Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Oddio, sono andato a controllare un post che ho modificato prima nel topic di Ratchet, e infatti... non c'è scritto nulla :azz:

Vabè, ora il gioco diventerà impossibile :rickds:

EDIT/ Ho appena modificato anche questo, boh, non vedo nulla :hmm:
A volte si attiva a volte no.

Dovrete controllare ogni post :trollface:

1 ora e 10 per trovare boss e ultimi scagnozzo!
Ho finito adesso. Dopo 40 minuti. Ho trovato 4 trollate e basta. Mi arrendo :asd:

Sicuramente m'è sfuggito qualcosa nei topic pieni di post come E3 ma soprattutto ratchet ma di più non posso fare :asd:

Ho finito adesso. Dopo 40 minuti. Ho trovato 4 trollate e basta. Mi arrendo :asd:

Sicuramente m'è sfuggito qualcosa nei topic pieni di post come E3 ma soprattutto ratchet ma di più non posso fare :asd:
Siamo buoni, sono rimasti uno scagnozzo e il boss, controllate i post dalle 20 ad ora, non più in la :asd: Ve lo diciamo tanto manca mezz'ora :asd:

Clyde ne ha tipo lasciate una decina :rickds:

Avrei anche trovato l'ultimo scagnozzo, ma qui si cerca il boss :chris:

Che non ho capito :asd:
Ha già preso uno scagnozzo, visto che si possono fare due catture al giorno (scagnozzo o boss che sia), punta al boss, perché se segnala l'altro scagnozzo anche in caso dovesse trovare il boss non potrebbe segnalarlo

Ho cercato ovunque ma ho trovato solo un altro scagnozzo e trollate a non finire :sard: lascio la palla ad un altro :asd:

Comunque vi consiglio a chi ha il singolo punto, che se non riuscite a trovare il boss entro mezzanotte, segnalate almeno l'altra scagnozzo, tanto a mezzanotte si chiude tutto (eppure ios ono convinto che qualcuno lo ha intravisto il boss ma non se ne è accorto :sard: )

Ho cercato ovunque ma ho trovato solo un altro scagnozzo e trollate a non finire :sard: lascio la palla ad un altro :asd:
Se non lo hai beccato tu stiamo freschi :sard:
Post automatically merged:

Comunque vi consiglio a chi ha il singolo punto, che se non riuscite a trovare il boss entro mezzanotte, segnalate almeno l'altra scagnozzo, tanto a mezzanotte si chiude tutto (eppure ios ono convinto che qualcuno lo ha intravisto il boss ma non se ne è accorto :sard: )
Visto che sta scadendo magari dirci due o tre topic da controllare? XD

Se non lo hai beccato tu stiamo freschi :sard:
Post automatically merged:

Visto che sta scadendo magari dirci due o tre topic da controllare? XD
Vai, visto che mancano 10 minuti è una corsa al tempo, uno è in un thread di un gioco solo PS5 e uno in un thread di un gioco solo PS4, entrambi i thread in prima pagina :sard:

Scagnozzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro