PS5 Digimon Story: Time Stranger

Pubblicità
Vanno giocati entrambi perché meritevoli o perché entrambi belli?
Io vorrei fare UN tentativo e, se possibile, il primo lo skipperei: costa di più, è più vecchio, e mi attira pure di meno. Lo prendo solo se mi dici che è necessario per seguire decentemente la trama del successivo. Altrimenti lo evito e vado di Hacker's Memory, che si trova a 10€, dio benedica gli sconti.
Mah, di massima HM te lo godi lo stesso per quanto io ricordi🤔
Al massimo potresti giocarti HM e una volta finito, valutare se recuperare il primo... Insomma, fare un percorso inverso🤔
A me sono piaciuti entrambi 😍
Post automatically merged:

Comunque due coglioni per le evoluzioni dei digimon ci stanno troppe variabili :sard:
Ma dai, è la cosa più divertente🤩🤩🤩🤩

Mah, di massima HM te lo godi lo stesso per quanto io ricordi🤔
Al massimo potresti giocarti HM e una volta finito, valutare se recuperare il primo... Insomma, fare un percorso inverso🤔
A me sono piaciuti entrambi 😍
Post automatically merged:

Ma dai, è la cosa più divertente🤩🤩🤩🤩
Come trama/pg qual è il migliore?

Io sono ancora a metà (credo), però a meno di pretendere un livello di fight e strat impegnativo e con dg labirintici e ow è un ottimo prodotto digimon e anche un buon jrpg lineare. La storia è comunque interessante e invoglia sempre ad andare avanti e fin'ora non ho mai trovato delle sezioni che mi abbiano annoiato, così come i fight per quanto facili non sono mai stupidi e i boss hanno sempre delle meccaniche per cui va sempre alzata la soglia di attenzione e prepararsi in anticipo, non è certo un gioco da cervello completamente spento che va avanti da solo spammando attacchi base

Io sono ancora a metà (credo), però a meno di pretendere un livello di fight e strat impegnativo e con dg labirintici e ow è un ottimo prodotto digimon e anche un buon jrpg lineare. La storia è comunque interessante e invoglia sempre ad andare avanti e fin'ora non ho mai trovato delle sezioni che mi abbiano annoiato, così come i fight per quanto facili non sono mai stupidi e i boss hanno sempre delle meccaniche per cui va sempre alzata la soglia di attenzione e prepararsi in anticipo, non è certo un gioco da cervello completamente spento che va avanti da solo spammando attacchi base
Comunque per quanto riguarda la difficoltà, chi ha recensito il gioco non ha provato il NG+...
La difficoltà Mega è tosta, tosta, tosta🙈

Comunque per quanto riguarda la difficoltà, chi ha recensito il gioco non ha provato il NG+...
La difficoltà Mega è tosta, tosta, tosta🙈
Ma in difficoltà Mega+ si possono mantenere tutti i digimon giusto?

Si conservi gli item, i soldi e i Digimon e anche il livello del domatore, però ho la sensazione che per avanzare a Liv Mega bisogna acquistare il DLC dei Dungeon exp e soldi...
Ma quei dungeon velocizzano, non obbligano.
Fammi capire. Nella partita primaria, la normale dico, è possibile arrivare al massimo livello no? Se sì, in NG+ il level cap sale? Se sì, è bilanciato per salire mentre avanzi nel NG+ no? Cosa ti fa dire che sei obbligato a prendere il DLC? :asd:

Ma quei dungeon velocizzano, non obbligano.
Fammi capire. Nella partita primaria, la normale dico, è possibile arrivare al massimo livello no? Se sì, in NG+ il level cap sale? Se sì, è bilanciato per salire mentre avanzi nel NG+ no? Cosa ti fa dire che sei obbligato a prendere il DLC? :asd:
Eh, difficile da spiegare🤣🤣
Vedrai, vedrai🤣
l'Exp che prendi dai mob, rispetto alla difficoltà che c'è nel batterli, è irrisoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro