PS4 Digimon World: Next Order

ps4 retail
Pubblicità
Credo che a questo giro ci saranno meno problemi, ma non si può mai dire. Se lo vuoi senza avere problemi, prendilo il prima possibile.
Comunque, Bamco Europa ha reso disponibile un fan-pack a tema Next Order. Contiene alcuni avatar, wallpaper, artwork e anche un paio di QR code per la DigiHunt. Qui ha partecipato nessuno? Se volete vi dico la risposta :asd: Anche perché ormai la si sa, sono uscite quasi tutte le carte. E poi si vince automaticamente l'OST digitale del gioco, quindi sempre meglio partecipare :unsisi:

http://bnent.eu/digifanpack
di cosa si tratta?

Amazon me l'ha spedito ieri e mi è arrivato oggi pomeriggio!!! :ivan:

16178994_1399884566709224_2745209237078935467_o.jpg

Meno male che l'ho ordinato mentre avevo il mese di Prime attivo!

Comunque sì, confermo che è in italiano (comprese le scritte su alcuni modelli 3D!) e ha perfino la sigla giapponese originale, che si pensava avrebbero cassato :asd:

Troppi giochi in questo periodo :bruniii: mi toccherà recuperarlo tra qualche mese :bruniii:

Ed ecco come si ottengono i bonus, c'è un volantino dentro la confezione con un link a cui recarsi (al momento inattivo, lo attivano venerdì).

16251708_1355510187853873_1060640000515335224_o.jpg

Come ti sembra?
L'ho provato solo per mezz'ora perché ho da fare, ma era come mi aspettavo fosse, le meccaniche sono similissime a quelle del primo Digimon World su PS1! Il combattimento iniziale, di tutorial, è un po' confusionario, però, devo dire XD Bisogna farci la mano e imparare a capire cosa osservare prima, durante gli scontri, che in buona sostanza sono come un tattico in tempo reale: i tuoi due digimon si muovono e agiscono spontaneamente, con tu che puoi dare loro ordini diretti se hai abbastanza punti Autorità (che si guadagnano incitandoli, e se si becca il giusto tempismo ti vengono dati anche dei bonus di punti). Tutto il resto lo fa l'allenamento che gli dai.

Grazie. Qual'é obiettivo principale della trama?
Durante l'intro, facciamo la conoscenza del vecchio Jijimon, il quale ci illustra come da qualche tempo alcuni digimon abbiano delle digievoluzioni anomale che li tramutano in Machinedramon aggressivi e dalla potenza devastante. Nel frattempo, la città di Flotia (dove comincia il gioco) è diventata praticamente un deserto. Il nostro scopo è quello di girare per il mondo di gioco in cerca di digimon da invitare in città per ripopolarla e ricostruirla, di modo che possa essere sempre più utile anche per la nostra missione, che consiste nel raccogliere indizi per fare luce sulla provenienza delle anomalie e nella ricerca di un modo per ritornare nel mondo reale.

Ultima modifica da un moderatore:
Wow bello. Quanto bei giochi e cosí pochi soldi :( Mille grazie di aver dedicato tempo alle mie domande.

Ed ecco come si ottengono i bonus, c'è un volantino dentro la confezione con un link a cui recarsi (al momento inattivo, lo attivano venerdì).
16251708_1355510187853873_1060640000515335224_o.jpg

L'ho provato solo per mezz'ora perché ho da fare, ma era come mi aspettavo fosse, le meccaniche sono similissime a quelle del primo Digimon World su PS1! Il combattimento iniziale, di tutorial, è un po' confusionario, però, devo dire XD Bisogna farci la mano e imparare a capire cosa osservare prima, durante gli scontri, che in buona sostanza sono come un tattico in tempo reale: i tuoi due digimon si muovono e agiscono spontaneamente, con tu che puoi dare loro ordini diretti se hai abbastanza punti Autorità (che si guadagnano incitandoli, e se si becca il giusto tempismo ti vengono dati anche dei bonus di punti). Tutto il resto lo fa l'allenamento che gli dai.
Credevo lo attivassero oggi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non ho seguito le notizie e i trailer sul gioco, fammi capire, nei combattimenti i digimon fanno tutto da soli e tu ti limiti a dargli solo qualche ordine? io pensavo fossero a turni...se così fosse non credo lo comprerei.

Non ho seguito le notizie e i trailer sul gioco, fammi capire, nei combattimenti i digimon fanno tutto da soli e tu ti limiti a dargli solo qualche ordine? io pensavo fossero a turni...se così fosse non credo lo comprerei.
Purtroppo è un digimon world. Io personalmente l ho preso al d1 per supportare la serie anche se ho odiato il primo digimon world per il bs e per la meccanica morte-resurrezione

Purtroppo è un digimon world. Io personalmente l ho preso al d1 per supportare la serie anche se ho odiato il primo digimon world per il bs e per la meccanica morte-resurrezione
Io ho giocato solo digimon world 3 per ps1 e quello ricordo che era a turni.

Io ho giocato solo digimon world 3 per ps1 e quello ricordo che era a turni.
Poniamola cosi, il primo World e tutti gli altri titoli della serie che hanno ripreso le sue meccaniche sono, in sostanza, una evoluzione delle meccaniche dei Tamagochi.

Se non lo hai giocato, il consiglio è quello di giocarti CS se vuoi un jrpg a tema digimon di stampo classico.

Primi voti da parte di varia stampa italiana. :sisi:

Non sono tutti esattamente siti concorrenti, ma li maschero lo stesso giusto per evitare.

CartoniMag: 7.5

MangaPersempre: 8.5

GiocatoreClick: 8.0

GiocoSorgente: 8.3

Non ci si può proprio lamentare :unsisi:

Ad ogni modo, vi consiglio caldamente di non giudicarlo a priori soltanto perché è diverso da quello che vi aspettavate. Innanzitutto, rispetto al primo Digimon World su PS1 hanno facilitato un sacco di cose e rese più chiare altre, e trovo che abbiano realizzato una buona evoluzione del sistema di battaglia originale.

Nel primissimo capitolo è vero che, specialmente agli stadi evolutivi più bassi, si era sostanzialmente spettatori delle battaglie, ma qui onestamente si ha un ruolo molto più attivo: la meccanica dell'Autorità può sembrare marginale, ma in realtà è utilissima, e fra l'altro richiede anche un buono spirito di osservazione per capire quando utilizzarla per massimizzarne l'effetto: per esempio, se si ha il giusto tempismo e si usa l'Autorità esattamente quando il colpo va a segno, il guadagno di punti viene moltiplicato esponenzialmente, rendendo possibile utilizzare gli ordini diretti e soprattutto gli attacchi speciali molto prima. E non dimentichiamoci della componente di allenamento, che hanno velocizzato un sacco e resa anche più efficace che in passato.

Come detto, è un sistema molto peculiare e che ha bisogno di un po' di tempo per essere compreso a fondo, ma il gioco onestamente fa di tutto per dare quanti più dati possibili al giocatore di modo da facilitargli il compito. L'importante è mettercisi d'impegno, parlare con tutti i personaggi (ognuno ti spiega cose diverse) e sperimentare quanto più possibile. Se riesce a prenderti bene, sa dare soddisfazioni enormi.

Oh, ma sono l'unico che ci sta giocando, qui? :tristenev:

Ci sono io che mi mangio le mani, volevo prenderlo dopo CS dello scorso anno, ma proprio non ho soldi :sad: i prossimi sono per Zelda se riesco a metterne da parte per giochi :sad:

secondo te?:gio:

Comunque oggi ho preso il primo Super, Sabirdramon è evoluto in Megadramon.

Ora sto cercando di far evolvere Gururumon in WereGarurumon Black o Black Megalogrowlmon.

io dovrei prenderlo,ho giocato tutti i digimon,però ho veramente odiato il sistema morte e resurrezione,manco il tempo di legarti al tuo digimon che ti saluta:tragic:

Io ormai c'ho preso la mano, sto già a quasi 16 ore di gioco e mi sta piacendo da morire. Al momento ho un'Angewomon e un Turuiemon, ma non sono ancora riuscito a raggiungere un livello Mega perché non ho abbastanza indicazioni per quelli. Sto cercando di farli combattere sempre più spesso.

L'unica cosa che non mi piace è che certi mob sono bilanciati veramente a muzzo (sto giocando a livello di difficoltà "Normale"). Non è possibile che in una zona in cui praticamente bishotto tutti i mob presenti, ci sta quell'unico, singolo mostro di livello Campione che mi distrugge ENTRAMBI i digimon di livello EVOLUTO con tutte le statistiche ad almeno 800+!!! E vorrei precisare che con quelle statistiche ho praticamente devastato tutti i boss che ho trovato nella parte di gioco che sto facendo, che in confronto a me erano giustamente delle pippe allucinanti... A parte questo, che alle volte è abbastanza frustrante, il gioco è davvero fantastico.

io dovrei prenderlo,ho giocato tutti i digimon,però ho veramente odiato il sistema morte e resurrezione,manco il tempo di legarti al tuo digimon che ti saluta:tragic:
Ma non ti saluta, è sempre lui, solo che regredisce :asd: Pure nella serie i digimon regredivano ai loro stadi primari.

In questo gioco la "morte" non è neanche lontanamente tragica e drammatica come nel primo gioco, anzi a momenti nemmeno ti fanno vedere quando muore. Inoltre, le statistiche salgono su che è un piacere, specialmente quando attivi determinate abilità del Domatore, e non ci metti quasi nulla a riguadagnare i livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro