata. Un'ultima domanda: cosa intendete con "sensazione di filler"? Roba che puzza di missioni/dungeon secondari infilata forzatamente nella storia principale?
la vera storia parte tipo dopo 25-30 ore , in questo arco di tempo si caraterizzano personaggi ,background ecc ma succede ben poco di interessante .

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro