Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in 4 mesi not bad
Non ci speravo piùGuilmon ottenibile come DLC a 3.99
È da vedere... Magari è stato cambiato pure per dare una scossa a questo immobilismo che perdura da anni...Posto qui visto che il titolo più "recente" uscito
![]()
Kazumasa Habu no longer producer of Digimon games; next Digimon Story game still underway
Kazumasa Habu is no longer the producer of Digimon games at Bandai Namco, he announced.www.gematsu.com
Potenzialmente è una catastrofe.
Habu non solo è un grande appassionato del franchise ma ha contribuito alla rinascita della IP.
è indiscutibilmente molto lento ma è un ottimo titolo se hai tempo da dedicargli ancor di più se ti piacciono i Digimon.Appena iniziato, diverso da quel he credevo ( ma non è un difetto), dopo penso 1h non sono arrivato neppure al primo scontro, ma il fattore che ci sia tanta, ma tanta storia mi ispira.
Cerco cercavo un titolo leggero da cazzeggio e pare l'opposto, ma mi sa lo porterò avanti lo stesso.
I Digimon li conosco, ma non li ho mai amati, o almeno non tanto i giochi, per un motivo o un altro non ne ho mai concluso uno ( anche se ogni volta li ho solo messi da parte per giocarli in futuro), ma questo tra storia e strategico dovrebbe piacermi di più.è indiscutibilmente molto lento ma è un ottimo titolo se hai tempo da dedicargli ancor di più se ti piacciono i Digimon.