PS4 Digimon World: Next Order

ps4 retail
Pubblicità
Oh, ma sono l'unico che ci sta giocando, qui? :tristenev:
Anche io ci sto giocando l ho preso ieri!

Non sono riuscita ad avere Renamon come speravo ...ci riproverò al prossimo giro XD

Sapete le statistiche per avere i rookie? perché quelle dei livelli successivi si scoprono con l'addestramento ma per i rookie hai troppo poco tempo per sbloccare qualcosa

Per i bonus cosa sbloccano? Io non li ho ancora riscattati XD

Anche io ci sto giocando l ho preso ieri! Non sono riuscita ad avere Renamon come speravo ...ci riproverò al prossimo giro XD

Sapete le statistiche per avere i rookie? perché quelle dei livelli successivi si scoprono con l'addestramento ma per i rookie hai troppo poco tempo per sbloccare qualcosa

Per i bonus cosa sbloccano? Io non li ho ancora riscattati XD
Ma per i rookie non viene già mostrata buona parte dei requisiti? Forse man mano che si susseguono le generazioni si sbloccano automaticamente.

I bonus non sono niente di che: qualche oggetto di quelli che ti dà pure Koromon ogni giorno e il nucleo di digievoluzione di Omegamon, per trasformare qualsiasi digimon di livello Mega che ottieni in Omegamon. Io non l'ho ancora usato, perché non ho ancora ottenuto nessun digimon di livello Mega (sono arrivato massimo all'Evoluto), ma comunque non penso lo userei comunque XD I nuclei non li uso praticamente mai (ne ho trovato pure un altro per Meteormon), preferisco sperimentare con il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna, ragà... Ho assistito alla mia primissima ExE Evolution spontanea... è stato un momento veramente epico... :ivan:

Ma per i rookie non viene già mostrata buona parte dei requisiti? Forse man mano che si susseguono le generazioni si sbloccano automaticamente.
I bonus non sono niente di che: qualche oggetto di quelli che ti dà pure Koromon ogni giorno e il nucleo di digievoluzione di Omegamon, per trasformare qualsiasi digimon di livello Mega che ottieni in Omegamon. Io non l'ho ancora usato, perché non ho ancora ottenuto nessun digimon di livello Mega (sono arrivato massimo all'Evoluto), ma comunque non penso lo userei comunque XD I nuclei non li uso praticamente mai (ne ho trovato pure un altro per Meteormon), preferisco sperimentare con il gioco.
Hai ragione ora che mi è rinato uno dei due l'ho notato XD anche se comunque non sono riuscita ad avere Renamon perché è digievoluto troppo in fretta XD

Mi sa che per alcuni digimon bisogna aspettare di avere alcuni parametri che ti migliorano l'allenamento e l'ereditarietà, c'è tipo gatomon che richiede 2500 di Res O.o

Per l'ExE ci vogliono per forza specifici digimon o tutti in coppia possono farla?

Hai ragione ora che mi è rinato uno dei due l'ho notato XD anche se comunque non sono riuscita ad avere Renamon perché è digievoluto troppo in fretta XD Mi sa che per alcuni digimon bisogna aspettare di avere alcuni parametri che ti migliorano l'allenamento e l'ereditarietà, c'è tipo gatomon che richiede 2500 di Res O.o
2500, davvero? °^° Io l'ho ottenuto ieri, mi è pure evoluta in Angewomon (che è poi diventata proprio MarineAngemon), ma non avevo affatto 2500 di RES... Manco la maggior parte dei Mega vogliono statistiche così alte. Forse PF o PM, quello è probabile...

Per l'ExE ci vogliono per forza specifici digimon o tutti in coppia possono farla?
No, qualsiasi coppia può realizzarla, purché siano almeno un livello Evoluto e un livello Campione (a salire), mi sembra.

Ho finalmente ottenuto 2 super, Warseadramon e Taomon (il primo era già evoluto in Megadramon ma poi è crepato, il secondo è alla sua prima chou shinka). Noto che alcuni requisiti per i mega sono allucinanti. Per un pò mi fermeròcon la storia per livellare il protagonista e prendere quante più abilità possibile.

Ho finalmente ottenuto 2 super, Warseadramon e Taomon (il primo era già evoluto in Megadramon ma poi è crepato, il secondo è alla sua prima chou shinka). Noto che alcuni requisiti per i mega sono allucinanti. Per un pò mi fermeròcon la storia per livellare il protagonista e prendere quante più abilità possibile.
Alcuni richiedono necessariamente qualche ciclo vitale e di attivare qualche abilità Domatore.

Io comunque al momento ho MarineAngemon e PlatinumNumemon, entrambi di livello Mega, da ieri sera :sisi: Sono un gruppetto decisamente strambo, a vedersi, ma mi stanno dando delle belle soddisfazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque le interazioni fra i due digimon quando hanno l'amicizia abbastanza alta sono bellissime!

Alcuni richiedono necessariamente qualche ciclo vitale e di attivare qualche abilità Domatore.
Io comunque al momento ho MarineAngemon e PlatinumNumemon, entrambi di livello Mega, da ieri sera :sisi: Sono un gruppetto decisamente strambo, a vedersi, ma mi stanno dando delle belle soddisfazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque le interazioni fra i due digimon quando hanno l'amicizia abbastanza alta sono bellissime!
Taomon è crepato :sadfrog:

Ora è diventato un Gaomon. Mi tocca allenarlo e sperare in Garurumon

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho avuto Renamon finalmente! A questa rinascita é stato infinitamente più facile grazie alle abilita allenatore quindi suppongo che diventerà sempre più facile avere determinati digimon andando avanti, anche i mega che per ora richiedono statistiche belle alte!

Ma dopo palmon dove si trova un altro digimon per ampliare il numero di carne giornaliera ? Perché 8 iniziano ad essere un po' stretti

Io ormai c'ho preso la mano, sto già a quasi 16 ore di gioco e mi sta piacendo da morire. Al momento ho un'Angewomon e un Turuiemon, ma non sono ancora riuscito a raggiungere un livello Mega perché non ho abbastanza indicazioni per quelli. Sto cercando di farli combattere sempre più spesso.
L'unica cosa che non mi piace è che certi mob sono bilanciati veramente a muzzo (sto giocando a livello di difficoltà "Normale"). Non è possibile che in una zona in cui praticamente bishotto tutti i mob presenti, ci sta quell'unico, singolo mostro di livello Campione che mi distrugge ENTRAMBI i digimon di livello EVOLUTO con tutte le statistiche ad almeno 800+!!! E vorrei precisare che con quelle statistiche ho praticamente devastato tutti i boss che ho trovato nella parte di gioco che sto facendo, che in confronto a me erano giustamente delle pippe allucinanti... A parte questo, che alle volte è abbastanza frustrante, il gioco è davvero fantastico.

Ma non ti saluta, è sempre lui, solo che regredisce :asd: Pure nella serie i digimon regredivano ai loro stadi primari.

In questo gioco la "morte" non è neanche lontanamente tragica e drammatica come nel primo gioco, anzi a momenti nemmeno ti fanno vedere quando muore. Inoltre, le statistiche salgono su che è un piacere, specialmente quando attivi determinate abilità del Domatore, e non ci metti quasi nulla a riguadagnare i livelli.
a quindi in pratica hanno velocizzato il tutto:rickds: quando ho giocato il primo un trauma vedere il mio metal mamemon cosi XD

Ho reclutato un pò di Digimon, la città sta diventando bella popolata. In più Taomon e Waruseadramon sono morti entrambi, fortuna che grazie a varie abilità che ho ottenuto sono riuscito a far evolvere abbastanza velocemente le loro reincarnazioni che sono diventate rispettivamente Match Gaogamon e Metal Greymon Blu. Il tempo di potenziare Takuto e proverò a portarli al livello mega. Vabbè. Sono andato avanti con la storia e ho incontrato il protagonista del primo Digimon World ( :ivan: ) che si è unito al gruppo, madò quanto amo 'ste cose :bruniii: Fatto quello che andava fatto e ho iniziato il capitolo 2. Ora come al solito si cazzeggia per sbloccare nuove abilità e reclutare nuova manodopera per la città.

La meccanica morte-resurrezione è meno frustrante rispetto al primo Digimon World; oh, diciamolo, è sempre una meccanica dimmerda, ma comunque meno pesante e invasiva del passato. Già sbavo al pensiero di quando avrò in squadra Omegamon (giapponesidimmerda che si ostinano a non inserire Omegamon X nei giochi) e Omegamon Alter B:sbav:

come ho fatto a perdermi questo titolo???????????????????????

ho amato alla follia Cyber Sleut e avevo giusto voglia di fare una seconda run per platinarlo ma adesso ho visto questo.. direi che mi informo immediatamente e se è interessante lo recupero ASAP

ma c'è troppa roba in sto periodo. veramente troppa!! :tristenev:

dal mio spacciatore è finitoooooooo :tristenev:

mi sa che dovrò aspettare minimo una settimana.. se vedo che la cosa poi va troppo per le lunghe lo prenderò su amazon o altrove...

Oh, ma sono l'unico che ci sta giocando, qui? :tristenev:
Mi è arrivato solo oggi ed è passato troppo poco tempo da quando ho potuto, finalmente, completare Cyber Sleuth.

Devo assolutamente spezzare :ahsisi:

Ma è normale che i miei digimon sono al terzo ciclo e si odiano ? Hanno tipo 11 di amicizia tra di loro ! Sapete come si aumenta?

Ma è normale che i miei digimon sono al terzo ciclo e si odiano ? Hanno tipo 11 di amicizia tra di loro ! Sapete come si aumenta?
Prova a fargli bere qualche bibita, ogni tanto, quella aumenta l'amicizia. E falli combattere molto, possibilmente in battaglie che possano vincere, perché l'amicizia tende a scendere (molto) se scappi o (meno) se perdi.

Per tutto il resto, parla con Nyaromon nella palestra per avere informazioni sui cibi, magari ce n'è qualcun altro che me ne scordo che ha effetti simili.

nel deserto ho lo scontro con machinedramon ma perdo sempre, bisogna avere digimon di ultima evoluzione? Perchè i parametri richiesti sono sempre troppo alti e i digimon mi muoiono prima come posso fare?

In alternativa volevo continuare a fare altre cose ma non riesco ad arrivare al deserto ogre perchè mi sbarra la strada un digimon.

Che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro