Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Domanda tecnica, da tapatalk non si può fare vero?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Si puoi, se trovi il post incriminato ti basta cliccarci sopra > condividi > incolli il link qui dentro per segnalarlo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[quote uid=144489 name="DarkSide" post=7185901]
Quindi niente FF da Square :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]
SE accadesse diverrebbe certo il rinvio del materiale per lasciarlo in mano a Sony (si vociava di un rinvio di alcuni reveal a settembre).
Ma speriamo di no :asd:

LONK

Vedo che voi vi state impegnando (sono durati pochissimo i 2 portali), e noi NON ci stiamo impegnando, mi sa che dobbiamo rivedere qualcosa, ieri Siriodorione mi ha fatto credere che fosse difficile e non volevo iniziare subito a mettere portali assurdi, ma forse forse...

Vedo che voi vi state impegnando (sono durati pochissimo i 2 portali), e noi NON ci stiamo impegnando, mi sa che dobbiamo rivedere qualcosa, ieri Siriodorione mi ha fatto credere che fosse difficile e non volevo iniziare subito a mettere portali assurdi, ma forse forse...
Io ho avuto culo con il mio perché l'ho trovato durante 5 minuti di pausa da lavoro :asd:

[quote uid=144489 name="DarkSide" post=7185901]
Quindi niente FF da Square :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Molto bene :sisi:

Massì anche io ho avuto culo, continuate così

Che palle arrivo sempre tardi :asd: Nel dubbio controllo adesso un po' tutto non si sa mai :asd:

Il bello è che ho idee su come nascondere i portali (nei limiti dell'accettabile) e sto pure controllando alcune cosette ma niente :rickds: Ovviamente non vi dirò mai a cosa ho pensato perchè se lo pensa lo staff e lo fanno davvero almeno ho un vantaggio.
Post automatically merged:

Ah raga ovviamente i portali trovati rimodificate il post scrivendo "beccato" o "scaduto" ecc così se uno lo trova dopo sa che è tardi, sarebbe meglio :asd:

Ragazzi specificate cosa avete trovato, anche perché non si capisce quanti portali mancano e che cosa ancora resta da trovare.. :sard:

Sono stati trovati 2 scagnozzi (1 da blacksheep, e 1 da vampiralsole) e il Boss giornaliero (blacksheep).
Mancano 2 scagnozzi

Ok, sono rincoglionito:asd: dovrei averne pescato uno. Credo. :asd:
No no avevi capito bene, quello è un link trappola (non da punti, né penalità) :sard: (solo ottima musica :iwanzw: )

Posso comunque confermarvi che ad ora gli ULTIMI 2 SCAGNOZZI sono disponibili in un qualche post odierno (diciamo pure, recente [a voi la caccia])...
Ma c'è pure qualche altra trappola :trollface:

No no avevi capito bene, quello è un link trappola (non da punti, né penalità) :sard: (solo ottima musica :iwanzw: )

Posso comunque confermarvi che ad ora gli ULTIMI 2 SCAGNOZZI sono disponibili in un qualche post odierno (diciamo pure, recente [a voi la caccia])...
Ma c'è pure qualche altra trappola :trollface:

Questo a sto giro è giusto. Spero. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro