PS4 Digimon Survive

ps4 retail
Pubblicità
Meritatissimo :bruniii:

...
7nfIcda.jpg
Con mio grande rammarico anche consultando tante guide online, ho provato e comprovato come NON si possa maxare l'affinity di tutti i pg.
Quattro/cinque dovrebbe essere al massimo. Colpa di diversi forced event e di alcune combinazioni ripetute( es: Kaito-Miu, Minoru-Ryo, Saki-Shuji, Aoi-Saki) che non permettono di sfruttare appieno diversi momenti liberi, un peccato ma rimango soddisfatto.

nZLly3f.jpg
Inizialmente l'idea era di maxare le stat di tutti i partner ma vista la quantità di tempo necessaria a maxarne anche solo una la scelta è ricaduta immediatamente su Labramon

Con queste stat l'equip è quasi superfluo, però alla luce di "certo evo" la scelta finale è stata scontata
hVzNiuT.jpg

Fatto questo, ora posso davvero archiviarlo.
Mio unico rammarico? Come tanti altri sono stato "fregato" dalla pessima gestione del DLC di Guilmon.

Posto qui visto che il titolo più "recente" uscito

Potenzialmente è una catastrofe.
Habu non solo è un grande appassionato del franchise ma ha contribuito alla rinascita della IP.
È da vedere... Magari è stato cambiato pure per dare una scossa a questo immobilismo che perdura da anni...

Appena iniziato, diverso da quel he credevo ( ma non è un difetto), dopo penso 1h non sono arrivato neppure al primo scontro, ma il fattore che ci sia tanta, ma tanta storia mi ispira.
Cerco cercavo un titolo leggero da cazzeggio e pare l'opposto, ma mi sa lo porterò avanti lo stesso.

Appena iniziato, diverso da quel he credevo ( ma non è un difetto), dopo penso 1h non sono arrivato neppure al primo scontro, ma il fattore che ci sia tanta, ma tanta storia mi ispira.
Cerco cercavo un titolo leggero da cazzeggio e pare l'opposto, ma mi sa lo porterò avanti lo stesso.
è indiscutibilmente molto lento ma è un ottimo titolo se hai tempo da dedicargli ancor di più se ti piacciono i Digimon.

è indiscutibilmente molto lento ma è un ottimo titolo se hai tempo da dedicargli ancor di più se ti piacciono i Digimon.
I Digimon li conosco, ma non li ho mai amati, o almeno non tanto i giochi, per un motivo o un altro non ne ho mai concluso uno ( anche se ogni volta li ho solo messi da parte per giocarli in futuro), ma questo tra storia e strategico dovrebbe piacermi di più.

3h per ora mi sta piacendo molto ( ho deciso di stoppare gow), il bello è che il Gameplay, cioè lo strategico pare per ora il contorno più che la parte principale del gioco.
Per ora l'unica cosa he non mi piaciuta è l'evoluzione automatica di un Digimon, ma spero servisse solo a spiegare il fattore evolutivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro