Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Bravo!

E con questo tutti e 5 gli scagnozzi giornalieri e il Boss sono stati catturati :nev:

Si continua domani con altri 5 scagnozzi e un nuovo Boss.... E qualche centinaio di trappole
Era una delle cose che avevo pensato di fare io :asd: Ne manca una...ma è difficile da fare quella, poi se non la fate vi chiederà se c'è un modo per farla XD

Volevo almeno entrare in classifica, bene così, mi ritengo soddisfatto. Che mal di testa :rickds:

Domandina: negli spoiler non metterete niente vero? Perchè ho evitato di aprire quelli di Geddoe nel topic di Megami Tensei 3 che prima o poi giocherò :asd:

Domandina: negli spoiler non metterete niente vero? Perchè ho evitato di aprire quelli di Geddoe nel topic di Megami Tensei 3 che prima o poi giocherò :asd:
No assolutamente. Non vi costringeremo MAI a dover aprire spoiler :sisi:

E dopo "Zaza libri e spazi" e l'altro su tripadvisor...

ZAZA', MA VA A %$£81! :rickds:

:sard:

Almeno un punticino :asd:

E dopo "Zaza libri e spazi" e l'altro su tripadvisor...

ZAZA', MA VA A %$£81! :rickds:

:sard:

Almeno un punticino :asd:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

GG!

Primo scagnozzo della giornata trovata.

Restano 3 scagnozzi e un Boss... (potrebbero già esserci o meno, ma entro sera saranno tutti in giro...)

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

GG!

Primo scagnozzo della giornata trovata.

Restano 3 scagnozzi e un Boss... (potrebbero già esserci o meno, ma entro sera saranno tutti in giro...)

Mi son cappottato con quei due link, maledetto :sard:

Io mi diverto a trovare le zazatrollate :sard:

Io mi diverto a trovare le zazatrollate :sard:

Sì sì, l'avevo già trovato quel dannato spazio e libri :rickds:

Catena di link lonk lank :sisi:
Azzo :sard: Mi aspettavo si perdesse nel mare dei post. :sard:
Bravo.

Manca 1 scagnozzo e il Boss...

Entro sera probabilmente saranno in giro :chris:

Azzo :sard: Mi aspettavo si perdesse nel mare dei post. :sard:
Bravo.

Manca 1 scagnozzo e il Boss...

Entro sera probabilmente saranno in giro :chris:
Mi hanno chiamato per lavoro e ho recuperato i vari post arretrati, l'ho beccato solo per quello :rickds:

Più che altro non c'era neanche la modifica del post, ma che cazz?! :rickds:

Più che altro non c'era neanche la modifica del post, ma che cazz?! :rickds:
Sta cosa è davvero strana. L'ho notata anche io oggi. A volte non da "modificato" e non ne capisco il perché :asd:

Sta cosa è davvero strana. L'ho notata anche io oggi. A volte non da "modificato" e non ne capisco il perché :asd:
Oddio, sono andato a controllare un post che ho modificato prima nel topic di Ratchet, e infatti... non c'è scritto nulla :azz:

Vabè, ora il gioco diventerà impossibile :rickds:

EDIT/ Ho appena modificato anche questo, boh, non vedo nulla :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro